KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SuperDuke 1290 R exhaust

Avatar utente
Kingmatley
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 3 set 2014, 11:10
Località: Sassari

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda Kingmatley » 26 nov 2014, 20:37

fil ha scritto:Ho concluso un accordo con conce Ktm per kit Akra completo,perciò metterò in vendita lo slip on,sul kit Akra però non c'è sconto,i concessionari su quello hanno uno sconto bassissimo.
King tu hai già un filtro in cotone compreso nel kit Akra,il Rotweiler è bellissimo e leggerissimo però la Power commander credo sia studiata per centralina di serie non con kit Akra :?: io fossi in te prenderei solo il filtro,UNA FIGATA!!



Grazie Fil!

Sul forum usa diversi montano completo rotweiler e pcv e cornetti di aspirazione modificati, dovrebbe essere lo stage 4, che poi e' quello che mi piacerebbe montare, ma voglio essere sicuro di non correre rischi con la garanzia.
In piu' ora che stanno aumentando il numero degli utenti che lo montano si trovano gia' da scaricare un bel po di mappe provate con svariate configurazioni, in piu' il supporto dei ragazzi pare ottimo.
Ti confermo che anche che sul kit akra fanno pochissimo sconto quasi nulla, rispetto a quello applicato sulle PP.
E devo dire che ho letto di utenti entusiasti per aver messo il cambio elettronico sempre della dinojet.
Quasi quasi ci faccio piu' di un pensierino :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Kingmatley
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 3 set 2014, 11:10
Località: Sassari

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda Kingmatley » 26 nov 2014, 20:39

Drake ha scritto:
Kingmatley ha scritto:
Io vorrei proprio provare il Rottweiler kit con PCV, mi sembra anche che abbiano dei rivenditori in europa, sarebbe interessante capire quale prezzo ci fanno se magari facciamo un GB.
E chissa' se potrebbero far storie con la garanzia, caso nel quale allora lascerei perdere....
Pero' non c'e' forum dove non ne parlino benissimo della modifica con il Rottweiler.. si mi piacerebbe proprio montarlo :twisted:


io come molti altri l'abbiamo fatta sul 990... con ottimi risultati in termini di cv e coppia ... ovviamente con mappa dedicata fatta da uno serio... purtroppo ho dato un'occhiata al sistema per la vostra e mi sa che siete obbligati a prenderla da loro... perchè io ho comprato i materiali direttamente in ITG che è la produttrice di filtri e basi.. spendendo circa 130€ :wink:


Grazie Drake ! :) ho spulciato infatti la sezione della 990 e letto qualche post non mi sembra di aver letto qualcuno lamentarsi.
Nella versione per superduke 1290 leggo su altri forum che qualcuno si lamenta solo della piastra di raccordo in metallo, che dicono sia un po pesante, ma comunque tutto il kit e' sempre piu' leggero di quello che monta normalmente ed in piu' la scelta del materiale non e' casuale visto che e' quello che alla fine dissipa meglio il calore.

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda lelucciovostro » 26 nov 2014, 22:14

Diciamo che mi sono convinto, metto il kit Akra completo, me lo prendo negli USA che mi viene 1930 Euri...ma aspetto aprile, comincio col vendermi lo scarico SC project modello CR-T in full titanio, praticamente l ho usato solo per fare le foto!!!heehehehe a chi interessa mi contatti via mp!!!mannaggia a ste scimmie!!!

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda pinto » 26 nov 2014, 22:21

Kingmatley ha scritto:E devo dire che ho letto di utenti entusiasti per aver messo il cambio elettronico sempre della dinojet.
Quasi quasi ci faccio piu' di un pensierino :mrgreen: :mrgreen:


Okkio king che mi pare sia girata una circolare KTM sui motori "rotti" per l'utilizzo del cambio elettronico.
In caso di danni non riconoscono la garanzia :naughty: :naughty:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
Kingmatley
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 3 set 2014, 11:10
Località: Sassari

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda Kingmatley » 26 nov 2014, 22:48

pinto ha scritto:
Kingmatley ha scritto:E devo dire che ho letto di utenti entusiasti per aver messo il cambio elettronico sempre della dinojet.
Quasi quasi ci faccio piu' di un pensierino :mrgreen: :mrgreen:


Okkio king che mi pare sia girata una circolare KTM sui motori "rotti" per l'utilizzo del cambio elettronico.
In caso di danni non riconoscono la garanzia :naughty: :naughty:


Neo uno dei ragazzi che lavorano in austin racing, ha fatto un bel post dove spiegava che i problemi iniziali erano legati al fatto che il cambio tagliasse sul numero dei giri.
Il modulo per power commander puo' essere settato o sul numero dei giri oppure sulla benzina, lui le ha settate su questa seconda opzione senza rilevare problemi, taglia la benza.
Anche sui moduli venduti nessun feedback negativo o problemi di rottura, direi che non ci sono statisticamente quindi controindicazioni :)

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda pinto » 26 nov 2014, 23:01

Kingmatley ha scritto:Neo uno dei ragazzi che lavorano in austin racing, ha fatto un bel post dove spiegava che i problemi iniziali erano legati al fatto che il cambio tagliasse sul numero dei giri.
Il modulo per power commander puo' essere settato o sul numero dei giri oppure sulla benzina, lui le ha settate su questa seconda opzione senza rilevare problemi, taglia la benza.
Anche sui moduli venduti nessun feedback negativo o problemi di rottura, direi che non ci sono statisticamente quindi controindicazioni :)


Sono indietro .... come sempre :mrgreen: :mrgreen:

Neo ... l' "'ELETTO" .... grazie al c....o che a lui funziona !! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
Kingmatley
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 3 set 2014, 11:10
Località: Sassari

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda Kingmatley » 26 nov 2014, 23:13

pinto ha scritto:
Kingmatley ha scritto:Neo uno dei ragazzi che lavorano in austin racing, ha fatto un bel post dove spiegava che i problemi iniziali erano legati al fatto che il cambio tagliasse sul numero dei giri.
Il modulo per power commander puo' essere settato o sul numero dei giri oppure sulla benzina, lui le ha settate su questa seconda opzione senza rilevare problemi, taglia la benza.
Anche sui moduli venduti nessun feedback negativo o problemi di rottura, direi che non ci sono statisticamente quindi controindicazioni :)


Sono indietro .... come sempre :mrgreen: :mrgreen:

Neo ... l' "'ELETTO" .... grazie al c....o che a lui funziona !! :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Lo sapevo che c'era la fottitura usa il bullet time per le cambiate :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Blackdog
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 apr 2014, 16:20
Località: Roma

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda Blackdog » 26 nov 2014, 23:23

lelucciovostro ha scritto:Diciamo che mi sono convinto, metto il kit Akra completo, me lo prendo negli USA che mi viene 1930 Euri...ma aspetto aprile, comincio col vendermi lo scarico SC project modello CR-T in full titanio, praticamente l ho usato solo per fare le foto!!!heehehehe a chi interessa mi contatti via mp!!!mannaggia a ste scimmie!!!

Ecco un'altra sanguisuga, cioè io... :D
Scherzi a parte, mi piace molto e sono molto tentato; temo solo faccia davvero troppo rumore. :cry:

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda pinto » 26 nov 2014, 23:30

Kingmatley ha scritto:Lo sapevo che c'era la fottitura usa il bullet time per le cambiate :mrgreen: :mrgreen:



:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda gomac2000 » 27 nov 2014, 0:51

fil ha scritto:Ho concluso un accordo con conce Ktm per kit Akra completo,perciò metterò in vendita lo slip on,sul kit Akra però non c'è sconto,i concessionari su quello hanno uno sconto bassissimo.
King tu hai già un filtro in cotone compreso nel kit Akra,il Rotweiler è bellissimo e leggerissimo però la Power commander credo sia studiata per centralina di serie non con kit Akra :?: io fossi in te prenderei solo il filtro,UNA FIGATA!!


Mmmmh molto interessato al tuo akra..

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda gomac2000 » 27 nov 2014, 13:01

gomac2000 ha scritto:
fil ha scritto:Ho concluso un accordo con conce Ktm per kit Akra completo,perciò metterò in vendita lo slip on,sul kit Akra però non c'è sconto,i concessionari su quello hanno uno sconto bassissimo.
King tu hai già un filtro in cotone compreso nel kit Akra,il Rotweiler è bellissimo e leggerissimo però la Power commander credo sia studiata per centralina di serie non con kit Akra :?: io fossi in te prenderei solo il filtro,UNA FIGATA!!


Mmmmh molto interessato al tuo akra..


Hai un mp Fill

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda liam » 27 nov 2014, 14:47

Blackdog ha scritto:
lelucciovostro ha scritto:Diciamo che mi sono convinto, metto il kit Akra completo, me lo prendo negli USA che mi viene 1930 Euri...ma aspetto aprile, comincio col vendermi lo scarico SC project modello CR-T in full titanio, praticamente l ho usato solo per fare le foto!!!heehehehe a chi interessa mi contatti via mp!!!mannaggia a ste scimmie!!!

Ecco un'altra sanguisuga, cioè io... :D
Scherzi a parte, mi piace molto e sono molto tentato; temo solo faccia davvero troppo rumore. :cry:


Prendilo black non te ne pentirai...

Avatar utente
motorfish
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 25 nov 2014, 12:00
Località: JESI

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda motorfish » 27 nov 2014, 16:54

garanzia a parte !!!
c'e' un raccordo su ebay
Immagine
che vendono in francia,scatalizzante,mi domandavo se mettendolo con scarico originale e mappa full akra che cosa si ottenesse...??? :roll:
Ultima modifica di motorfish il 14 mag 2015, 21:15, modificato 1 volta in totale.
http://imgur.com/np0ZPJI
http://imgur.com/jVQ0rPU
La migliore moto mai avuta in vita mia...THE BEAST

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda sbkduca » 27 nov 2014, 23:06

ottieni quello che ottineni con arrow catalitico o non catalitico.. una merda.... per esperienza di 1 mese fa... arrow mi ha ridato i soldini.... senza barattone di copmpensazione non credo funzioni priprio nienet e infatti anche akra ha barattolone.....

credo che se qualcuno no fa barattolone magari in ll o titanio non serve a nulla altro.... ho provato arrow ma NON funza nulla... va di merda....e NON esoiste mappa ed addirittura NON hanno mai messo moto su banco, infATTI PROVA A CHIEDERE MAPPAtura la bANCO CON DIAGRAMMI E SENTI LA RISPOSTA...

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda liam » 27 nov 2014, 23:15

RACEFIT

Modello growler

Materiale: titanio o corbonio
Versione : solo terminale- terminale decat

Prezzo: 350-500 sterline

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
motorfish
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 25 nov 2014, 12:00
Località: JESI

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda motorfish » 28 nov 2014, 11:46

sbkduca ha scritto:ottieni quello che ottineni con arrow catalitico o non catalitico.. una merda.... per esperienza di 1 mese fa... arrow mi ha ridato i soldini.... senza barattone di copmpensazione non credo funzioni priprio nienet e infatti anche akra ha barattolone.....

credo che se qualcuno no fa barattolone magari in ll o titanio non serve a nulla altro.... ho provato arrow ma NON funza nulla... va di merda....e NON esoiste mappa ed addirittura NON hanno mai messo moto su banco, infATTI PROVA A CHIEDERE MAPPAtura la bANCO CON DIAGRAMMI E SENTI LA RISPOSTA...


GRAZIE 1000 :up:
lascio solo il terminalino e basta !!! senza cercare rogne.......
http://imgur.com/np0ZPJI
http://imgur.com/jVQ0rPU
La migliore moto mai avuta in vita mia...THE BEAST

Avatar utente
fil
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 giu 2014, 15:14

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda fil » 28 nov 2014, 15:41

gomac2000 ha scritto:
Hai un mp Fill

Hai ricevuto la mia risposta?

brutal
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 16 ago 2014, 11:13

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda brutal » 28 nov 2014, 15:55

Bellissimo il racefit ... Secondo me esteticamente il migliore :D

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda liam » 28 nov 2014, 16:03

Immagine

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda Drake » 28 nov 2014, 20:24

liam ha scritto:Il passo 520 con pignone -1 e' una modifica che gia' ho in cantiere...sul 990 che configurazione scarico filtro centralina avevi?


la mia sdR ha di serie i collettori akra... montati gli slip on con modifica ai db killer , aspirazione ITG , cornetti RC8 , e pcIII mappata da magistrati...
in primavera cambio trasmissione con la 520 e una corona in ergal con 2 denti in più... la differenza con una 525 è veramente sensibile!! la moto di un'altro del forum con le mie identiche configurazioni facendo girare le ruote sui cavalletti fa veramente impressione il minor attrito che ha rispetto alla mia!

per il discorso resistenza... di certo non si rompono.. magari durano un pò meno! in fondo se le montano su es panigale 1199 direi che può reggere sul sd1290... :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti