KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

raccordo arrows catalitico o no...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda sbkduca » 9 ott 2014, 15:42

non era 347 metri h ahahahha h aha h e dimmelo no!! era 3/4 metri..... son vecchietto...... si conosco quello MV fa cacare!:::!:: ma purtroppo SD è la mia prima senza cavetto.. e sento una differenza epocale e devastante...ma tutti mi dicono che è bellissimo... amen....

pensa che avevo chiesto se esosteva kit kmt per rimettere cavetto.. ridono ancora in KTM austria.:!:!: ahahhahahah

cmq la precisione del RBW non cambierà proprio credo perchè non ha senso mi dicono.. si deve usare RBW con eelettronica e quindi lavora tutto assieme.. insomma la frase NEL DUBBIO SPALANCA è verissima sulle nuove generazioni di moto.. infatti,... se spalanchi fai come marquez.... rigoneeeeeeeeeeeeeeeeeee

ho un bago senso di leggerezza della'avantreno della SD se guido classico ovvero manovre stradali.. ma se guido da pista ovvero muso e spalle all'interno molto della curva spingedo lo sterzo ad entrare LO fa alla velocita' della luce... solo che è guida veloce, molto veloce....

sembra come vecchia R1... o la guidi da puttana oppure sembra una rincogklinita...... amen!:!::

ciao vecchietti...... apro apro apro...... se andate in fiera guardate avantreno della H2 e sopratutto il gruppo turbina embedded sul basamento ed allineata con il primario del gruppo.... pesa un acazzo a fa impressione... sarei curioso davvero di vedere come avviene il cotrollo elettronico del turbo..... mamma mia chissa come caxxo hanno lavorato.... sarei proprio curioso!::!:!: un lavoro spettacolo devono avere fatto... chissà il diagramma di coppia.. mi ricodo quello della vecchia nonna honda 650... hahahah uno scalino prima e dopo il turbo!!!!

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda liam » 1 nov 2014, 19:58

per chi vuole scatalizzare tenendo tutto il resto originale (ma anche no) questo è stato testato da un amico...

http://www.bodis-exhaust.com/details.ph ... 98&lang=en

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda sbkduca » 1 nov 2014, 20:08

io voreie eliminare solo il barilotto.... ma tuo amico cosa ha detto perchp l'ìarrows l'ho rimandato ndietro...e mi hanno ridato i soldini ric0onoscendo il NON FUNZIONAMENTO CORRETTO...ergo... ha mappa coppia e potenza?.. ciauzzzz e gra<zie.

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda gomac2000 » 1 nov 2014, 22:21

Sembra ben fatto.. Il problema come dice sbkduca è vedere se crea problemi di mappatura o addirittura perdita ai bassi

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda Drake » 1 nov 2014, 22:30

credo possa funzionare un pò meglio con quelle due curve strette dovrebbe svuotare meno... :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda gomac2000 » 1 nov 2014, 22:31

Sicuramente se non crea problemi sarebbe un ottimo pezzo ad un prezzo tutto sommato ancora accessibile

mattia100
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 9 mag 2014, 14:58
Località: veneto

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda mattia100 » 2 nov 2014, 0:06

Se non sbaglio Papipav ce l'ha.

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda liam » 2 nov 2014, 1:13

Lui ha i collettori originali...tubo raccordo scatalizzato bodis....e scarico sc crt (non omologato) ha rimosso il sas e ha lasciato la mappa originale...dice che va benissimo...

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda gomac2000 » 2 nov 2014, 1:38

Buona notizia.. Diciamo che nel mio caso vorrei scatalizzare e poi magari cambiare terminale .. Ma con qualcosa di omologato per dare meno nell occhio

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda sbkduca » 2 nov 2014, 8:13

sai se papipav ha i diagrammi e le mappature al banco rielvate perchè il dice non mi basta... purtroppo voglio vedere con mano... li anche AKRA ha mantenuto il compensatore a barilotto.. ergono credo che due curve possano fare lo stesso... anzi.. se poi è scatalizzata è peggio..

se papipav ha curve coppia e potenza mi piacerebbe vederle.. per capire se accettabile

mattia100
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 9 mag 2014, 14:58
Località: veneto

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda mattia100 » 2 nov 2014, 11:12

Se andate in prima pagina Papipav descrive ci che ha fatto e conclusioni..

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda liam » 2 nov 2014, 12:50

sbkduca ha scritto:sai se papipav ha i diagrammi e le mappature al banco rielvate perchè il dice non mi basta... purtroppo voglio vedere con mano... li anche AKRA ha mantenuto il compensatore a barilotto.. ergono credo che due curve possano fare lo stesso... anzi.. se poi è scatalizzata è peggio..

se papipav ha curve coppia e potenza mi piacerebbe vederle.. per capire se accettabile


il barilotto akra (se non mi sbaglio) dovrebbe essere vuoto ed è stato messo solo per limitare i Db dello scarico...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda sbkduca » 2 nov 2014, 13:02

liam si chiama compensatore e dovrebbe avere anche paratie antifiamma... vuot non signifca che non serve anulla....occhio!!!

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda chef » 23 set 2015, 10:14

Sbkduca ma lo hai ancora questo raccordo? Sarei curioso di provarlo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda Reveng3 » 23 set 2015, 13:51

sul tubo ci sono molti video col decat della bodis e pare vada bene...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda sbkduca » 23 set 2015, 15:29

chef lo ho ridato inidietro vale un caxxo...... con qualdsiasi terminale.. vale in caxxo... chi non crede lo compari a 380 euretti poi vada a provarlo..... non è un bombolotto quello la sotto è un compensare di bernouolli.... fatto ad hoc per sd1290... ergo anche akra lo ha rifatto tale e quale... ergo....... se volete riprovare gli euretti sono vostri... io sono solo che arrows non ha neanche messo al banco ed ha solo fatto le misure uguali ad akra.. ergo... oggi come oggi se fai cosi fai solo cacate... ed infatti ed infatti

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda chef » 23 set 2015, 15:32

Ho visto sul loro sito che ne esistono di due tipi. Uno omologato e uno no.
Il tuo quale era?
Alcuni amici hanno montato il tubo diretto della mivv ma per i miei gusti fa troppo rumore. Per cui cercavo info su questo arrow magari omologato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda sbkduca » 23 set 2015, 15:35

entrambi..... non hanno senso.... sono solo tubi vuoti... il catalico ed il noncatalico.. son tubi vuoti senza nessuna progettazione... ergo fanno cacare.... la sd1290 perde fino a 8500 rpm almeno 30 cavalli.... una cosa schifosa... una merda... e non serve rimapapre a nulla... ma proprioa nulla...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda sbkduca » 23 set 2015, 15:38

revenge... e cosa credi che fanno il video per dirti cha fa cacare?.. maddai cavolo....

spendi 380 eu eppoi montalo e vedi la cacata che è.... io lo hoatto e ho ridato tutto e mi hano ridato i soldi tutti e subito... eergo... conosco arrows e anche loro hanno svilupapto senza progettazione ma prendendo spunto da akra... solo x le dimensioni.. solo per quelle...

insomma han fatto come la WW.... na cacata!!!!

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda chef » 23 set 2015, 15:39

Mi sembra strano, i miei amici come ti dicevo hanno il mivv, filtro aria, sas tolto e mappa ufficiale akra. La moto va bene e più di prima.
Ero presente quando hanno provato le 2 moto, una con modifica e una stock.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti