KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

PRODOTTI RACEFOXX

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda sbt » 19 ott 2014, 10:01

Hfcarbon TT la vita... Prese da loro le famose fiancate più altri pezzi, le fiancate erano gli unici pezzi nn disponibili, (detto da loro in anticipo via mail) mi avevano detto che se volevo TT insieme dovevo aspettare 2 settimane, così è stato. Loro hanno rispettato le tempistiche!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda liam » 19 ott 2014, 10:38

Com'è il parafango anteriore hf?

BABYEVO
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 6 ago 2014, 18:37

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda BABYEVO » 19 ott 2014, 17:12

Guarda,io ho diverse parti HF carbon lucide,Sbk le ha opache,ci siamo incontrati e dopo che aveva visto le mie,...le ha ordinate.
Per me...ottimo rapporto prezzo-qualita.
Il parafango anteriore esiste in diverse versioni,io ho optato per forma originale,intera,non solo parte anteriore come é in origine.
Montaggio senza dover fare modifiche.
Per quello posteriore ho dovuto allargare i fori di passaggio cavi e ci ho messo 3 ore tra modifica e montaggio.
Ciao
BABYEVO

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda sbt » 20 ott 2014, 6:54

confermo quanto già detto da babyevo, io il parafango anteriore l'ho acquistato originale, quanto mai!!! il carbonio hf carbon è praticamente uguale er costa la metà

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda lelucciovostro » 21 ott 2014, 1:05

Stamattina mi hanno risposto entrambi...allora sulla fattura è specificato che le carene le manderanno non appena pronte in seconda battuta e che max 2 settimane e sono pronte...per il fatto che fossero state gia spedite han detto che hanno fatto confusione perche Vanessa era in ferie e christian non era stato avvisato del fatto che le carene non erano state spedite...speriamo...vediamo come su evolve va...mi dispiace perche i prodotti sono di ottima fattura...le pedane le monto domani mattina ma la qualità è fantastica a vederle...vedremo se anche la facilitá di montaggio e la compatibilità siano di livello...poi domenica tempo termettendo testo...non mi fa impazzire la posizione delle pedane originali...ogni tanto cilecco la cambiata!!!

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda dallemark » 21 ott 2014, 7:09

...anche per me sono troppo avanzate e gli arretratori mi sono quasi necessari, viaggiando spesso col passeggero devo solo verificare poi non ci sia interferenza coi piedi della zavorrina....
Dicci poi come ti sembrano montati e in quale posizione ti sembrano più ok.
la moto fa bene al corpo e alla mente

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda liam » 21 ott 2014, 9:46

Mi sono fatto due conti per le parti in carbonio che voglio prendere...allora per parafango completo racing parafango posteriore con riparacatena e la cover blocchetto chiavi

Racefoxx 427 e
Hf carbon 459 e
Ktm PP 1093 e (comunque da scontare)

Se mi dite che la qualità non si discosta anni luce da akra...forse lascio stare i PP...

mattia100
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 9 mag 2014, 14:58
Località: veneto

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda mattia100 » 21 ott 2014, 10:07

Hai tenuto conto delle spese di spedizione?

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda dallemark » 21 ott 2014, 10:07

mah..., che prezzi..., è poi una faccenda puramente estetica perché non credo ci sia una gran differenza di peso, occorre una vera passione....
la moto fa bene al corpo e alla mente

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda liam » 21 ott 2014, 10:17

le spese di spedizione ancora non l'ho calcolate ma penso che non siano eccessive...su una delle mie ex moto una R6 2007 avevo messo i parafanghi in carbonio akra e devo dire che non c'era nulla di simile...sia per trama...colore e precisione....però quando ho letto che il parafango anteriore costava 500 euro...ho capito che c'è un limite a tutto....sicuramente sarà bellissimo curatissimo etc etc.....però 500 euro mi faccio una giornata a vallelunga con gomme nuove...

mattia100
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 9 mag 2014, 14:58
Località: veneto

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda mattia100 » 21 ott 2014, 10:30

Queste sono le spese racefoxx http://www.racefoxx.com/Shipping-1

Avatar utente
Kingmatley
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 3 set 2014, 11:10
Località: Sassari

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda Kingmatley » 21 ott 2014, 19:22

liam ha scritto:Mi sono fatto due conti per le parti in carbonio che voglio prendere...allora per parafango completo racing parafango posteriore con riparacatena e la cover blocchetto chiavi

Racefoxx 427 e
Hf carbon 459 e
Ktm PP 1093 e (comunque da scontare)

Se mi dite che la qualità non si discosta anni luce da akra...forse lascio stare i PP...



Considera che la differenza di prezzo e' giustificata anche dalla diversa fattura dei pezzi da te indicati, pp completamente in carbonio gli altri due no.

Poi naturalmente la differenza e' difficile da notare e le trame molto simili.
Ho acquistato sia pezzi da hf che da racefoxx la qualita' e' ottima per entrambi e avuto modo di confrontarli con quelli in vendita PP, alla fine con la differenza di prezzo si acquista altro ed esteticamente sono belli ugualmente.

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda liam » 22 ott 2014, 6:38

King quindi che mi consigli racefoxx o hf? Lucido o opaco?

Avatar utente
Kingmatley
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 3 set 2014, 11:10
Località: Sassari

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda Kingmatley » 22 ott 2014, 16:54

liam ha scritto:King quindi che mi consigli racefoxx o hf? Lucido o opaco?


Ciao Liam ti posso dire che a mio parere la qualita' e' assolutamente equivalente per entrambi, se li metti vicini non riconosci il produttore.

Per quanto riguarda lucido o opaco io ho preso tutti i pezzi lucidi, non sono mai stato un grande estimatore del carbonio opaco, mi sembra wrapping.. pellicola, ma e' una scelta personalissima. Su tutte le moto ho sempre avuto carbonio lucido.

Buona serata :)

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda liam » 22 ott 2014, 20:15

Grazie king forse faccio la prova acquistando un solo pezzo...lo so' che non e' furba come operazione però' almeno capisco se mi piace o no...

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda lelucciovostro » 24 ott 2014, 20:42

allora oggi ho montato gli arretratori, avanzavano 4 viti e due bullonino che non ho la più pallida idea di dove vadano collocati, poi controllo sul sito Racefoxx e sulle pedane figurano una piastrina(immagine 6) e una vite a bussola(immagine 7) che non ho ricevuto, probabilmente le viti che avanzano servono a montare quel piattello con il quale magari il cablaggio del freno non rimane così tirato...e si possano regolare tranquillamente in tutte le posizioni le pedane.
Gli adesivi che ho comprato insieme agli arretratoti mi erano arrivati tutti stracciati per un superficiale imballo...
Le carene anteriori in carbonio le aspetto da tre mesi...pagate a fine luglio...forse la prox sett le spediscono...ma chiesa!!!
Giudicate voi...
Ora ho chiesto info sulle pedane e le parti mancanti, secondo voi risponderanno???
Mahh....oggi sono scaduti pure i termini per una controversia tramite paypal...mi sa che faccio un salto su in Germania tanto sugli aerei ci lavoro e non li pago!!!

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda liam » 24 ott 2014, 20:50

vai in moto....finisci il rodaggio....e gli bussi a 10.000 giri... :D

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda dallemark » 24 ott 2014, 22:09

beh...Leuccio...la piastrina per arretrare il serbatoio olio la puoi comunque reclamare e magari te la mandano.
Comunque come vanno....?
la moto fa bene al corpo e alla mente

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda liam » 31 ott 2014, 12:48

Intanto oggi...Immagine sul profilo FB...

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda lelucciovostro » 31 ott 2014, 14:41

Oggi mi é arrivata una mail automatica che mi informava che le carene erano disponibili, gli ho scritto reclamandole ma ancora non rispondono, per le parti mancanti mi hanno risposto che le invieranno appena disponibili...eppure sul sito le danno disponibili...non vedo l'ora di chiudere questo capitolo con loro perche mi stanno veramente avvelenando l'anima e non per i prodotti che comunque reputo di gran livello ma per le continue prese per il culo, l'assistenza e le tempistiche!!!
A chi ha preso gli arretratori cosa hanno detto della mancanza dei pezzi???

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti