non era 347 metri h ahahahha h aha h e dimmelo no!! era 3/4 metri..... son vecchietto...... si conosco quello MV fa cacare!:::!:: ma purtroppo SD è la mia prima senza cavetto.. e sento una differenza epocale e devastante...ma tutti mi dicono che è bellissimo... amen....
pensa che avevo chiesto se esosteva kit kmt per rimettere cavetto.. ridono ancora in KTM austria.!: ahahhahahah
cmq la precisione del RBW non cambierà proprio credo perchè non ha senso mi dicono.. si deve usare RBW con eelettronica e quindi lavora tutto assieme.. insomma la frase NEL DUBBIO SPALANCA è verissima sulle nuove generazioni di moto.. infatti,... se spalanchi fai come marquez.... rigoneeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho un bago senso di leggerezza della'avantreno della SD se guido classico ovvero manovre stradali.. ma se guido da pista ovvero muso e spalle all'interno molto della curva spingedo lo sterzo ad entrare LO fa alla velocita' della luce... solo che è guida veloce, molto veloce....
sembra come vecchia R1... o la guidi da puttana oppure sembra una rincogklinita...... amen!:!::
ciao vecchietti...... apro apro apro...... se andate in fiera guardate avantreno della H2 e sopratutto il gruppo turbina embedded sul basamento ed allineata con il primario del gruppo.... pesa un acazzo a fa impressione... sarei curioso davvero di vedere come avviene il cotrollo elettronico del turbo..... mamma mia chissa come caxxo hanno lavorato.... sarei proprio curioso!::!:!: un lavoro spettacolo devono avere fatto... chissà il diagramma di coppia.. mi ricodo quello della vecchia nonna honda 650... hahahah uno scalino prima e dopo il turbo!!!!