fil ha scritto:Grazie per ora,ma approfitto,usi holins?
Ammo di sterzo o ammo dietro?
fil ha scritto:Sfilato le forche di 8 mm set normal +2 clic antiorario sia a dx che a sx sulle forche,
Ammo post compressa la molla di 2 giri set normal
Manubrio pos avanti inclinato verso il basso( si sente un po' sui polsi)e' necessario chiudere un po' lo sterzo dai bulloni di registro.
Così è' più agile di prima
fil ha scritto:Grazie ai consigli di Sbkduca adesso e' più facile da inserire,anche se non ho ancora l'ammo di sterzo regolabile,grazie Duca,lamps.
http://youtu.be/QqUkW-eYo1I
fil ha scritto:Sfilato le forche di 8 mm set normal +2 clic antiorario sia a dx che a sx sulle forche,
Ammo post compressa la molla di 2 giri set normal
Manubrio pos avanti inclinato verso il basso( si sente un po' sui polsi)e' necessario chiudere un po' lo sterzo dai bulloni di registro.
Così è' più agile di prima
Massagp ha scritto:fil ha scritto:Sfilato le forche di 8 mm set normal +2 clic antiorario sia a dx che a sx sulle forche,
Ammo post compressa la molla di 2 giri set normal
Manubrio pos avanti inclinato verso il basso( si sente un po' sui polsi)e' necessario chiudere un po' lo sterzo dai bulloni di registro.
Così è' più agile di prima
Ma hai sfilato 8mm da forcella a filo piastra superiore? Perché la mia, ritirata ieri, era già sfilata di circa 5mm.
Comunque anche le pressioni con cui esce la moto mi sembrano alquanto alte, io ho riportato ai canonici 2.2 ant e 2.5 post e cambia parecchio... Gomme un po' del menga, profilo un po' troppo piatto anche se buon grip.
Una domanda:
Mi sono accorto che selezionando la mappa Sport, ogni volta che spengo la moto e riaccendo, mi ritrovo selezionata la mappa Street... È normale?
Massagp ha scritto:fil ha scritto:
Una domanda:
Mi sono accorto che selezionando la mappa Sport, ogni volta che spengo la moto e riaccendo, mi ritrovo selezionata la mappa Street... È normale?
Massagp ha scritto:Anche secondo me non è normale... Boh chiederò in conce...
Massagp ha scritto:fil ha scritto:Sfilato le forche di 8 mm set normal +2 clic antiorario sia a dx che a sx sulle forche,
Ammo post compressa la molla di 2 giri set normal
Manubrio pos avanti inclinato verso il basso( si sente un po' sui polsi)e' necessario chiudere un po' lo sterzo dai bulloni di registro.
Così è' più agile di prima
JackdeQuadri ha scritto:sto seguendo questo topic, effettivamente nonostante mi trovi bene devo confermare che davanti mi sembra un pelo alta. un pelo alta, abbassare di 8mm mi sembra troppo. Proverò con massimo 5mm e vediamo che succede. Contando che la moto ha un passo abbastanza corto non vorrei pregiudicare troppo il comportamento in piega.
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti