Alex690 ha scritto:.......... Io avverto questa necessità perché su stesse curve dove con cbr 1000 giravo di seconda con questa mi capita di dovere scalare anche in prima...... Ma di contropartita non vorrei perdere troppo questo allungo..... Consigli prima di fare cagate???? Grassie
Massagp ha scritto:Differenze tra le due? Sono curioso di avere un tuo impressione tra le 2 moto...
Blackdog ha scritto:Alex690 ha scritto:.......... Io avverto questa necessità perché su stesse curve dove con cbr 1000 giravo di seconda con questa mi capita di dovere scalare anche in prima...... Ma di contropartita non vorrei perdere troppo questo allungo..... Consigli prima di fare cagate???? Grassie
Comunque mettere la prima mi pare un'esagerazione, con la forza che ha in seconda ti tira fuori da qualsiasi curva.
pinto ha scritto:Domanda pratica ....
Per montare il pignone avete dovuto aprire la catena?
Servono attrezzi speciali o basta la comune cassetta degli attrezzi?
dallemark ha scritto:non occorre aprire la catena ma a me ci sono volute due ore...ho tribolato con la rondella di sicurezza che va ribattuta sul pignone....
dallemark ha scritto:ho brigato per riuscire a ribattere quella rondella sul pignone...c'è poco spazio per usare comuni cacciaviti/martelli ecc...
La rondella di sicurezza va ribattuta sul dado che chiude il pignone.
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti