KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tuning Tuning Tuning

Tuning Tuning Tuning

Messaggioda Massagp » 4 ago 2014, 0:10

Guardate qui cosa si sono inventati i nostri colleghi...

http://www.ktmsmt.com/viewtopic.php?f=29&t=6511
Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 993
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda dallemark » 4 ago 2014, 1:54

SPETTACOLARE !!!!!
la moto fa bene al corpo e alla mente
Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda mattia100 » 4 ago 2014, 14:08

Se aveste la possibilità di modificare sta moto.... Fareste le stesse cose pure sulla vostra? Io no!
mattia100
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 9 mag 2014, 14:58
Località: veneto

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda Skorpio68 » 4 ago 2014, 14:46

Manco io...
Skorpio68
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 22 giu 2014, 19:16

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda Massagp » 4 ago 2014, 15:14

Beh dipende...

Sinceramente i rapporti sono parecchio lunghi, quindi il pignone sì lo cambio. Come vorrei cambiare lo scarico e la padella che scalda come un termosifone.
Spero che riescano a creare una versione di TuneEcu che permetta di modificare le mappe motore perché sotto i 6000 giri non mi fa impazzire come erogazione... Troppo lineare...
Il resto sono frociate...
Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 993
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda mattia100 » 4 ago 2014, 18:18

A mio parere è solo la sesta troppo lunga... Per lo scarico credo che a tutti piacerebbe sostituirlo ma non andrei mai a mettere mano su quello originale come tagliare la scatola filtro. Questo è soltanto un mio parere lo sottolineo.
mattia100
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 9 mag 2014, 14:58
Località: veneto

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda fil » 4 ago 2014, 19:15

Quando si è' malati di tuning non se ne può fare a meno :roll:
Avatar utente
fil
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 giu 2014, 15:14

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda sbkduca » 4 ago 2014, 19:51

A) FILTRO APERTO VA BENE..
B) SE SI RIUSCISSE A LEVARE IL CATALIZZATORE LO FAREI SUBITO.. E TERREI IL TERMINALE ORIGINALE PER EVITARE CAZZI AI CONTROLLI
C) Z+2 LO FACCIO SUBITO O FORSE IL PIGNONE Z-1 A SETTEMBRE, PREFERISCO CORONA Z+2... X VARI MOTIVI
D) ABBASSARE AVATRENO E METTERE SPESSORE PER DARE SOSTEGNO AI PALI, VISTO CHE NON HANNO PRECARICO...( KTM STRONZA!! HA FATTO PALI AL RISPARMIO SE AVESSE USATO QUELLI DELLA SMR 990 5 DEL 2011 AVREBBE FATTO MEGLIO PERDIO!!!)
e) dongle key per tenere in memoria il setup che preferisco: sport, tutto off oppure sport, ruota post no abs (supermotard setup)

PER IL RESTO SONO CAGATE...DA PIPPAIOLO E DA PURA ESTETICA A MIO PARERE OVVIO.

E SE POTESSI LEVEREI QUELLA MERDA DI RODE BY WIRE.... Caxxo!!!
Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 4143
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda Massagp » 4 ago 2014, 20:38

sbkduca ha scritto:A) FILTRO APERTO VA BENE..
B) SE SI RIUSCISSE A LEVARE IL CATALIZZATORE LO FAREI SUBITO.. E TERREI IL TERMINALE ORIGINALE PER EVITARE CAZZI AI CONTROLLI
C) Z+2 LO FACCIO SUBITO O FORSE IL PIGNONE Z-1 A SETTEMBRE, PREFERISCO CORONA Z+2... X VARI MOTIVI
D) ABBASSARE AVATRENO E METTERE SPESSORE PER DARE SOSTEGNO AI PALI, VISTO CHE NON HANNO PRECARICO...( KTM STRONZA!! HA FATTO PALI AL RISPARMIO SE AVESSE USATO QUELLI DELLA SMR 990 5 DEL 2011 AVREBBE FATTO MEGLIO PERDIO!!!)
e) dongle key per tenere in memoria il setup che preferisco: sport, tutto off oppure sport, ruota post no abs (supermotard setup)

PER IL RESTO SONO CAGATE...DA PIPPAIOLO E DA PURA ESTETICA A MIO PARERE OVVIO.

E SE POTESSI LEVEREI QUELLA MERDA DI RODE BY WIRE.... Caxxo!!!


Beh teoricamente si potrebbe eliminare, montando la PCV e l'autotune della 1190 che sembrerebbe funzionare stando a quanto scritto da tipo. A quel punto una Y vuota e via, si mappa al banco!
Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 993
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Tuning Tuning Tuning

Messaggioda sbkduca » 5 ago 2014, 21:29

mi dicono però ch3 autotune non funza su 1290... e che al momento no soi riesce a rimappare un fava!!!!
Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 4143
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti