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PIGNONE UN DENTE IN MENO....

sbkduca
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PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 04/10/2014, 20:35

FINAMENTE PROVATA CON Z-1.......


spaziale... in scalata frulla veloce... in accelerazione con gomma finita il TC fa sempre il suo dovere... in accelerazioen tutto OFF sale al cielo che è una meraviglia...

incredibile... ma xchè non lo mettono di serie?... fatelo xchè costa 20 eu e la moto diventa bellissima finalmente.!::!::

presa sella power parts... sto invecchiando... è piu' mobida e piu' stretta.. bella davvero1.:!::

doami giretto serio.. vedremo ma son contento come un canguro....

purtroppo per raccordo arrows catalizzato... vedremo martedi ma non credo troveranno soluzione davvero.... peccato avevo bella idea ma va da schifo la moto.. ergo!:::!: no waY!!!

miscelatore
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 04/10/2014, 20:43

Nn lo mettono di serie per questione legate ai test omologativi rumori e consumi ed emissioni inquinanti.
Ma ormai è risaputo che ktm hanno rapporti esagerati lunghi. Accorciare fa solo bene.

sbkduca
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 04/10/2014, 22:14

miscelatore ha scritto:Nn lo mettono di serie per questione legate ai test omologativi rumori e consumi ed emissioni inquinanti.
Ma ormai è risaputo che ktm hanno rapporti esagerati lunghi. Accorciare fa solo bene.



ciao misc.... tutto bene...?...

credevo che z-1 fosse esagerato su SD ma cavolo se va meglio.. fluidissima e finalmente NON APRTO PIU? IN PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA adesso se solo arrows mi risolve questoine raccordo ( MA NON CRDO PROPRIO!).. ..magari..:!:!:!:.

poi son curioso di vedere la H2 in fiera... son curioso di come hanno gestito turbo con elettronica , mio unico turbo fu una bellissima HONDA 650 turbo<..... in scalata accelerava ma ok:!:!: ah ah ha ha hah

vedremo.... credo che si stiamo preparando a piccole cilindrate con turbo e forse anche sugli scooter... mahh vedremo... certo che un 390 da 100 cv sarebbe spaziale.:!::!!:!:

brutal
 
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 05/10/2014, 13:51

SBK vorrei anche io mettere la sella pp ma ho saputo che è più alta di 2cm ....
Però sento da te che è più stretta ...... A questo punto vorrei chiederti se la seduta con la pp si alza rispetto l'originale oppure è compensata dal fatto che è più stretta ?
Sai sono alto ...anzi basso 1.66 e ora tocco solo con le punte ...ma quella sella pp mi attira proprio ... :(

pelo2
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 05/10/2014, 14:23

SBKduca.... ieri, da fabrizio, hai detto.... Spendo solo per meccanica.... e poi ti prendi la sella PP per salvare l'oradello!!Stai invecchiando!!!

sbkduca
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 05/10/2014, 19:42

pelo2 ha scritto:SBKduca.... ieri, da fabrizio, hai detto.... Spendo solo per meccanica.... e poi ti prendi la sella PP per salvare l'oradello!!Stai invecchiando!!!


ma xchè devi cercare il eplo nell uovo ecchecavolO!::!:

si è vero,... oggi ho accorciato i fernmi del fine crosa dello strzo di un giro compketo... guadagno così 3 gradi di rotazione dello sterzo..... ocsi inverto anche in una solo corsia... occhio che però i blocchetti elettrici del manubriuo sono viciniiiiiii al serbatoio... non piu' di un giro ad avviatre i fermi... forse 0,75 sarebbe perfetto,.. il mio pollice ci sta perfetto tra bloccehtto e serbatoio.. ergo.... ma ho manine piccole... delicate..::

PELO.. ma farti i caxxi tuoi?.. ahahhahah no dai scherzo.. la ho provata da concessionario... è piu' stretta e poco più alta.. ma ho sfilato pali di 8 mm.. quindi recupero qualcosa.... cmq è piu' strettina... piu' comoda... e bellina... sia sella sia sellino posteriore.... e costano poco...

Se arrow mi risolve la questione del raccordo sono contento se non lo fa.... mahhhhhhh non so che fare per lvare il barilotto.... AKRA intero NON LO MONTO ......

cmq la perfezione sarebbe... ruote della S>MR 990 >R.... >FORGIATE:...oppure in magnesio...( ma per strade non sono omologate)... ed eliminare barilotto.... forche anodizzate oro e con regolazione precarico... due belle oholins gara.....

ahhhhhhhhhhhh mi riprende la scimmia del TUNING.... agagagahgahagaahahh , cmq cercherò di sicuro di trovare soluzione al barilotto e se trovo due pali di vecchiio SD990R LI PRENDOOOOOOOOO w e sostituisco:!::!:!: poi per follia mi prendo cerchi forgiati....(...... potrei montare ad esempio un paio di marchesini oro in magnesi che usano per il mio vecchio muketto da gara:!:!::!: perno interno piccolo ma si risolve:!:!::!:

zio che bello sarebbe...ma dovrei montare anche pinze R1 che erano spaziali eppoi caopire ABS come levarlo dalle palle.... uhmmm direi troppe cose.. meglio trovare due camere interne WP e sostituire... oppure PP con molle e regolazioni a 1500 eu..( tantissimeeeeeeeeee)... amen...

brutal
 
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 07/10/2014, 19:53

Mi rivolgo a chi ha fatto questa modifica ( pignone -1)
Avete anche accorciato la catena per evitare di aumentare ulteriormente un interasse già lungo o l'avete lasciata così ? ...
Se l'avete accorciata di quante maglie ?
Senza accorciare la catena si può sentire la perdita di agilità per aumento interasse ?
Scusate i tanti quesiti .... :lol:

miscelatore
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 07/10/2014, 20:14

se accorci anche solo una maglia, secondo me non ci arriva più.

fil
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 07/10/2014, 21:15

Nessun problema con la catena,resta uguale,la differenza di interasse irrisoria,solo vantaggi imho.

brutal
 
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 08/10/2014, 13:15

:D
Grazie mille ...
Allora procedo anche io ....
Tanto se aspettiamo le corone più grandi ci invecchiamo ...

sbkduca
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 08/10/2014, 21:52

miscelatore ha scritto:se accorci anche solo una maglia, secondo me non ci arriva più.



eddue che devo dire che concordo con miscelabenza.... non riesci a chiudere catena anche arrivado a fine corsa. o meglio.. la chiudi ma rimane tesa un poco quindi con il mono che oscilla le dai tensione e rischi di spezzarla a lungo andare... purtroppo non si riesce ma non serve credimi... piuttosto sarebbe meglio riuscire a levare barilotto.. sarebbero almeno 5 kiletti.. e si sente in ingresso curva nella prima rotazione.. ma purtroppo ARROWS mi ha ridato i soldini tutti tuti perchè hanno verificatro che montato NON VA BENISSIMO... ergo....si deve aspetatre almeno 3/4 mesetti perchè lo rifacciamo o trovino una soluzione... che a mio parere non credo esista senza almeno un minimo barilotto...di compensazione mannaggia a vacca!!!

vui renderla veloce davvero...... leva amm sterzo e mettici uno regolabile che origibnale è fisso e tarato alto come carico.. e la rende sicura ma inerte.. se vuoi fare prova leva amm sterzo eppoi provala vedrai come lo senti... occhio che devi isare amm sterzo di lunghezza stelo max 230mm.... quelli corti.. senno nella rotaizone l'estremo dello stelo rischia di tocacre il radiatore... occhiO!!!
ciauzzzzzzz

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 09/10/2014, 17:35

sbkduca ha scritto:
miscelatore ha scritto:se accorci anche solo una maglia, secondo me non ci arriva più.



eddue che devo dire che concordo con miscelabenza.... non riesci a chiudere catena anche arrivado a fine corsa. o meglio.. la chiudi ma rimane tesa un poco quindi con il mono che oscilla le dai tensione e rischi di spezzarla a lungo andare... purtroppo non si riesce ma non serve credimi... piuttosto sarebbe meglio riuscire a levare barilotto.. sarebbero almeno 5 kiletti.. e si sente in ingresso curva nella prima rotazione.. ma purtroppo ARROWS mi ha ridato i soldini tutti tuti perchè hanno verificatro che montato NON VA BENISSIMO... ergo....si deve aspetatre almeno 3/4 mesetti perchè lo rifacciamo o trovino una soluzione... che a mio parere non credo esista senza almeno un minimo barilotto...di compensazione mannaggia a vacca!!!

vui renderla veloce davvero...... leva amm sterzo e mettici uno regolabile che origibnale è fisso e tarato alto come carico.. e la rende sicura ma inerte.. se vuoi fare prova leva amm sterzo eppoi provala vedrai come lo senti... occhio che devi isare amm sterzo di lunghezza stelo max 230mm.... quelli corti.. senno nella rotaizone l'estremo dello stelo rischia di tocacre il radiatore... occhiO!!!
ciauzzzzzzz


Duca cosa ne pensi dell'ammortizzatore di sterzo powerparts o meglio guardare altrove?
Grazie!

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 09/10/2014, 21:36

KTM PP costa un botta e non serve cerca un WP oppure un MATRIS di lunghezza stelo 230mm, meglio mATRIS PERCHè è FALLITA E TROVI I PEZZI A MENO DEL 60%>.... IO HO PRESO VECCHIO WP MIO DA GARA, RIAGGIORNATO E VA BENISSIMO... ORIGINALE TROPPO CARICATO E NON REGOLABILE....

CIAUZZZZ OCCHIO ALLA LUNGHEZZA CHE NON DEVE SUPERARE I 230 MM..SENNO TOCCA IL RADIATORE NELLA ROTAZIONE DELLO STERZO E LO ROVINA... MI RACCOMANDO.. COIAUZZZZZ

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 09/10/2014, 21:37

sbkduca ha scritto:KTM PP costa un botta e non serve cerca un WP oppure un MATRIS di lunghezza stelo 230mm, meglio mATRIS PERCHè è FALLITA E TROVI I PEZZI A MENO DEL 60%>.... IO HO PRESO VECCHIO WP MIO DA GARA, RIAGGIORNATO E VA BENISSIMO... ORIGINALE TROPPO CARICATO E NON REGOLABILE....

CIAUZZZZ OCCHIO ALLA LUNGHEZZA CHE NON DEVE SUPERARE I 230 MM..SENNO TOCCA IL RADIATORE NELLA ROTAZIONE DELLO STERZO E LO ROVINA... MI RACCOMANDO.. COIAUZZZZZ


Grazie mille mi metto alla ricerca :penna: :penna:

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 11/10/2014, 20:01

ho preso oggi amm sterzao matris reglabile.. MATRSI è fallita quindi i suoi prodotti costano nulla.... lunghezza 220 mm con perno e distanziale.... costo originale 540eu preso a 150eu con distanziale e lo sto spedendo ad amico del forum ... costa poco, è nuovo e va bene... inltre è completamente smontabile per eventuale revisione se dovesse essere necessario.. usati si trovano wp a 200 ca.. ma usati ergo...

ciauzzzz

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 14/10/2014, 19:33

sbkduca ha scritto:ho preso oggi amm sterzao matris reglabile.. MATRSI è fallita quindi i suoi prodotti costano nulla.... lunghezza 220 mm con perno e distanziale.... costo originale 540eu preso a 150eu con distanziale e lo sto spedendo ad amico del forum ... costa poco, è nuovo e va bene... inltre è completamente smontabile per eventuale revisione se dovesse essere necessario.. usati si trovano wp a 200 ca.. ma usati ergo...

ciauzzzz


Grazie :) Ma quello PP che WP sarebbe?

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 14/10/2014, 20:24

ktm PP = KTM Power PArts.. hanno un amm srerzo che non ricordo se wp o mup.. ma costa un bottO!O!:::


cmq ho mandato MATRIS a SD1290... è iscritto al forum... chiedi direttamente,.. ciauzzzzz

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 14/10/2014, 21:10

sbkduca ha scritto:ktm PP = KTM Power PArts.. hanno un amm srerzo che non ricordo se wp o mup.. ma costa un bottO!O!:::


cmq ho mandato MATRIS a SD1290... è iscritto al forum... chiedi direttamente,.. ciauzzzzz


Si si e' un WP mi domandavo che modello fosse, se il solito 1508.

Sulle ducati ho sempre avuto Öhlins e mi sono trovato benissimo.

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 15/10/2014, 19:13

SINCERAMENTE NON SO il modello WP... credimi.. perchè di solito questi accordi li fanno per liberare i magazzini del fornitore.... ovvio!!!.. quindi preferisco sceglierlo il pezzo aftermarket...

wp poi negli ultimi ani non è migliorata..... anche perchè è di proprietà KTM, che ha comprato i magazzini ovvio::!:!:!!:,..... ergo...... holins nettamente supe
sbkduca ha scritto:ktm PP = KTM Power PArts.. hanno un amm srerzo che non ricordo se wp o mup.. ma costa un bottO!O!:::


cmq ho mandato MATRIS a SD1290... è iscritto al forum... chiedi direttamente,.. ciauzzzzz
riore per sviluppo e tipologia prodotti e materiali.... io ho alcuni WP da gara e finchè non li finisco non compro a ltro ovvio.. ma concordo che holins vale moltissimo...

ricordo le mie forche da gara in camera prssurizzata... comprati di 4a mano.. ma zio che roba che erano,.. la sola revisionem i costava un botto e mezzo... ma valeva la pena erano delle forche da spettacolO!::: da spettacolo:!:: rivendite ho preso la stessa cifra dopo tre anni ad un tedesco... ergo.... azzzz azzzzz ed erano holins sbk vere.... ricordo il prezzo originale che era qullo di una piccola macchina:!::::: cavolo.... all'epoca.:!::

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 06/11/2014, 14:19

Scusate ma cambiando ili pignone la velocità che segna il tachimetro rimane esatta ?
Dove prende il segnale della velocità la nostra bimba?

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 06/11/2014, 16:54

Dalla ruota anteriore.

Kingmatley
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 06/11/2014, 18:23

A proposito di pignoni..
e corone piu' grandi :)

http://www.wieres.com/Shop/KTM%201290

Massagp
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 06/11/2014, 21:46

brutal ha scritto:Scusate ma cambiando ili pignone la velocità che segna il tachimetro rimane esatta ?
Dove prende il segnale della velocità la nostra bimba?


Ruota fonica ABS

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 07/11/2014, 14:18

Quindi dalla ruota fonica anteriore ....
Allora facendo impennate lunghe quando la ruota anteriore si ferma il tachimetro segna velocità 0 :D

mattia100
 
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 07/11/2014, 14:42

Abbiamo una moto che ci fa risparmiare i kilometri :D

anouk
 
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 07/11/2014, 20:38

Scsssssssssss ziocan non dirlo a nessuno :evil: :mrgreen: 8) ..............
E anche meno gomme consuma.....

sbkduca
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 07/11/2014, 20:57

ahhahhahahah mi sto spanciando!::::

Corrado Rivale
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 02/03/2015, 22:59

ragazzi su vostro suggerimento ho ritirato la sd direttamente con pignone -1: fantastica, elastica. In città uno spettacolo.
ma poi sono andato in pista e dove giravo in seconda con la tuono (accorciata), ora sono in terza o quarta. mi immetto sul lungo rettilineo in quarta, dopo 200mt metto la sesta e poi ho altri 800 mt per "sbiellare" :crycry: : mi rmanca una marcia!
sul rettilineo corto davanti ai box metto 3 marce, gli altri sfruttano la progressione di una sola. E tra impennate, tagli e cambiate, arrivo in staccata insieme alle 600!!!
al semaforo ieri mi parte un ferrarino a manetta e mi sono detto "lo brucio". peccato che tra penne e cambiate, comincio a filare in quinta e sesta, perché ancora in quarta si alza.
deduco:
-per divertirsi alla toro impazzito, in scalata, fare città, rotonde o tornanti, ... meglio -1
-per essere efficaci, fare più strada, andare in pista, in statali veloci o autostrada, meglio originale

...oltretutto chissà che le penne non siano più gestibili (e meno nervose) con pignone originale.

mi sa che proverò anche l'originale.
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Massagp
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 02/03/2015, 23:38

Corrado Rivale ha scritto:ragazzi su vostro suggerimento ho ritirato la sd direttamente con pignone -1: fantastica, elastica. In città uno spettacolo.
ma poi sono andato in pista e dove giravo in seconda con la tuono (accorciata), ora sono in terza o quarta. mi immetto sul lungo rettilineo in quarta, dopo 200mt metto la sesta e poi ho altri 800 mt per "sbiellare" :crycry: : mi rmanca una marcia!
sul rettilineo corto davanti ai box metto 3 marce, gli altri sfruttano la progressione di una sola. E tra impennate, tagli e cambiate, arrivo in staccata insieme alle 600!!!
al semaforo ieri mi parte un ferrarino a manetta e mi sono detto "lo brucio". peccato che tra penne e cambiate, comincio a filare in quinta e sesta, perché ancora in quarta si alza.
deduco:
-per divertirsi alla toro impazzito, in scalata, fare città, rotonde o tornanti, ... meglio -1
-per essere efficaci, fare più strada, andare in pista, in statali veloci o autostrada, meglio originale

...oltretutto chissà che le penne non siano più gestibili (e meno nervose) con pignone originale.

mi sa che proverò anche l'originale.


Con pignone originale non và avanti soprattutto in uscita di curva... Se pensi che di serie il mod 2015 monta una prima e seconda decisamente più corta... Già provato con altre moto... Con pignone originale, un 750 ti sta affianco, un 1000 ti saluta con la manina... :cry: :cry:
La moto impenna e ti costringe a parzializzare perché con set up originale è estremamente morbida di molla e si siede. Questo ti fa perdere un sacco di tempo... Se vuoi correrci in pista devi rifare le sospensioni non c'è storia che tenga... Forche ma soprattutto mono...

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 03/03/2015, 8:01

Corrado Rivale ha scritto:ragazzi su vostro suggerimento ho ritirato la sd direttamente con pignone -1: fantastica, elastica. In città uno spettacolo.
ma poi sono andato in pista e dove giravo in seconda con la tuono (accorciata), ora sono in terza o quarta. mi immetto sul lungo rettilineo in quarta, dopo 200mt metto la sesta e poi ho altri 800 mt per "sbiellare" :crycry: : mi rmanca una marcia!
sul rettilineo corto davanti ai box metto 3 marce, gli altri sfruttano la progressione di una sola. E tra impennate, tagli e cambiate, arrivo in staccata insieme alle 600!!!
al semaforo ieri mi parte un ferrarino a manetta e mi sono detto "lo brucio". peccato che tra penne e cambiate, comincio a filare in quinta e sesta, perché ancora in quarta si alza.
deduco:
-per divertirsi alla toro impazzito, in scalata, fare città, rotonde o tornanti, ... meglio -1
-per essere efficaci, fare più strada, andare in pista, in statali veloci o autostrada, meglio originale

...oltretutto chissà che le penne non siano più gestibili (e meno nervose) con pignone originale.

mi sa che proverò anche l'originale.


Corrado su che pista hai girato? Perché ho amici che al Mugello con pignone -1 si trovano bene....

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 03/03/2015, 9:12

Vado ogni tanto a San Martino. Il rettilineo é lungo (quasi 1km), ma avendo girato con altre moto, trovo strano dover inserire piú marce tra una curva e l'altra. Appena apro gas dopo 3 secondi sei infondo e devi inserire la successiva. Senza contare che terza e quarta sono ancora da percorso verticale e non orizzontale :?
Al Mugello ho visto il video della sd ai 280, con pignone -1 secondo me arriva impiccata e molto meno veloce.
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 03/03/2015, 9:29

Scusa Corrado forse ho capito male io...ma tu arrivi dopo 200 metri di rettilineo in 6a al limitatore?

Corrado Rivale
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 03/03/2015, 9:38

liam ha scritto:Scusa Corrado forse ho capito male io...ma tu arrivi dopo 200 metri di rettilineo in 6a al limitatore?


No, ma dopo 200mt metto la sesta e poi ho 800mt di rettilineo ancora!

Mi hanno sempre detto con la Corsaro di non accorciare troppo e che in pista devi usare la progressione del bicilindrico. Anzi, qualcuno allungava usandola nelle cup dicendo di girare piú veloci.

In effetti, pur essendo molto elastica per essere un 1300, mi ritrovo con la sd in terza anche nelle rotonde, mai successo con un bicilindrico. Mi sembra che ci sia sempre una marcia in meno....e poi manchi la sesta.

Mi riservo di usarla ancora, queste le prime impressioni.....
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 03/03/2015, 11:19

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 22/10/2016, 22:06, modificato 1 volta in totale.

Fra K
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggio » 03/03/2015, 11:33

Fa riflettere che sulla 2015 hanno cambiato solo 1 e 2 marcia per dare più spunto ma poi permettere di distendere le altre marce

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pignone di serie ktm duke 390      mt 09 pignone con dente in meno      a 260 km/h come bisogna stare su una moto da passeggero ?      pignone con dente in meno quante maglie in meno