KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tuning Tuning Tuning

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Tuning Tuning Tuning

Messaggioda Massagp » 4 ago 2014, 0:10

Guardate qui cosa si sono inventati i nostri colleghi...

http://www.ktmsmt.com/viewtopic.php?f=29&t=6511

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda dallemark » 4 ago 2014, 1:54

SPETTACOLARE !!!!!
la moto fa bene al corpo e alla mente

mattia100
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 9 mag 2014, 14:58
Località: veneto

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda mattia100 » 4 ago 2014, 14:08

Se aveste la possibilità di modificare sta moto.... Fareste le stesse cose pure sulla vostra? Io no!

Skorpio68
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 giu 2014, 19:16

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda Skorpio68 » 4 ago 2014, 14:46

Manco io...

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda Massagp » 4 ago 2014, 15:14

Beh dipende...

Sinceramente i rapporti sono parecchio lunghi, quindi il pignone sì lo cambio. Come vorrei cambiare lo scarico e la padella che scalda come un termosifone.
Spero che riescano a creare una versione di TuneEcu che permetta di modificare le mappe motore perché sotto i 6000 giri non mi fa impazzire come erogazione... Troppo lineare...
Il resto sono frociate...

mattia100
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 9 mag 2014, 14:58
Località: veneto

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda mattia100 » 4 ago 2014, 18:18

A mio parere è solo la sesta troppo lunga... Per lo scarico credo che a tutti piacerebbe sostituirlo ma non andrei mai a mettere mano su quello originale come tagliare la scatola filtro. Questo è soltanto un mio parere lo sottolineo.

Avatar utente
fil
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 giu 2014, 15:14

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda fil » 4 ago 2014, 19:15

Quando si è' malati di tuning non se ne può fare a meno :roll:

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda sbkduca » 4 ago 2014, 19:51

A) FILTRO APERTO VA BENE..
B) SE SI RIUSCISSE A LEVARE IL CATALIZZATORE LO FAREI SUBITO.. E TERREI IL TERMINALE ORIGINALE PER EVITARE CAZZI AI CONTROLLI
C) Z+2 LO FACCIO SUBITO O FORSE IL PIGNONE Z-1 A SETTEMBRE, PREFERISCO CORONA Z+2... X VARI MOTIVI
D) ABBASSARE AVATRENO E METTERE SPESSORE PER DARE SOSTEGNO AI PALI, VISTO CHE NON HANNO PRECARICO...( KTM STRONZA!! HA FATTO PALI AL RISPARMIO SE AVESSE USATO QUELLI DELLA SMR 990 5 DEL 2011 AVREBBE FATTO MEGLIO PERDIO!!!)
e) dongle key per tenere in memoria il setup che preferisco: sport, tutto off oppure sport, ruota post no abs (supermotard setup)

PER IL RESTO SONO CAGATE...DA PIPPAIOLO E DA PURA ESTETICA A MIO PARERE OVVIO.

E SE POTESSI LEVEREI QUELLA MERDA DI RODE BY WIRE.... Caxxo!!!

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda Massagp » 4 ago 2014, 20:38

sbkduca ha scritto:A) FILTRO APERTO VA BENE..
B) SE SI RIUSCISSE A LEVARE IL CATALIZZATORE LO FAREI SUBITO.. E TERREI IL TERMINALE ORIGINALE PER EVITARE CAZZI AI CONTROLLI
C) Z+2 LO FACCIO SUBITO O FORSE IL PIGNONE Z-1 A SETTEMBRE, PREFERISCO CORONA Z+2... X VARI MOTIVI
D) ABBASSARE AVATRENO E METTERE SPESSORE PER DARE SOSTEGNO AI PALI, VISTO CHE NON HANNO PRECARICO...( KTM STRONZA!! HA FATTO PALI AL RISPARMIO SE AVESSE USATO QUELLI DELLA SMR 990 5 DEL 2011 AVREBBE FATTO MEGLIO PERDIO!!!)
e) dongle key per tenere in memoria il setup che preferisco: sport, tutto off oppure sport, ruota post no abs (supermotard setup)

PER IL RESTO SONO CAGATE...DA PIPPAIOLO E DA PURA ESTETICA A MIO PARERE OVVIO.

E SE POTESSI LEVEREI QUELLA MERDA DI RODE BY WIRE.... Caxxo!!!


Beh teoricamente si potrebbe eliminare, montando la PCV e l'autotune della 1190 che sembrerebbe funzionare stando a quanto scritto da tipo. A quel punto una Y vuota e via, si mappa al banco!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda sbkduca » 5 ago 2014, 21:29

mi dicono però ch3 autotune non funza su 1290... e che al momento no soi riesce a rimappare un fava!!!!

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda Massagp » 5 ago 2014, 23:06

sbkduca ha scritto:mi dicono però ch3 autotune non funza su 1290... e che al momento no soi riesce a rimappare un fava!!!!


Boh il tipo del link ha postato anche le mappe carburante ottenute con autotune... Però anche senza autotune, si può mappare dal banco con solo al PCV... Sul Ninja io avevo PCV e Iniettori secondari con scarico completo e airbox modificato, rimappato tutto su banco senza problemi.


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti