KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Leve regolabili

Avatar utente
Alf67
 
Messaggi: 465
Iscritto il: 16 lug 2014, 19:10

Re: Leve regolabili

Messaggioda Alf67 » 14 dic 2014, 15:13

Ho deciso di correre il rischio e prendere le facsimili PP cinesi!

Se a qualcuno interessano le Racefoxx a prezzo da amico, mi può scrivere in MP. VENDUTE!

Ciao

Avatar utente
motorfish
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 25 nov 2014, 12:00
Località: JESI

Re: Leve regolabili

Messaggioda motorfish » 15 dic 2014, 19:02

Alf67 ha scritto:Ho deciso di correre il rischio e prendere le facsimili PP cinesi!

Se a qualcuno interessano le Racefoxx a prezzo da amico, mi può scrivere in MP. VENDUTE!

Ciao


appena ti arrivano fai sapere qualcosa che se vale la pena le ordino anch'io !!!!!!!
http://imgur.com/np0ZPJI
http://imgur.com/jVQ0rPU
La migliore moto mai avuta in vita mia...THE BEAST

Avatar utente
Alf67
 
Messaggi: 465
Iscritto il: 16 lug 2014, 19:10

Re: Leve regolabili

Messaggioda Alf67 » 12 gen 2015, 21:57

Finalmente sono arrivate! A prima vista molto belle, ben lavorate e leggerissime. Vedremo al montaggio!
Ordinate il 14/12 e arrivate il 12/01

Immagine

Immagine

Avatar utente
fil
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 giu 2014, 15:14

Re: Leve regolabili

Messaggioda fil » 12 gen 2015, 22:01

Spiaccicate alle PP :lol:

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Leve regolabili

Messaggioda sbkduca » 12 gen 2015, 22:08

si pecacto che sono fatte di carta.... scusate ma usatele per la frizione perchè pe r il freno porca troia ci avete attaccata la vitta eccheccaxxo.... scusa fil ma ti regalo io le lleve se vuoi , ma non rischiare su quelle merde cinesi che si comparno a 15 euro sono di merda...

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: Leve regolabili

Messaggioda sd1290 » 12 gen 2015, 23:39

Duca forse non hai visto bene la moto di fil sembra il catalogo pp non le manca nulla e forse ha anche qualcosa in più

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Leve regolabili

Messaggioda Massagp » 12 gen 2015, 23:59

sd1290 ha scritto:Duca forse non hai visto bene la moto di fil sembra il catalogo pp non le manca nulla e forse ha anche qualcosa in più



Ha anche troppo adesso... Sará dura stargli alle calcagna :twisted: :twisted: :twisted:

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: Leve regolabili

Messaggioda dallemark » 13 gen 2015, 1:01

sbkduca ha scritto:si pecacto che sono fatte di carta.... scusate ma usatele per la frizione perchè pe r il freno porca troia ci avete attaccata la vitta eccheccaxxo.... scusa fil ma ti regalo io le lleve se vuoi , ma non rischiare su quelle merde cinesi che si comparno a 15 euro sono di merda...


Duca io sul CB 1000 R le avevo cinesi e ci ho fatto quasi 80.000 km senza nessun problema, confrontate con quelle vendute dagli aftermarket europei erano identiche...io credo che spesso le facciano comunque in Cina e poi le spaccino come prodotte qui...
la moto fa bene al corpo e alla mente

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

Re: Leve regolabili

Messaggioda sbt » 13 gen 2015, 7:32

dallemark ha scritto:
sbkduca ha scritto:si pecacto che sono fatte di carta.... scusate ma usatele per la frizione perchè pe r il freno porca troia ci avete attaccata la vitta eccheccaxxo.... scusa fil ma ti regalo io le lleve se vuoi , ma non rischiare su quelle merde cinesi che si comparno a 15 euro sono di merda...


Duca io sul CB 1000 R le avevo cinesi e ci ho fatto quasi 80.000 km senza nessun problema, confrontate con quelle vendute dagli aftermarket europei erano identiche...io credo che spesso le facciano comunque in Cina e poi le spaccino come prodotte qui...




Quoto quanto detto sopra

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Leve regolabili

Messaggioda sbkduca » 13 gen 2015, 17:57

fil---ma come ragioni...? certo che sono fatte in cina le parti dell'iphone ma se vedesi le specifiche e norme da rispettare altro che cinesate, ben diverso dal comprare delle leve da un produttore cinese che non sai chi è e come lavora. scusa ma che mazza sta dicendo?.... è come dire che buco del culo è buco del culo quindi che ti frega di chi é?? Stesso discorso, pemettimi ma mi pare un approccio cosi superficiale da non meritare neanche un commento serio. Poi però sulla leva del freno ci sta il tuo culo e la tua vita, scusa ma mi vien da sorridere.... eddai cavolo.

piuttosto non compro una minchiata di cuolino, degli scarichi o altro ma su freni, gomme e pedane mi hanno insegnato che NON SI SCHERZA senno son dolori sul serio

sono allucinato..... amen.

ceci
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 16 dic 2014, 20:48
Località: san severo fg

Re: Leve regolabili

Messaggioda ceci » 13 gen 2015, 18:23

sbkduca ha scritto:fil---ma come ragioni...? certo che sono fatte in cina le parti dell'iphone ma se vedesi le specifiche e norme da rispettare altro che cinesate, ben diverso dal comprare delle leve da un produttore cinese che non sai chi è e come lavora. scusa ma che mazza sta dicendo?.... è come dire che buco del culo è buco del culo quindi che ti frega di chi é?? Stesso discorso, pemettimi ma mi pare un approccio cosi superficiale da non meritare neanche un commento serio. Poi però sulla leva del freno ci sta il tuo culo e la tua vita, scusa ma mi vien da sorridere.... eddai cavolo.

piuttosto non compro una minchiata di cuolino, degli scarichi o altro ma su freni, gomme e pedane mi hanno insegnato che NON SI SCHERZA senno son dolori sul serio

sono allucinato..... amen.

quoto il duca, io ho preso leve pp non scherzate su queste frocerie.

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Leve regolabili

Messaggioda THE ONE » 13 gen 2015, 18:34

io ho le cinesi da 3 anni su vari modelli e quelle sul k sono sempre le stesse e vanno da d.. non scoloriscono e sono fatte bene
le avevo comprate di marce e dopo 2 lavaggi hanno perso colore
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
Alf67
 
Messaggi: 465
Iscritto il: 16 lug 2014, 19:10

Re: Leve regolabili

Messaggioda Alf67 » 13 gen 2015, 20:23

Ragazzi, prima che si scaldino gli animi vi avverto che ho appena chiesto la restituzione delle leve. Non dovrei avere problemi visto che è Ebay, restituzione entro 30 gg e spese a carico del venditore. Cmq speriamo bene!

Il motivo è che non c'entrano una mazza con gli attacchi della bestia! Avranno scazzato il modello! Che palle però..!

Duca, condivido in parte la tua opinione sugli oggetti made in China. Ma penso che ormai il livello si è molto alzato visto le macchine CNC che comprano ed il numero di laureati che esce ogni anno. In Cina ci sono stato parecchie volte, e quasi sempre sono rimasto sorpreso dalla preparazione tecnica delle persone che ho incontrato. Solo mia opinione cmq...

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: Leve regolabili

Messaggioda dallemark » 13 gen 2015, 20:30

peccato...erano belle...però strano si siano sbagliati...con la Cina non ho mai avuto problemi e di oggetti ne ho già presi parecchi....
la moto fa bene al corpo e alla mente

Avatar utente
Alf67
 
Messaggi: 465
Iscritto il: 16 lug 2014, 19:10

Re: Leve regolabili

Messaggioda Alf67 » 13 gen 2015, 20:47

Si infatti è strano anche per me. Vediamo cosa rispondono. Magari ho scazzato qualcosa io. Tutto è possibile!
Ti faccio sapere

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Leve regolabili

Messaggioda sbkduca » 13 gen 2015, 20:53

alf,.. il proboena non è la cina o l'india è ce se compri da ebay senza sapere chi sono, cosa fanno, e tutto per risparmiare 40 euretti.. fallo ma x un portapacchi, un un plexi, un cazzillo..non per viti di serraggio pinze freno, oppure per delle pedane, oppure per delle leve freno... li ci sta la tua vita.. questo dico,.. ecchediamine.

come fai a sapere la qualità di chi ti si prenseta in ebay,.. di chi ti manda su siti dove non hai visione e non hai la piu' pallida idea copme produno.

questo sto dicendo,.... costano le PP vero.. troppo vero... , allora cerca in europa chi li fa.. in italia... ma risparmiare 4 lire per prendere prodotti le cui oroigini no sai proprio non credo sia sensato.. andrà sempre bene ma ne basta una perdio.. una sola per dire saluti e baci... x 40 euretti...

spendi 300 euretti per delle gomme.. 100 euretti per i giro fine week,... e 200 er una scopata... e risparmi 40 euretti per una leva freno dove ci metti le tue palle sopra.':::::.????????

maddai maddai...

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Leve regolabili

Messaggioda Massagp » 13 gen 2015, 21:14

sbkduca ha scritto:alf,.. il proboena non è la cina o l'india è ce se compri da ebay senza sapere chi sono, cosa fanno, e tutto per risparmiare 40 euretti.. fallo ma x un portapacchi, un un plexi, un cazzillo..non per viti di serraggio pinze freno, oppure per delle pedane, oppure per delle leve freno... li ci sta la tua vita.. questo dico,.. ecchediamine.

come fai a sapere la qualità di chi ti si prenseta in ebay,.. di chi ti manda su siti dove non hai visione e non hai la piu' pallida idea copme produno.

questo sto dicendo,.... costano le PP vero.. troppo vero... , allora cerca in europa chi li fa.. in italia... ma risparmiare 4 lire per prendere prodotti le cui oroigini no sai proprio non credo sia sensato.. andrà sempre bene ma ne basta una perdio.. una sola per dire saluti e baci... x 40 euretti...

spendi 300 euretti per delle gomme.. 100 euretti per i giro fine week,... e 200 er una scopata... e risparmi 40 euretti per una leva freno dove ci metti le tue palle sopra.':::::.????????



Solo 200 per una scopata?!? Sti caxxi se la gnocca s'è inflazionata.... :rotlf: :rotlf: :rotlf:
maddai maddai...

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Leve regolabili

Messaggioda anouk » 13 gen 2015, 21:25

Spero che le racefoxx non creino di questi problemi :( :(

Avatar utente
Alf67
 
Messaggi: 465
Iscritto il: 16 lug 2014, 19:10

Re: Leve regolabili

Messaggioda Alf67 » 13 gen 2015, 21:44

Ciao Duca, non è per il risparmio che le ho acquistate ma perchè mi piace la forma delle PP ma a 320 euri è una presa per il culo secondo me.

Cmq il tizio di Ebay mi ha già risposto che si scusa e che avranno fatto un errore in fabbrica (nello scantinato di qualche ristorante probabilmente :) ) e che organizza il pick up a sue spese. Sperom bein!

Adesso si tratta di decidere quali. Le Austin Racing hanno il pedigree secondo te? :) A parte gli scherzi, hai qualche consiglio per leve max 200 euri ?

Ciao

Avatar utente
fil
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 giu 2014, 15:14

Re: Leve regolabili

Messaggioda fil » 13 gen 2015, 21:53

sbkduca ha scritto:fil---ma come ragioni...? certo che sono fatte in cina le parti dell'iphone ma se vedesi le specifiche e norme da rispettare altro che cinesate, ben diverso dal comprare delle leve da un produttore cinese che non sai chi è e come lavora. scusa ma che mazza sta dicendo?.... è come dire che buco del culo è buco del culo quindi che ti frega di chi é?? Stesso discorso, pemettimi ma mi pare un approccio cosi superficiale da non meritare neanche un commento serio. Poi però sulla leva del freno ci sta il tuo culo e la tua vita, scusa ma mi vien da sorridere.... eddai cavolo.

piuttosto non compro una minchiata di cuolino, degli scarichi o altro ma su freni, gomme e pedane mi hanno insegnato che NON SI SCHERZA senno son dolori sul serio

sono allucinato..... amen.

Vedi Duca,questa marmitta per M3 l'ho presa in Cina,direi che non è' da meno come lavorazione di Akra ha lavorato benissimo per 2 anni poi,l'ho venduta ad un amico quando ho venduto la macchina e va ancora benissimo,
Immagine
Ripeto dipende da quello che vuoi dai cinesi se vuoi il prezzo fanno porcheria se vuoi qualità la sanno fare dipende tutto da chi gli fa fare i prodotti.
È' sicuro che quando si compra un prodotto tipo leve o pedane è' necessario analizzare bene la qualità'.Lamps.
Ultima modifica di fil il 13 gen 2015, 22:10, modificato 2 volte in totale.

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti