Kingmatley ha scritto:il terminale originale non e' brutto, anzi.
Considerando cosa si vede in giro su altre moto
sbkduca ha scritto:gomac2000 ha scritto:Quello in foto ě omologato ragazzi c'è pure l omologazione stampata.. Sul terminale.. Lo hanno finito da poco. Prima avevamo altri modelli non omologati
gomac.. ho chiesto direttamente alla direzione commerciale tre gg fa... ho il sospetto che sia omologazione NON italiana.. o altro.. oppureli avevano fatti eppoi non hanno ricevuto omologaizone per altre cilindrate...
poi se da tre gg hanno cambiato e li hanno omologati non so ... ma anche in eicma mi hanno detto che li hanno preparati ma poi non hanno ricveuto omologazione per estensione... lo avevo visto proprioin EICMA eppoi ho chiamato ma mi hanno detto che la omologazione non è stata concessa,... poi non so se avevamo preprato il tutto sicuri della omologazione oppure quello è omologato x altra moto ... ma su 1290 mi hanno detto che non possono fare nulla e la prossima richiesta va a marzo, forse:!:!:
poi posso sbagliare ma piace anche a me e con il giorgio avevo un buon prezzaccio ma mi ha fermato lui.. ergo.... forse sbaglio ,... però anche arrow mi conferma casino attuale su estensioni omologazioni.
preso da dubbi ho mandato mail e visisttao il oro sito e non esiste su quel prodotto nessuna omologazione per sd1290..... a leggere sul sito ovvio.
anouk ha scritto::shock: e dove azzo li fai i buchi.........??
fil ha scritto:Effettivamente scegliere la soluzione ideale non è facile:
Il kit Akra è quello che per ora mi convincie di più:
Il minor peso e l'incremento di cv sono certi
Rivendibile più facilmente
Con l'omologazione dello slip on che ho è anche più sicuro riguardo eventuali controlli
Montaggio ufficiale Ktm con garanzia
Vendendo il terminale Akra che mi resterebbe il costo sarebbe sui 2000
Unico neo il bussolotto ,bisognerebbe modificarlo fissandogli la protezione in carbonio
I vari Austin Rotweiler Bodis Power Commander tutte scimmie impegnative,che ne dite?
gomac2000 ha scritto:Ma una cosa non ho capito il terminale akra omologato ě diverso da quello del completo giusto?
fil ha scritto:Effettivamente scegliere la soluzione ideale non è facile:
Il kit Akra è quello che per ora mi convincie di più:
Il minor peso e l'incremento di cv sono certi
Rivendibile più facilmente
Con l'omologazione dello slip on che ho è anche più sicuro riguardo eventuali controlli
Montaggio ufficiale Ktm con garanzia
Vendendo il terminale Akra che mi resterebbe il costo sarebbe sui 2000
Unico neo il bussolotto ,bisognerebbe modificarlo fissandogli la protezione in carbonio
I vari Austin Rotweiler Bodis Power Commander tutte scimmie impegnative,che ne dite?
Kingmatley ha scritto:
Io vorrei proprio provare il Rottweiler kit con PCV, mi sembra anche che abbiano dei rivenditori in europa, sarebbe interessante capire quale prezzo ci fanno se magari facciamo un GB.
E chissa' se potrebbero far storie con la garanzia, caso nel quale allora lascerei perdere....
Pero' non c'e' forum dove non ne parlino benissimo della modifica con il Rottweiler.. si mi piacerebbe proprio montarlo
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti