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impianto completo evolution Akrapovic

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda fil » 5 lug 2014, 8:43

:shock: hai reso l'idea,thankyou

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda lelucciovostro » 5 lug 2014, 14:22

Lo faccio non per 7 kg ma per i 12 cavalli...la batteria non ti da nulla di piu...e 12 cavalli uniti a 7 kg al filtro e la mappatura probabilmente la differenza la fanno dall originale...la differenza non la fanno i kg ma tutto il resto!!!

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda ADV2011 » 5 lug 2014, 16:00

12 cavalli......perché quelli che la moto ha così com'è originale sono pochini?

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda kinder » 5 lug 2014, 18:29

io non so di dove sei..ma qui se montassi il completo posso salutare la moto al primo controllo

prima ritirala,la provi
ti cambi le mutande per la strizza alla prima manata di gas senza controlli e poi decidi :wink: :lol:

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda lelucciovostro » 5 lug 2014, 18:46

Di Roma, cmq sicuramente prima proveró la moto standard per fare il rodaggio, poi valuteró...per qnt riguarda la strizza vengo da un RC8R 2012 che non credo sia una motina molto inferiore...poi benvenga la strizza...e cmq cn dbkiller inserito non é che faccia tutto sto gran baccano se poi ti fermano non credo ci sia la scritta for race only...spero...e non la uso tantissimo la moto (2000km annui circa)...cn l RC8 non sono mai stato fermato fortunatamente!!!

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda Blackdog » 5 lug 2014, 19:05

lelucciovostro ha scritto:Di Roma, cmq sicuramente prima proveró la moto standard per fare il rodaggio, poi valuteró...per qnt riguarda la strizza vengo da un RC8R 2012 che non credo sia una motina molto inferiore...poi benvenga la strizza...e cmq cn dbkiller inserito non é che faccia tutto sto gran baccano se poi ti fermano non credo ci sia la scritta for race only...spero...e non la uso tantissimo la moto (2000km annui circa)...cn l RC8 non sono mai stato fermato fortunatamente!!!

2000 km? Allora prima di finire il rodaggio hai buoni sei mesi per pensare a cosa fare...
:mrgreen: :mrgreen:

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda sbt » 5 lug 2014, 19:29




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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda lelucciovostro » 6 lug 2014, 6:34

Si infatti gli affari li fa chi si compra le mie moto...purtoppo lavoro all estero e ci sono poco a casa...il mio è uno sfizio!!!

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda sbkduca » 7 lug 2014, 16:16

NON E' OMOLOGATO.... ergo ti sequestrano la moto... montato e smontato subito,.... sono 9 cavalli visti al banco e dopo i 9000 rpm.. a che c@zzo swervono?....

piuttosto... metti batteria al litio che pesa 5 kili in meno... metti 2 denti di corona in piu che prende fluidità ai bassi.... sfila forche non di più di 8 mm.... poi non prende sotto ma alleggerisce in cambi di direzione notevolmente e troppo a mio parere...lampadina bianca non gialla al faro occhi che è biluce quindi H4 non H7, mi raccomando e su alcune H4 la centralina segnala guasto.. ergo occhio.

per il resto.... metti olio.. benza... occhio a due richiami x guarnizione lato sx carter, supporto strumentazione e cambio connettori elettrici sul alcuni telai.. no tutti.

il resto.... va da zio.... da 40 a 200 Km/h va benissimo, oltre non ha senso assolutamente a mio parere.... ma lo scarico AKRA a mio parere è una cacata perchè non porta cavalleria decente,.. non è omologato e quindi sei solo a rischio in italia e svizzera poi non ne parliamo!!!!

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda lelucciovostro » 7 lug 2014, 21:37

Ok grazie dei consigli, per la batteria monteró una skyrich che ho gia provato sull rc8 e mi sn trovato da zio, posso chiedere per qnt riguarda lo sfilamento delle forcelle benefici o malecifi a riguardo???chi ha gia provato???
Per qnt riguarda il kit evo aspettiamo...mi state convincendo!!!
qualcuno che monta lo slip on per quanto riguarda il sound cosa ne pensa?é rimasto soddisfatto???
Grazie ancora a tutti ragazzuoli!!!

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda sbkduca » 8 lug 2014, 10:15

sfilate forche personalmente sul mio 1290 ed arrivo da pista non da strada... cosi ci capiamo subito....

a) 8 mm sono perfetti a mio parere, non alleggerisce avantreno e prende fluidità notevole negli ingressi in corda che la originale ha lenti e troppo fisici am io parere.. complice amm. sterzo tarato durissimmo... smontalo e vedi, credo che sia tarato a 15kili... almeno. Sono arrivato fino a 15mm di sfilo e le considerazioni sono:
a.1) sei molto caricto su avantreno con peso e posizione e credo servirebbe alzare un poco lo sterzo... ma non vale la pena per i punti seguenti
a.2) NON e ripeto NON chiude ma nei cambi di direzione su doppia o tripla curca a seguire tende ad alleggerire lo sterzo in maniera elevata e personalmente perde quella stabilità di avantreno che mi piace,...quindi sono tornato a sfilare di 8mm.


b) leva amm sterzo originale e mettine uno regolabile.. io ho holins e uso 7 scatti su 23.. ergo molto ma molto lasco serve solo x sbacchettamenti che fino ad ora non ho visto poi tanto se non forzi sullo sterzo, occhio a prendere mm. sterzo da 230 mm di lunghezza asta senno appena giri sterzo BUCHI il radiatore!!!!!!!


il resto sono cazzate...... la moto è erfetta da 30km/h ai 200km/h oltre per me non ha senso per una naked... nessun senso ne su circuito ne su strada... poi con telaio traliccio e senza ripari è assurdità,... occhio allo scarico costa un botto e NON E? OMOLOGATO MA SOLO RACING!!!! su strada è follia pura... sempre a mio parere.

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda lelucciovostro » 8 lug 2014, 10:37

Grazie sbkduca a questo punto prima della consegna mi faccio sfilare le forche di 8mm...anche io ho un passato da guida racing e sicuramente passando da moto supersportive a questa apprezzerò...secondo poi è andata per lo slip on...estetica e sound a fronte di una tranquillità nel girare in strada...posso chiederti solamente un ultima cosa? Devo prendere una skyrich ma non so il codice della batteria originale per poter prendere l'equivalente, saresti cosi gentile da indicarmelo???
Grazie ancora a tutti...sto facendo il conto alla rovescia!!! :scimmia: :scimmia: :scimmia:

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda lelucciovostro » 8 lug 2014, 10:38

Codice batteria visto in foto...sorry...
Grazie comunque!!!

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda ktm08 » 8 lug 2014, 12:44

sbkduca ha scritto:sfilate forche personalmente sul mio 1290 ed arrivo da pista non da strada... cosi ci capiamo subito....

a) 8 mm sono perfetti a mio parere, non alleggerisce avantreno e prende fluidità notevole negli ingressi in corda che la originale ha lenti e troppo fisici am io parere.. complice amm. sterzo tarato durissimmo... smontalo e vedi, credo che sia tarato a 15kili... almeno. Sono arrivato fino a 15mm di sfilo e le considerazioni sono:
a.1) sei molto caricto su avantreno con peso e posizione e credo servirebbe alzare un poco lo sterzo... ma non vale la pena per i punti seguenti
a.2) NON e ripeto NON chiude ma nei cambi di direzione su doppia o tripla curca a seguire tende ad alleggerire lo sterzo in maniera elevata e personalmente perde quella stabilità di avantreno che mi piace,...quindi sono tornato a sfilare di 8mm.


8 mm da come erano montate originale, o 8 mm dall top dele forche?Puoi metere qualce foto?
scusate per il cattivo italiano
http://www.youtube.com/watch?v=NdHKd9W4jNE

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda sbkduca » 8 lug 2014, 21:45

SE MISURI DALLA CIMA DELLE FORCHE AL PIANO DELLE PIASTRE LO SDT E' 8MM,... DEVI SFILARE DI 8MM DA QUESTO ED ARRIVI A 16MM...COMPLESSIVI MA 8 DI SFILAMENTO RELATIVO.

UN SUGGERIMENTO, LEVATE AMM. STERZO ORIGINALE METTETENE UNO REGOLABILE MA PRIMA PROVATE LA MOTO SENZA E VEDETE CHE DIFFERENZA SPAZIALE,... MA SE APRITE IL GAS SOPRA SCONNESSO SBACCHETTA SE METTETE AMM STERZO.. LO EVITATE ABBASTANZA BENE.

PERSONALMENTE STO PER METTERE UNA CORONA +2 DENTI.... VORREI AVERE BASSE VELOCITà CON MOTO PIù FLUIDA E AVERE 2A MARCIA NELLE CURVE A GOMITO AD ALMENO 3500 RPM... DA LI IN POI SPETTACOLO, MA E' MIO SFIZIO PERSONALE.

IL PORTATARGA PP DELLA KAPPA FA CACARE E COSTA 200 EU.... SE MONTATE EVO RACING STA BENISSIMO E PESA UN CAVOLO E COSTA CON FRECCE E LUCE E TUTTO 90 EU... ERGO,.. LI VALE TUTTI, HO PROVATO A MONTARE LUCE H4 BIANCA MA MI DA ERRORE LA CENTRALINA PORCAMISERIA.... SE AVETE IDEA GRAZIE.. TIPO MARCA E MODELLO LUCE CHE NON DIA STI CASINI MALEDETTA ELETTRONCA DEL CAVOLO...

CIAUZZZZZZZZZ

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda Skorpio68 » 9 lug 2014, 5:56

Prova questa

X-treme vision 55w h7
Lampade alogene PHILIPS X-TREME VISION H7 55

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda sbt » 9 lug 2014, 7:23

sbkduca ha scritto:SE MISURI DALLA CIMA DELLE FORCHE AL PIANO DELLE PIASTRE LO SDT E' 8MM,... DEVI SFILARE DI 8MM DA QUESTO ED ARRIVI A 16MM...COMPLESSIVI MA 8 DI SFILAMENTO RELATIVO.

UN SUGGERIMENTO, LEVATE AMM. STERZO ORIGINALE METTETENE UNO REGOLABILE MA PRIMA PROVATE LA MOTO SENZA E VEDETE CHE DIFFERENZA SPAZIALE,... MA SE APRITE IL GAS SOPRA SCONNESSO SBACCHETTA SE METTETE AMM STERZO.. LO EVITATE ABBASTANZA BENE.

PERSONALMENTE STO PER METTERE UNA CORONA +2 DENTI.... VORREI AVERE BASSE VELOCITà CON MOTO PIù FLUIDA E AVERE 2A MARCIA NELLE CURVE A GOMITO AD ALMENO 3500 RPM... DA LI IN POI SPETTACOLO, MA E' MIO SFIZIO PERSONALE.

IL PORTATARGA PP DELLA KAPPA FA CACARE E COSTA 200 EU.... SE MONTATE EVO RACING STA BENISSIMO E PESA UN CAVOLO E COSTA CON FRECCE E LUCE E TUTTO 90 EU... ERGO,.. LI VALE TUTTI, HO PROVATO A MONTARE LUCE H4 BIANCA MA MI DA ERRORE LA CENTRALINA PORCAMISERIA.... SE AVETE IDEA GRAZIE.. TIPO MARCA E MODELLO LUCE CHE NON DIA STI CASINI MALEDETTA ELETTRONCA DEL CAVOLO...

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Di che marca era la lampadina che hai montato? >Scorpio tu hai montato una H7 e funziona?

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda Blackdog » 9 lug 2014, 9:11

Skorpio68 ha scritto:Prova questa

X-treme vision 55w h7
Lampade alogene PHILIPS X-TREME VISION H7 55

H7?
Non credo funzioni.
Io ho montato l'H4 che dite e non ho alcun problema.

http://www.philips.it/c/car-lamps/x-tremevision-lampadina-fari-auto-12342xvb1/prd/it/

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda sbt » 9 lug 2014, 9:16

Blackdog ha scritto:
Skorpio68 ha scritto:Prova questa

X-treme vision 55w h7
Lampade alogene PHILIPS X-TREME VISION H7 55

H7?
Non credo funzioni.
Io ho montato l'H4 che dite e non ho alcun problema.

http://www.philips.it/c/car-lamps/x-tremevision-lampadina-fari-auto-12342xvb1/prd/it/




Sono le stesse che ho ordinato io ieri, meno male, mi hai dato una bella notizia :lol: , appena mi arrivano le provo e poi scrivo

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Re: impianto completo evolution Akrapovic

Messaggioda fil » 9 lug 2014, 9:55

Qui si è sempre in OT :mrgreen: :mrgreen:
si dovrebbe parlare di Akrapovic e invece si parla di lampadine,poi diventa difficile cercare argomenti specifici :?:

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