KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ruote in magnesio o carbonio

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: ruote in magnesio o carbonio

Messaggioda Drake » 9 dic 2014, 21:14

io e te non ci capiamo mi sa... ahahahahah

io non ho detto assolutamente che dici vaccate... ho solo detto che non essendo preparato a livello tecnico mi affido all'esperienza e visto che nel mio lavoro spesso è stato più utile che avere la teoria in mano... continuo ad affidarmi a lei...

lo so che BST non scriverà mai che i loro cerchi si sbriciolano.. ma concorderai anche che non puoi dichiarare il falso senza che nessuno batta ciglio... almeno finchè non entri in parlamento.. :rotlf: :rotlf:

però a me sembra una descrizione onesta del proprio prodotto con delle testimonianze e delle "omologazioni" al quale c'è poco da dar torto.. no??

io faccio solo una serie di considerazioni ... ( visto che quelle tecniche non le posso fare)

TU... garantiresti un tuo prodotto che si rompe per strada due anni??? sai cosa vuol dire se uno si scassa per colpa del cerchio che si rompe???
a loro basterebbe scrivere FOR RACE ONLY come fanno per molti altri pezzi per non avere problemi... questo a me da onestamente fiducia... poi se vogliamo trovare complotti e altro chiamiamo adam kadmon :rotlf: :rotlf: a indagare...

mi fido di più di ciò che vedo io con i miei occhi che di un foglietto di carta...
guarda le omologazioni dei caschi... fai un giro sul sito dello sharp test e ti vengono i capelli bianchi da quanti caschi anche conosciuti hanno punti critici notevoli pur costando anche parecchio... quindi per me l'omologazione non vale una cippa... è molto più facile omologare una ciofeca che dimostrare la qualità di un prodotto!!!
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: R: ruote in magnesio o carbonio

Messaggioda elleR » 9 dic 2014, 23:10

Drake ha scritto:poi se vogliamo trovare complotti e altro chiamiamo adam kadmon :rotlf: :rotlf: a indagare...


Immagine

:mrgreen:

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: ruote in magnesio o carbonio

Messaggioda lelucciovostro » 10 dic 2014, 0:25

:rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: ruote in magnesio o carbonio

Messaggioda Drake » 10 dic 2014, 14:06

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti