KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Aggiornamento SW

ilbrazzo
 
Messaggi: 2832
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Ultima versione software

Messaggioda ilbrazzo » 31 mar 2019, 22:40

Nessuno ti ha detto "di non rompere".
Ma, implicitamente, di avere un po' di pazienza...

E, se nessuno ti risponde qui, si può sempre telefonare al Concessionario. :wink:
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

ilCONDOR
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 26 feb 2018, 9:50

Re: Ultima versione software

Messaggioda ilCONDOR » 2 apr 2019, 20:00

Il concessionario dice che la versione dipende dalla strumentazione/cruscotto e per questo motivo sulla mia moto non c'è nulla da aggiornare.
Altri utenti in rete dichiarano di essersi ritrovati con la versione nuova dopo aver eseguito il tagliando.

:roll: :roll:

asterlox
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 7 giu 2017, 21:24

Re: Ultima versione software

Messaggioda asterlox » 2 apr 2019, 21:08

Il SW viene aggiornato ad ogni tagliando, chiaramente se ne esiste uno più recente o se viene richiesto qualche package a pagamento (ad es abilitazione cambio automatico, track pack etc).

Si tratta sempre, come si diceva giustamente sopra, di aggiornamenti minori, altrimenti la moto verrebbe richiamata (ad es per la mia SD ho ricevuto un richiamo via raccomandata per, se ricordo bene, qualcosa sui freni) .

Non sempre gli aggiornamenti, che pure van fatti, sono graditi: mi ricordo come io e molti altri ci innervosimmo per un aggiornamento sulla MV Brutale B3 800 che ci smosciò di brutto la mappa sport.

Ad ogni modo un paio di settimane fa ero dal conce per un controllo e vista una SD1290 esposta ho chiesto al venditore le differenze con la mia R 2017. "Nulla", la risposta "solo decalcomanie ed una versione di sw differente, che ti ritroverai al prox tagliando".

Ipse dixit...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

ilCONDOR
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 26 feb 2018, 9:50

Re: Ultima versione software

Messaggioda ilCONDOR » 7 apr 2019, 7:22

Un amico con la M.Y. 2017 dopo il consueto tagliando si è ritrovato la 00.31.
Un altro amico con la M.Y. 2018 (come la mia) aveva già la 00.31.
A questo punto l'argomento della strumentazione è una presa per i fondelli.
Per qualche motivo, a me sconosciuto, in fase di tagliando (ben retribuito) il mio concessionario non ha effettuato l'aggiornamento.

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti