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PIGNONE UN DENTE IN MENO....

PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda sbkduca » 4 ott 2014, 20:35

FINAMENTE PROVATA CON Z-1.......


spaziale... in scalata frulla veloce... in accelerazione con gomma finita il TC fa sempre il suo dovere... in accelerazioen tutto OFF sale al cielo che è una meraviglia...

incredibile... ma xchè non lo mettono di serie?... fatelo xchè costa 20 eu e la moto diventa bellissima finalmente.!::!::

presa sella power parts... sto invecchiando... è piu' mobida e piu' stretta.. bella davvero1.:!::

doami giretto serio.. vedremo ma son contento come un canguro....

purtroppo per raccordo arrows catalizzato... vedremo martedi ma non credo troveranno soluzione davvero.... peccato avevo bella idea ma va da schifo la moto.. ergo!:::!: no waY!!!
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda miscelatore » 4 ott 2014, 20:43

Nn lo mettono di serie per questione legate ai test omologativi rumori e consumi ed emissioni inquinanti.
Ma ormai è risaputo che ktm hanno rapporti esagerati lunghi. Accorciare fa solo bene.
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda sbkduca » 4 ott 2014, 22:14

miscelatore ha scritto:Nn lo mettono di serie per questione legate ai test omologativi rumori e consumi ed emissioni inquinanti.
Ma ormai è risaputo che ktm hanno rapporti esagerati lunghi. Accorciare fa solo bene.



ciao misc.... tutto bene...?...

credevo che z-1 fosse esagerato su SD ma cavolo se va meglio.. fluidissima e finalmente NON APRTO PIU? IN PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA adesso se solo arrows mi risolve questoine raccordo ( MA NON CRDO PROPRIO!).. ..magari..:!:!:!:.

poi son curioso di vedere la H2 in fiera... son curioso di come hanno gestito turbo con elettronica , mio unico turbo fu una bellissima HONDA 650 turbo<..... in scalata accelerava ma ok:!:!: ah ah ha ha hah

vedremo.... credo che si stiamo preparando a piccole cilindrate con turbo e forse anche sugli scooter... mahh vedremo... certo che un 390 da 100 cv sarebbe spaziale.:!::!!:!:
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda brutal » 5 ott 2014, 13:51

SBK vorrei anche io mettere la sella pp ma ho saputo che è più alta di 2cm ....
Però sento da te che è più stretta ...... A questo punto vorrei chiederti se la seduta con la pp si alza rispetto l'originale oppure è compensata dal fatto che è più stretta ?
Sai sono alto ...anzi basso 1.66 e ora tocco solo con le punte ...ma quella sella pp mi attira proprio ... :(
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda pelo2 » 5 ott 2014, 14:23

SBKduca.... ieri, da fabrizio, hai detto.... Spendo solo per meccanica.... e poi ti prendi la sella PP per salvare l'oradello!!Stai invecchiando!!!
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda sbkduca » 5 ott 2014, 19:42

pelo2 ha scritto:SBKduca.... ieri, da fabrizio, hai detto.... Spendo solo per meccanica.... e poi ti prendi la sella PP per salvare l'oradello!!Stai invecchiando!!!


ma xchè devi cercare il eplo nell uovo ecchecavolO!::!:

si è vero,... oggi ho accorciato i fernmi del fine crosa dello strzo di un giro compketo... guadagno così 3 gradi di rotazione dello sterzo..... ocsi inverto anche in una solo corsia... occhio che però i blocchetti elettrici del manubriuo sono viciniiiiiii al serbatoio... non piu' di un giro ad avviatre i fermi... forse 0,75 sarebbe perfetto,.. il mio pollice ci sta perfetto tra bloccehtto e serbatoio.. ergo.... ma ho manine piccole... delicate..::

PELO.. ma farti i caxxi tuoi?.. ahahhahah no dai scherzo.. la ho provata da concessionario... è piu' stretta e poco più alta.. ma ho sfilato pali di 8 mm.. quindi recupero qualcosa.... cmq è piu' strettina... piu' comoda... e bellina... sia sella sia sellino posteriore.... e costano poco...

Se arrow mi risolve la questione del raccordo sono contento se non lo fa.... mahhhhhhh non so che fare per lvare il barilotto.... AKRA intero NON LO MONTO ......

cmq la perfezione sarebbe... ruote della S>MR 990 >R.... >FORGIATE:...oppure in magnesio...( ma per strade non sono omologate)... ed eliminare barilotto.... forche anodizzate oro e con regolazione precarico... due belle oholins gara.....

ahhhhhhhhhhhh mi riprende la scimmia del TUNING.... agagagahgahagaahahh , cmq cercherò di sicuro di trovare soluzione al barilotto e se trovo due pali di vecchiio SD990R LI PRENDOOOOOOOOO w e sostituisco:!::!:!: poi per follia mi prendo cerchi forgiati....(...... potrei montare ad esempio un paio di marchesini oro in magnesi che usano per il mio vecchio muketto da gara:!:!::!: perno interno piccolo ma si risolve:!:!::!:

zio che bello sarebbe...ma dovrei montare anche pinze R1 che erano spaziali eppoi caopire ABS come levarlo dalle palle.... uhmmm direi troppe cose.. meglio trovare due camere interne WP e sostituire... oppure PP con molle e regolazioni a 1500 eu..( tantissimeeeeeeeeee)... amen...
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda brutal » 7 ott 2014, 19:53

Mi rivolgo a chi ha fatto questa modifica ( pignone -1)
Avete anche accorciato la catena per evitare di aumentare ulteriormente un interasse già lungo o l'avete lasciata così ? ...
Se l'avete accorciata di quante maglie ?
Senza accorciare la catena si può sentire la perdita di agilità per aumento interasse ?
Scusate i tanti quesiti .... :lol:
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda miscelatore » 7 ott 2014, 20:14

se accorci anche solo una maglia, secondo me non ci arriva più.
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda fil » 7 ott 2014, 21:15

Nessun problema con la catena,resta uguale,la differenza di interasse irrisoria,solo vantaggi imho.
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda brutal » 8 ott 2014, 13:15

:D
Grazie mille ...
Allora procedo anche io ....
Tanto se aspettiamo le corone più grandi ci invecchiamo ...
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