Reveng3 ha scritto:Ma in termini di velocità massima,quanto si perde?
Lo so ke nn conta sulla bestia, ma è giusto x rendersene conto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io ho solo pignone 1 dente in meno.
Dirti che ho sentito grosse differenze ... difficile.
Velocità massima a cui sono riuscito ad andare ... 265 di contachilometri (ma con un dente in meno perde di precisione), in superstrada con altre auto (quindi ad un certo punto molli) senza tuta (ed un po ci pensi) e comunque quasi mi si staccava la testa. Sarei andato più forte o ci sarei arrivato in meno tempo con pignone originale? Non so dirti. Magari qualcuno bravo in meccanica/matematica può darti info.
Oppure leggi qui: http://www.motovita.it/accorciare-e-all ... 0/10/2014/
Su SMT 990 il pignone un dente in meno mi aveva risolto i problemi di vibrazioni e sensazione on/off.
Su SRD, vista l'elasticità del motore, stavo sinceramente pensando di ritornare al pignone originale.