da sbkduca » 10 mag 2014, 21:30
fatto 1000 km...
a) frizione e cambio sono da spettacolo.....
b) oltre i 170 sento aria ma fino a 150 si va senza problemi...
c) sfilato forche di 8 mm e non chiude..
d) settaggio sport al posteriore e std all'anteriore che è un poc rigidino e di qualità inferiore alla sms 990 R e
superduke 990 R del 2011/2012....
e) due giri di molla in piu'..
f) rain e city inusate,.. uso solo full power e vado da solo tutto OFF ed in copia sempre ON su tutto...ma si guida bene
anche tutto OFF xchè è meno complicata della R1 del 1998/99... chi la ha provata sa cosa dico..
g) posteriore ottimo appoggio, anteriore sta bene giù e sopratutto prende pieghe anche motard senza limiti
h) bauletti dietro belli ma costi quelli originali ma li prenderò credo
i) scarico akra assurdo e non serve a nulla... piuttosto prendete batteriua al itio che costa solo 110 eu e pesa 450 grammi anziche 6,7KILI epoi vale 5 volte come riduzione delle inerzie di rotazione rispetto a scarico... akra, dato che sta a 97 cm da terra.. e scarico a soli 22 di baricentro parziale..a volte essere ingegnere serve!!!
l) cazzata enorme non avere precarico molla che metterò al piu' presto
m) ho lieve trafilaggio olio.. una goccia alla settimana, dalla guarnizione carte destro. cambio al piu' presto.. ovvio..
n) so chesi ahnno trafilaggi da viti e basta mettere ranella in rame e si risolve.. quindi staupidata, alcuni telai hano avuto richiamo per connettori elettrici ma coa del cavolo non erano danni vero ma solo cautele della KAPPA...
o) se la usate tutta OFF è bellissima...
p) se la usate tutta ON... bellina nel senso che x quellli vecchietti come me non riesco a godere della elettronica perchè preferisco usare il polso che il joistick.!::!:
q) dopo primo tagliando aprite tutto e godetevela.. spaziale..
r) difetti per me:
r.1) pali non qualitativamente pari ai nodelli smr o superrduke precedenti
r.2) non esiste pre carico MINCHIATA!!!
r.3) ride by wire che non mi piace ma la tecnologia purtroppo invade tutto
r.4) amm. sterzo anteriore troppo limitativo e duro, messo regolabile e regolato basso e va molto meglio in ingresso curva.
r.5) cruscotto pieno di messaggi ecchecazzo:!::!:
r.6) parte anteriore sotto cruscotto poco protetta e si riempie di insettini del cavolO!::!:
difetti veri...
pali non regolabili con precarico molla
elettronica troppo educata
amm sterzo non regolabile
...
....... per il resto è una moto modernissima..... spaziale eti fa divertire ma devi accettare una guida veloce e moderna... non c'entra nulla con il mio smr 990 r, smr 690.. etc... insomma, altra storia completamente..
una domanda.. ho sfilato di 8mm.. qualcuno ha sfilato oltre e sa il limite prima della chiusura per cortesia...?? grazie in anticipo...e lampsssssss
ma la ricomprerei davvero.. è entusiasmante ma meno ignorante delle solite KAPPONE:!::!: