Pagina 1 di 1

domani si producono i paratelaio...

MessaggioInviato: 12 gen 2015, 22:19
da sbkduca
dalle..... a breve produzione paratelaio o meglio fgli sliders paratelaio..... neri opachi con bordini lucidi alluminio e nome inciso.. occhio vè...... poi mi butto sui distanziali pedane.. eppoi se lelluccio mi manda vista in pianta del barilotto vedo di fare barilotto in titanio i fogli li ho.. solo che non so piegarli e saldarli... mica facile...caxxo.... al tig.... urca!!!

Re: domani si producono i paratelaio...

MessaggioInviato: 12 gen 2015, 22:39
da lelucciovostro
SBK ma io il barilotto ho l originale non ho il completo Akra???se vuoi ti mando le misure dell'originale???o sto capendo male io o ti sei confuso tu, a quanto pare mi sembra che a montare il kit Akra sono fil e king!!!

Re: domani si producono i paratelaio...

MessaggioInviato: 12 gen 2015, 23:09
da sbkduca
lellux mi basta quello originale... poi faccio io proprorzioni vai tranki... mi basta la foto della vista in pianta.. cosi cacolo le dimensioni giuste tutte in proporzione... ciauz e grassie...

Re: domani si producono i paratelaio...

MessaggioInviato: 12 gen 2015, 23:37
da sd1290
Duca ricordati che il titanio non si salda a tig in maniera classica ma in assenza di aria altrimenti si rompe lo ho visto fare ad un colaboratore di arrow che mi ha riiparato gli attacchi dello scarico akrapovic dell'smr

Re: domani si producono i paratelaio...

MessaggioInviato: 13 gen 2015, 0:40
da lelucciovostro
Scusa ancora duca ma non ti seguo, il mio barilotto è montato sulla moto, dovrei smontarlo per delle foto in pianta, se vuoi ti rimedio le foto di quello aperto, che stanno sul forum inglese ma comunque non è un lavoro che ho fatto io quello di aprire il barilotto, mi spiace!!!!

Re: domani si producono i paratelaio...

MessaggioInviato: 13 gen 2015, 0:47
da dallemark
sbkduca ha scritto:dalle..... a breve produzione paratelaio o meglio fgli sliders paratelaio..... neri opachi con bordini lucidi alluminio e nome inciso.. occhio vè...... poi mi butto sui distanziali pedane.. eppoi se lelluccio mi manda vista in pianta del barilotto vedo di fare barilotto in titanio i fogli li ho.. solo che non so piegarli e saldarli... mica facile...caxxo.... al tig.... urca!!!


che dire...è bello scoprire , riscoprire a 56 anni suonati come l'amicizia possa nascere spontaneamente anche senza avere mai visto il tuo nuovo amico.
...anzi ti ho visto specchiato in quella opera d'arte di casco !!!