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Pignone e corona

Pignone e corona

Messaggioda fil » 31 lug 2014, 19:59

Premetto che non ho mai messo mano ai rapporti avendo sempre avuto cardani :oops: :oops:
Col Super Duke vorrei provare, :roll: accorciando i rapporti perdere della velocità massima non mi dispiacerebbe,esperienze dirette o consigli sono ben accetti,grazie lamps.
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Re: Pignone e corona

Messaggioda sbkduca » 31 lug 2014, 22:12

fil ha scritto:Premetto che non ho mai messo mano ai rapporti avendo sempre avuto cardani :oops: :oops:
Col Super Duke vorrei provare, :roll: accorciando i rapporti perdere della velocità massima non mi dispiacerebbe,esperienze dirette o consigli sono ben accetti,grazie lamps.




obiettivo quale è scusa?...arrivi dai cardani quindi moto al massimo con 110 cv.... io direi provala cosi poi vedi... no?.. cmq al massimo puoi cercare una corona con +2z cioè due denti in piu ma nessuno la fa la momento. oppure metter eun pignone z16 con un dente in meno ma equivale a ca 3,3 denti di corona.. forse un poco troppo per la kaèppona..

ripeto tu ocsa cerchi scusa.:?
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Re: Pignone e corona

Messaggioda fil » 31 lug 2014, 23:47

Non cerco stravolgimenti,cerco più prontezza dai 1000 ai 4000 non vorrei che 2 denti di corona fossero troppo pochi e 1 un dente di pignone fosse troppo,se qualcuno avesse già provato eviterei prove inutili,lamps.
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Re: Pignone e corona

Messaggioda sbkduca » 01 ago 2014, 08:57

fil ha scritto:Non cerco stravolgimenti,cerco più prontezza dai 1000 ai 4000 non vorrei che 2 denti di corona fossero troppo pochi e 1 un dente di pignone fosse troppo,se qualcuno avesse già provato eviterei prove inutili,lamps.


mi spiace ma dai mille ai 4000 non fai nulla.... li vincono solo gli scooter... a 3000 giri in sesta sei al limite del rattello...

poi scusa due denti corona pochi, uno di pignone troppi.. ma uno di pignone equivale a 3 di corona... bè devi deciderti xchè 2,4 denti non esiste... e non credo faranno mai 1290 cardano.. ma scusa se arriva dal cardano da 1000 a 4000 non esisye moto pronta col cardano poi.....scusa ma sei sicuro di parlare del 1290?... no sai perchè è una naked da 185 cv, dove a 4000 ai 10 kgm.... alla ruota e già 100 cv,.. forse dovevi orientarti verso cilindrate minori ma bicilindriche che forse tra i 1000 e 4000 hanno un poco piu' di spunto apparente.. ma se vuoi guidare il 1290 con spunto sotto i 4000 rpm..... sorry hai ciccato moto, non serve a quello,....proprio no.

Poi scusa.. prova a girare la manopola del gas un poco e vedrai che di spunto ne ha.. basta dare gas....fossi in te non cambierei ne pignone ne corona.... quella moto li, il 1290,.. forse sarebbe meglio capirlo un poco prima... a mio parere ovvio..... poi se arrivi dal cardano sempre e e solo... ne hai di cose da scoprire,..... ciauzzzzzzz
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Re: Pignone e corona

Messaggioda Skorpio68 » 01 ago 2014, 09:08

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Re: Pignone e corona

Messaggioda Blackdog » 01 ago 2014, 12:27

Quoto Skorpio che quota sbkduca :mrgreen:
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Re: Pignone e corona

Messaggioda superPAT » 01 ago 2014, 12:51

Ciao fil,
..cavoli hai bisogno di ancor più prontezza?

Io l'ho trovata paurosa!! Il pignone con un dente in meno l'ho montato sulla mia street triple..ma penso che già così la superduke fa paura..secondo me se gli monti 2 denti in più di corona diventa troppo esagerata..
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Re: Pignone e corona

Messaggioda fil » 02 ago 2014, 20:02

E' vero fa paura,ma solo da 8000 a 10000,sotto si può pretendere di più :?:
Credo che provare col dente di pignone e se non va bene passare a provare i 2 denti di corona,sia fattibile :roll:
Intanto se qualcuno ci dice come va col kit completo akra rimappatura :shock: siamo tutto orecchi :lol: lamps.
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Re: Pignone e corona

Messaggioda Blackdog » 02 ago 2014, 21:40

fil ha scritto:E' vero fa paura,ma solo da 8000 a 10000,sotto si può pretendere di più :?:


:shock:
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Hai provato a scalare...?? :mrgreen:
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Re: Pignone e corona

Messaggioda Skorpio68 » 03 ago 2014, 10:41

Ahahahahahhaha....
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