KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sella PP e borsa serbatoio piccolissimaaaaaaa e cupolinooo

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

sella PP e borsa serbatoio piccolissimaaaaaaa e cupolinooo

Messaggioda sbkduca » 18 ott 2014, 19:45

Vi alelgo le foto della borsa da serbatoio MOTECH piccola che ho appena preso... non mi dispiace, piccola, si leva subito ci sta dentro cell, portafoglio e biglietto e poco altro ma almeno mi levo tutto dalle tasche....costa tutto 80 euretti...compreso aggancio alla ghiera serbatoio che neanche si vede levata la borsa.. ergo... non male direi

aggiungo la sella Power parts.... poco piu' alta... 1,5 cm credo ma molto piu' stretta dell'originale e decisamente piu' comodosa e sopratutto scivola pochissimo... ottima soluzione a mio parere 505 estetica e 50% comodità.... costa poco inoltre

PER IL CUPOLINO HO TROVATO UNA COSA A MIO PARERE PICCOLA, IN STILE KTM CHE SERVE A PROTEGGERE LO STRUMENTO E DEVIARE UN POCO DI ARIA.. MA CHE è UN'UNGHIA A MIO PARERE BELLA...OVVIO NON FA CHISSà COSA MA FA CREDO...APPENA MI ARRIVA... MODIFICO UN POCHETTO E POSTO...vediamo cosa ne esce...e commenti... poi dico cosa costa...( 15 eu forse..????).... vedremo, se son rose roseranno....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


provate a pensarlo messo a filo del faro sotto e che sale di pochissimo sopra il gruppo strumenti... poco poco però.. devo provare dal vero ma credo si poss afare una cosetta bella bella...
Immagine

datemi una settimana e vedreo poi si vedrà se farlo in carbonio.. alluminio battito a lastra...( son capace ecchecavolo),.... io credo che battuto a lastra forse sarebbe bellissimo... mahh idee vostre???

ecco alcune foto... chemi dite..?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

questo vorrei rifare è bellissimo.... un poco piu' esteso e sarebbe perfetto..... che ne dite..?
Immagine

che ne dite di questa modifica....?
Immagine

Avatar utente
fil
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 giu 2014, 15:14

Re: sella PP e borsa serbatoio piccolissimaaaaaaa e cupolino

Messaggioda fil » 19 ott 2014, 8:07

Immagine
La borsa piccola posteriore PP la trovo molto bella esteticamente,contiene tuta anti pioggia e altro da chiusa e nella massima apertura e' sufficiente per un we,vedi i lt dichiarati da KTM.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: sella PP e borsa serbatoio piccolissimaaaaaaa e cupolino

Messaggioda sbkduca » 19 ott 2014, 8:58

e la fichetta dove la metto scusa??? mi piacciono anche borse laterlai ma 600 euretti x delle borse morbide non glieli do.. se le trovassi usate intorno ai 300 si... purtroppo motech fa kit ma non ha agganci rigidi e non mi piacciono proprio... ergo.... attendo.......

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: sella PP e borsa serbatoio piccolissimaaaaaaa e cupolino

Messaggioda dallemark » 19 ott 2014, 17:17

è per questi motivi che mi sono montato adattandolo il portapacchi della GIVI...e al serbatoio ho adattato la flangia Givi che avevo sulla Honda e ci attacco ora la borsa da serbatoio Givi con attacco rapido.....
la moto fa bene al corpo e alla mente

Avatar utente
Kingmatley
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 3 set 2014, 11:10
Località: Sassari

Re: sella PP e borsa serbatoio piccolissimaaaaaaa e cupolino

Messaggioda Kingmatley » 19 ott 2014, 19:12

Bellissimo questo Duca, magari in carbonio!

Immagine

Link per la borsa da serbatoio?
Quella PP da serbatoio e' enorme si attacca con le cinghie vero? non esattamente il massimo della praticita' per fare giretti da una giornata, la tua soluzione e' meglio ed hai tutto a portato di mano!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: sella PP e borsa serbatoio piccolissimaaaaaaa e cupolino

Messaggioda sbkduca » 19 ott 2014, 19:33

link su ebay.. la borsa è unamotech.... pagato 80 + 14 eu di anello di supporto sulla ghiera del serbaotio... ci sta cell portafoglio chiavi etc etc..... si aggancia in 2 secondo si leva in 1 secondo ed ha sicura anti ladro... se proprio vuoi..... il prodotto mi pare bello come tutti quelli motech..

http://www.ebay.it/itm/Borsa-serbatoio- ... 1e92dc07f3

per il "cupolino" minimalista ho preso un cupolino di un 200 ed adesso ci metto mani.... formo a caldo,.. faccio forma a caldo pressoformato eppoi credo userò carbonio.. devo vedere come viene.. lo son scemo vedremo.. vedremo...

ciauzzzzz

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: sella PP e borsa serbatoio piccolissimaaaaaaa e cupolino

Messaggioda pol-triple » 19 ott 2014, 22:21

Magari si può prendere uno spunto da questo:Immagine

MIRCO SAPIO design
Penso che anche quella di Kingmatley sia dello stesso designer.
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

Re: sella PP e borsa serbatoio piccolissimaaaaaaa e cupolino

Messaggioda sbt » 20 ott 2014, 7:01

io per la borsa utilizzo il sistema della Givi, TANKLOCK, stesso principio della ghiera della motech... (l'attacco è lo stesso del 1190)

x chi non sa cos'è:

https://www.youtube.com/watch?v=xZPnaaUbOgw

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: sella PP e borsa serbatoio piccolissimaaaaaaa e cupolino

Messaggioda dallemark » 20 ott 2014, 10:43

è quello che uso anche io....
la moto fa bene al corpo e alla mente

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: sella PP e borsa serbatoio piccolissimaaaaaaa e cupolino

Messaggioda Drake » 20 ott 2014, 19:35

mirco sapio non è mica un utente di questo forum?!?!?! se si chiedete a lui se inventa una cosa... :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!




Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron