lelucciovostro ha scritto:Di Roma, cmq sicuramente prima proveró la moto standard per fare il rodaggio, poi valuteró...per qnt riguarda la strizza vengo da un RC8R 2012 che non credo sia una motina molto inferiore...poi benvenga la strizza...e cmq cn dbkiller inserito non é che faccia tutto sto gran baccano se poi ti fermano non credo ci sia la scritta for race only...spero...e non la uso tantissimo la moto (2000km annui circa)...cn l RC8 non sono mai stato fermato fortunatamente!!!
sbkduca ha scritto:sfilate forche personalmente sul mio 1290 ed arrivo da pista non da strada... cosi ci capiamo subito....
a) 8 mm sono perfetti a mio parere, non alleggerisce avantreno e prende fluidità notevole negli ingressi in corda che la originale ha lenti e troppo fisici am io parere.. complice amm. sterzo tarato durissimmo... smontalo e vedi, credo che sia tarato a 15kili... almeno. Sono arrivato fino a 15mm di sfilo e le considerazioni sono:
a.1) sei molto caricto su avantreno con peso e posizione e credo servirebbe alzare un poco lo sterzo... ma non vale la pena per i punti seguenti
a.2) NON e ripeto NON chiude ma nei cambi di direzione su doppia o tripla curca a seguire tende ad alleggerire lo sterzo in maniera elevata e personalmente perde quella stabilità di avantreno che mi piace,...quindi sono tornato a sfilare di 8mm.
sbkduca ha scritto:SE MISURI DALLA CIMA DELLE FORCHE AL PIANO DELLE PIASTRE LO SDT E' 8MM,... DEVI SFILARE DI 8MM DA QUESTO ED ARRIVI A 16MM...COMPLESSIVI MA 8 DI SFILAMENTO RELATIVO.
UN SUGGERIMENTO, LEVATE AMM. STERZO ORIGINALE METTETENE UNO REGOLABILE MA PRIMA PROVATE LA MOTO SENZA E VEDETE CHE DIFFERENZA SPAZIALE,... MA SE APRITE IL GAS SOPRA SCONNESSO SBACCHETTA SE METTETE AMM STERZO.. LO EVITATE ABBASTANZA BENE.
PERSONALMENTE STO PER METTERE UNA CORONA +2 DENTI.... VORREI AVERE BASSE VELOCITà CON MOTO PIù FLUIDA E AVERE 2A MARCIA NELLE CURVE A GOMITO AD ALMENO 3500 RPM... DA LI IN POI SPETTACOLO, MA E' MIO SFIZIO PERSONALE.
IL PORTATARGA PP DELLA KAPPA FA CACARE E COSTA 200 EU.... SE MONTATE EVO RACING STA BENISSIMO E PESA UN CAVOLO E COSTA CON FRECCE E LUCE E TUTTO 90 EU... ERGO,.. LI VALE TUTTI, HO PROVATO A MONTARE LUCE H4 BIANCA MA MI DA ERRORE LA CENTRALINA PORCAMISERIA.... SE AVETE IDEA GRAZIE.. TIPO MARCA E MODELLO LUCE CHE NON DIA STI CASINI MALEDETTA ELETTRONCA DEL CAVOLO...
CIAUZZZZZZZZZ
Skorpio68 ha scritto:Prova questa
X-treme vision 55w h7
Lampade alogene PHILIPS X-TREME VISION H7 55
Blackdog ha scritto:Skorpio68 ha scritto:Prova questa
X-treme vision 55w h7
Lampade alogene PHILIPS X-TREME VISION H7 55
H7?
Non credo funzioni.
Io ho montato l'H4 che dite e non ho alcun problema.
http://www.philips.it/c/car-lamps/x-tremevision-lampadina-fari-auto-12342xvb1/prd/it/
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti