KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Scarichi aftermarket

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Scarichi aftermarket

Messaggioda Drake » 3 set 2014, 21:39

sbkduca ha scritto:preso oggi raccordo CATALITICO...

a) non si rimappa...(.. provo bene poi ridico)
b) costa 320... non poco,..
c) è catalitico
d) peso un kilo e mezzo... rispetto ai 6kg del bombolone...
..........


penso sia questo scritto il peso... :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Scarichi aftermarket

Messaggioda sbkduca » 5 set 2014, 23:06

ho chiesto per raccordo e vari mi dicono... (vari = UK, D e E....e ITALIA:...<>) che non devo rimappare nulla, speriamo...

per peso appena levo ve lo dico ma credo che 6 kg siano sensati... mi ricordo che sul 990 R la coppia di scarichi originali pesavano ca 18 kg... ergo....

il pignone Z16 quindi Z-1 lo produce la JT japan e lo distribuisce OGNIBENE srl... ma non è a catalogo,...non chiedetemi perchè,.. mi dicono che sia identico come dimensioni ed ingombro di calettamento sul pignone albero e codice KTM al pignone del 1190 z16... ergo.... preso, vedremo che succede.

quindi operazione sarà:
a) Z16
b) raccordo catalizzato ARROWS
c) taglio e cucitura catena con un maglia in meno dopo avere accorciato al massimo l'interessa moto
d) terminale tengo originale xchè non pesa molto e non voglio casini con pula... eppoi non è brutto, spendere per un arrows oppure altro ma omologato lo trovo inutile.. spenderli per un NON omologato da folle al giorno d'oggi.


poi giretto su un paio di zone a passo corto e vedremo che succede... a presto tortelli...

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti