Chobin ha scritto:I tamponi, a detta del mio conce, non sono ancora in produzione perché ancora in fase di test. Sembra che in alcuni casi l'urto portare alla deformazione del telaio. Per questo non sono entrati ancora in produzione. Io aspetterei che ktm metta in vendita i propri tamponi... Al massimo se fai il danno è rovini il telaio ti rifai su di loro, se prendi evotech o altro lo fai a tuo rischio è pericolo...
sbkduca ha scritto:so che io e miscelatore ci stiamo sulle palle reciprocamente ma......chiusa visiera siamo tutti uguali,... e ha ragione,.. occhio ai paratelai che abbiamo un solo unto di attacco ed al telaio... xchè se scivoli e prend anche un buchetto rischi di strappare attacco al telaio ovvero il telaio...
quello che ho visto in giro fino ad adesso hanno solo un punto di aggancio al telaio nella parte a v superiore.. quindi se ti ci appoggi e trovi un buchetto e ci si incastra LI SI STRAPPA.. o perlomeno il rischio è elevato.
Sulla SMR990 R ho esso paratelai ma a tubo completo che raccoglie tutto il gruppo motore di alto con tre punti di attacco fissi...
ciauzzzzzzzzzzzz
miscelatore.. ci stiamo sui coglioni ma una birretta magari... no? poi ci rimandiamo a cacare...tranquillo!L:!:!:!:
dallemark ha scritto:ho chiesto io allo stand KTM, hanno confermato di avere tolto dal listino i powerparts perché in caso di caduta a forte velocità non si sono dimostrati affidabili...?!? E al momento non sapevano quando ne avrebbero riproposti altri.
Idem per il cupolino che ad alta velocità innescava ondeggiamenti....
Sinceramente ho avuto la impressione fossero risposte date un po' a casaccio....
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti