Pagina 1 di 1

Tuning Tuning Tuning

MessaggioInviato: 4 ago 2014, 0:10
da Massagp
Guardate qui cosa si sono inventati i nostri colleghi...

http://www.ktmsmt.com/viewtopic.php?f=29&t=6511

Re: Tuning Tuning Tuning

MessaggioInviato: 4 ago 2014, 1:54
da dallemark
SPETTACOLARE !!!!!

Re: Tuning Tuning Tuning

MessaggioInviato: 4 ago 2014, 14:08
da mattia100
Se aveste la possibilità di modificare sta moto.... Fareste le stesse cose pure sulla vostra? Io no!

Re: Tuning Tuning Tuning

MessaggioInviato: 4 ago 2014, 14:46
da Skorpio68
Manco io...

Re: Tuning Tuning Tuning

MessaggioInviato: 4 ago 2014, 15:14
da Massagp
Beh dipende...

Sinceramente i rapporti sono parecchio lunghi, quindi il pignone sì lo cambio. Come vorrei cambiare lo scarico e la padella che scalda come un termosifone.
Spero che riescano a creare una versione di TuneEcu che permetta di modificare le mappe motore perché sotto i 6000 giri non mi fa impazzire come erogazione... Troppo lineare...
Il resto sono frociate...

Re: Tuning Tuning Tuning

MessaggioInviato: 4 ago 2014, 18:18
da mattia100
A mio parere è solo la sesta troppo lunga... Per lo scarico credo che a tutti piacerebbe sostituirlo ma non andrei mai a mettere mano su quello originale come tagliare la scatola filtro. Questo è soltanto un mio parere lo sottolineo.

Re: Tuning Tuning Tuning

MessaggioInviato: 4 ago 2014, 19:15
da fil
Quando si è' malati di tuning non se ne può fare a meno :roll:

Re: Tuning Tuning Tuning

MessaggioInviato: 4 ago 2014, 19:51
da sbkduca
A) FILTRO APERTO VA BENE..
B) SE SI RIUSCISSE A LEVARE IL CATALIZZATORE LO FAREI SUBITO.. E TERREI IL TERMINALE ORIGINALE PER EVITARE CAZZI AI CONTROLLI
C) Z+2 LO FACCIO SUBITO O FORSE IL PIGNONE Z-1 A SETTEMBRE, PREFERISCO CORONA Z+2... X VARI MOTIVI
D) ABBASSARE AVATRENO E METTERE SPESSORE PER DARE SOSTEGNO AI PALI, VISTO CHE NON HANNO PRECARICO...( KTM STRONZA!! HA FATTO PALI AL RISPARMIO SE AVESSE USATO QUELLI DELLA SMR 990 5 DEL 2011 AVREBBE FATTO MEGLIO PERDIO!!!)
e) dongle key per tenere in memoria il setup che preferisco: sport, tutto off oppure sport, ruota post no abs (supermotard setup)

PER IL RESTO SONO CAGATE...DA PIPPAIOLO E DA PURA ESTETICA A MIO PARERE OVVIO.

E SE POTESSI LEVEREI QUELLA MERDA DI RODE BY WIRE.... Caxxo!!!

Re: Tuning Tuning Tuning

MessaggioInviato: 4 ago 2014, 20:38
da Massagp
sbkduca ha scritto:A) FILTRO APERTO VA BENE..
B) SE SI RIUSCISSE A LEVARE IL CATALIZZATORE LO FAREI SUBITO.. E TERREI IL TERMINALE ORIGINALE PER EVITARE CAZZI AI CONTROLLI
C) Z+2 LO FACCIO SUBITO O FORSE IL PIGNONE Z-1 A SETTEMBRE, PREFERISCO CORONA Z+2... X VARI MOTIVI
D) ABBASSARE AVATRENO E METTERE SPESSORE PER DARE SOSTEGNO AI PALI, VISTO CHE NON HANNO PRECARICO...( KTM STRONZA!! HA FATTO PALI AL RISPARMIO SE AVESSE USATO QUELLI DELLA SMR 990 5 DEL 2011 AVREBBE FATTO MEGLIO PERDIO!!!)
e) dongle key per tenere in memoria il setup che preferisco: sport, tutto off oppure sport, ruota post no abs (supermotard setup)

PER IL RESTO SONO CAGATE...DA PIPPAIOLO E DA PURA ESTETICA A MIO PARERE OVVIO.

E SE POTESSI LEVEREI QUELLA MERDA DI RODE BY WIRE.... Caxxo!!!


Beh teoricamente si potrebbe eliminare, montando la PCV e l'autotune della 1190 che sembrerebbe funzionare stando a quanto scritto da tipo. A quel punto una Y vuota e via, si mappa al banco!

Re: Tuning Tuning Tuning

MessaggioInviato: 5 ago 2014, 21:29
da sbkduca
mi dicono però ch3 autotune non funza su 1290... e che al momento no soi riesce a rimappare un fava!!!!

Re: Tuning Tuning Tuning

MessaggioInviato: 5 ago 2014, 23:06
da Massagp
sbkduca ha scritto:mi dicono però ch3 autotune non funza su 1290... e che al momento no soi riesce a rimappare un fava!!!!


Boh il tipo del link ha postato anche le mappe carburante ottenute con autotune... Però anche senza autotune, si può mappare dal banco con solo al PCV... Sul Ninja io avevo PCV e Iniettori secondari con scarico completo e airbox modificato, rimappato tutto su banco senza problemi.