KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Periodo di immatricolazione

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Periodo di immatricolazione

Messaggioda lelucciovostro » 6 lug 2014, 14:37

Ragazzi secondo voi conviene immatricolare la moto ad ottobre o a questo punto è meglio aspettare gennaio 2015???
In sintesi ho firmato le pratiche ed effettuato l'ordine, stimata consegna primi di ottobre...non mi conviene ritirare la moto quando arriva ed aspettare gennaio per l'immatricolazione?nel senso poi in un futuro comunque rimane una 2015 e non 2014,
Qualcuno ha precedenti?Certo gia l attesa fino ad ottobre é lunga, figuriamoci a gennaio!!!anche se poi in realtá non la uso come mezzo primario quindi poco...figuriamoci i mesi invernali...
Tutta questa attesa secondo voi vale la pena???
Che consigliate??? :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Re: Periodo di immatricolazione

Messaggioda miscelatore » 6 lug 2014, 16:09

A ottobre c'è buona probabilità che fai ancora tempo ad usarla qualche giorno.
A gennaio invece sarà molto difficile, almeno fino marzo dovrai aspettare.

Avatar utente
Blackdog
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 apr 2014, 16:20
Località: Roma

Re: Periodo di immatricolazione

Messaggioda Blackdog » 6 lug 2014, 21:31

lelucciovostro ha scritto:Ragazzi secondo voi conviene immatricolare la moto ad ottobre o a questo punto è meglio aspettare gennaio 2015???
In sintesi ho firmato le pratiche ed effettuato l'ordine, stimata consegna primi di ottobre...non mi conviene ritirare la moto quando arriva ed aspettare gennaio per l'immatricolazione?nel senso poi in un futuro comunque rimane una 2015 e non 2014,
Qualcuno ha precedenti?Certo gia l attesa fino ad ottobre é lunga, figuriamoci a gennaio!!!anche se poi in realtá non la uso come mezzo primario quindi poco...figuriamoci i mesi invernali...
Tutta questa attesa secondo voi vale la pena???
Che consigliate??? :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:

A Roma certamente a ottobre la puoi usare. Io la immatricolerei.
:wink:


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti