Fra K ha scritto:che io sappia in teoria non c'è differenza per quanto riguarda il tc tra street e sport ma solo l'erogazione (cambiando l'erogazione il tc interviene in modo diverso perchè innescato diversamente)
anouk ha scritto:Sinceramente la mia ( 2015 ) si alza eccome in mappa sport e Tc inserito......, boooooo, come prima scritto non ci capisco na sega !!!!!!!!
pinto ha scritto:anouk ha scritto:Sinceramente la mia ( 2015 ) si alza eccome in mappa sport e Tc inserito......, boooooo, come prima scritto non ci capisco na sega !!!!!!!!
ma in che marcia anouk? se dai la manata di gas in prima o in seconda ci può stare che il TC, prima di fare a tempo ad attivarsi, dia il tempo alla ruta di davanti di alzarsi un bel po, ma di certo non ci fai più di 10 mt con la ruota su.
Almeno questo accade con la mia 2014.
brutal ha scritto:Togli il TC e impara a guidarla senza aiuti elettronici ...lascia solo ABS in modalità supermoto ...
Vedrai che la moto sarà molto più coerente nelle reazioni che ti aspetti
anouk ha scritto:Guarda in prima sale e scende subito....., in seconda a volte si a volte no, sfrizionado va su fino in quarta e poi giù subito !!
Solo che a volte va su talmente veloce che devo chiudere per paura di ribaltami .........
brutal ha scritto:brutal ha scritto:
Togli il TC e impara a guidarla senza aiuti elettronici ...lascia solo ABS in modalità supermoto ...
Vedrai che la moto sarà molto più coerente nelle reazioni che ti aspetti
Perchè dici di guidarla così ??
Perché senza TC le reazioni saranno sempre le stesse .... Tanto gas impennate più alte , poco gas impennate più piccole .....tanto gas slittamento maggiore del posteriore, poco gas slittamento minore ...
Sarà nella tua capacità nel dosare il gas a fare ciò che vuoi ..
È non ci saranno reazioni impreviste come descrivi tu che qualche volta il TC sembra più invasivo e altre volte meno ....praticamente le sue reazioni non sono molto prevedibili ...è ti fanno perdere fiducia ...
Corrado Rivale ha scritto:
...e mi chiedo: anziché tagliare e far ripartire corrente, non era possibile limitare i cavalli sopra i 6 mila con l'elettronica nelle prime 2 o 3 marce? forse alla fine le accelerazioni sarebbero più efficaci e lineari ho fatto un poema
sbkduca ha scritto:Non taglia corrente ma fa altre 4 cose assiene ...quel l'elettronica è spaziale.... se ruta o si imputati o hai casini oppure devi cambiare guida..... io la trovo strabiliante in off e on... ed arrivo da gare....per me è fenomeno è Ale x elettronica ed altro sia asciutto sia e sopratutto bagnato.... spaziale
Massagp ha scritto:Corrado Rivale ha scritto:
...e mi chiedo: anziché tagliare e far ripartire corrente, non era possibile limitare i cavalli sopra i 6 mila con l'elettronica nelle prime 2 o 3 marce? forse alla fine le accelerazioni sarebbero più efficaci e lineari ho fatto un poema
Perché pensi di avere potenza piena nelle prime 3 marce ? Più castrata di così, tra un po' sembra un 690 con scarico e centralina...
Ma Corrado è la prima bicilindrica motopotente che possiedi?
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