da sbkduca » 5 set 2014, 23:06
ho chiesto per raccordo e vari mi dicono... (vari = UK, D e E....e ITALIA:...<>) che non devo rimappare nulla, speriamo...
per peso appena levo ve lo dico ma credo che 6 kg siano sensati... mi ricordo che sul 990 R la coppia di scarichi originali pesavano ca 18 kg... ergo....
il pignone Z16 quindi Z-1 lo produce la JT japan e lo distribuisce OGNIBENE srl... ma non è a catalogo,...non chiedetemi perchè,.. mi dicono che sia identico come dimensioni ed ingombro di calettamento sul pignone albero e codice KTM al pignone del 1190 z16... ergo.... preso, vedremo che succede.
quindi operazione sarà:
a) Z16
b) raccordo catalizzato ARROWS
c) taglio e cucitura catena con un maglia in meno dopo avere accorciato al massimo l'interessa moto
d) terminale tengo originale xchè non pesa molto e non voglio casini con pula... eppoi non è brutto, spendere per un arrows oppure altro ma omologato lo trovo inutile.. spenderli per un NON omologato da folle al giorno d'oggi.
poi giretto su un paio di zone a passo corto e vedremo che succede... a presto tortelli...