KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Superduke 1290

Avatar utente
ktm08
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 14 feb 2009, 21:55
Località: Pola,Croazia

Re: Superduke 1290

Messaggioda ktm08 » 11 mag 2014, 22:20

scusate per il cattivo italiano
http://www.youtube.com/watch?v=NdHKd9W4jNE

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

Re: Superduke 1290

Messaggioda sbt » 13 mag 2014, 7:35

dallemark ha scritto:arrivata anche la mia !!! Lunedì o al max martedì la ritiro... :D



Ritirata? La mia me la consegnano domani alle 17.30 :crycry:

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: Superduke 1290

Messaggioda dallemark » 13 mag 2014, 8:19

ho fatto mille telefonate ieri ma numero di targa e copia del libretto mi arrivano oggi, nel pomeriggio faccio il cambio assicurazione e se non piove ritiro la belva..... :lol:
la moto fa bene al corpo e alla mente

stefo
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 apr 2014, 19:35

Re: Superduke 1290

Messaggioda stefo » 13 mag 2014, 8:35

non vi invidio per nulla.............. :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

Re: Superduke 1290

Messaggioda sbt » 13 mag 2014, 9:13

dallemark ha scritto:ho fatto mille telefonate ieri ma numero di targa e copia del libretto mi arrivano oggi, nel pomeriggio faccio il cambio assicurazione e se non piove ritiro la belva..... :lol:



allora spero che piova!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Scherzo ovviamente :wink:


Io ho già la copia del libretto ma mi devono montare due cosine quindi devo aspettare un'altro interminabile giorno

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: Superduke 1290

Messaggioda andy_s » 13 mag 2014, 18:12

ktm08 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=YtFo2ml6v5c&feature=youtu.be


bel video...belle curve....(parere personale) se però rimanesse un po più in corsia mi piacerebbe di più.....

non sono riuscito a capire quanto va comunque....aspetto qualche resoconto scritto dai nostri cari consoci,,....


ho ancora una domanda da fare:
la mia tuono v4 posso variare il traction control come e quando voglio .....con questo è lo stesso ?????

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

Re: Superduke 1290

Messaggioda sbt » 15 mag 2014, 8:51

Ritirata ieri sera :)
fatti un centinaio di km, confermo essere una moto molto divertente, seduta un po' alta, (io ho fatto montare xrò la sella ergonomica +2cm, io sn 1.83 e tocco giusto) impostazione di guida un po' caricata in avanti, motore allucinante :P , e sn rimasto sempre sotto i 6000giri.

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: Superduke 1290

Messaggioda gomac2000 » 15 mag 2014, 13:05

Cosa intendi per toccare giusto? Con pianta del piede che tocca completamente a terra? Io sono 168.. Sticazzi non vorrei non toccare.. Con sella originale però ..

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

Re: Superduke 1290

Messaggioda sbt » 15 mag 2014, 15:17

gomac2000 ha scritto:Cosa intendi per toccare giusto? Con pianta del piede che tocca completamente a terra? Io sono 168.. Sticazzi non vorrei non toccare.. Con sella originale però ..


Si, piante del piede completamente a terra

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Superduke 1290

Messaggioda sbkduca » 15 mag 2014, 20:01

ho fatto salire gente fino a 1,95 e ci stanno dentro perfetti...... fa impressione tanto è perfetta la seduta!!!

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: Superduke 1290

Messaggioda dallemark » 15 mag 2014, 20:16

sbt ha scritto:Ritirata ieri sera :)
fatti un centinaio di km, confermo essere una moto molto divertente, seduta un po' alta, (io ho fatto montare xrò la sella ergonomica +2cm, io sn 1.83 e tocco giusto) impostazione di guida un po' caricata in avanti, motore allucinante :P , e sn rimasto sempre sotto i 6000giri.

Io la ho ritirata lunedi...sotto l'acqua...tra ieri e oggi ci ho fatto 250 km. e le prime impressioni sono assolutamente positive. La sola cosa che mi lascia un poco perplesso sono le vibrazioni...o meglio...le pistonate del bicilindrico che per me che ho sempre avuto 4 cilindri sono un pelo eccessive. La moto e' molto maneggevole e rreattiva ma gia' ho messo mano alle sospensioni perchè per come mi è stata consegnata era davvero troppo rigida. Ora devo pensare alle selle e per me che faccio 20000 km ogni anno e spesso con la donna al seguito il dubbio è se farle rifare dal tappezziere o se prendere le power parts: come sembra a te che la hai montata...è molto più comoda di quella di serie? Non appena sarà disponibile montero' cupolino della Mra che mi sembra davvero fatto molto bene poi penserò alle borse...e a cosa montare perché le power parts oltre che costare davvero troppo sono veramente molto piccole.
la moto fa bene al corpo e alla mente

Avatar utente
ktm08
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 14 feb 2009, 21:55
Località: Pola,Croazia

Re: Superduke 1290

Messaggioda ktm08 » 15 mag 2014, 20:29

andy_s ha scritto:
ktm08 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=YtFo2ml6v5c&feature=youtu.be



ho ancora una domanda da fare:
la mia tuono v4 posso variare il traction control come e quando voglio .....con questo è lo stesso ?????

ciao

Il TC non si puo variare separato (solo se fai cambio di modi-rain,street o sport).Non e fastidioso e raramente si ativa.
scusate per il cattivo italiano
http://www.youtube.com/watch?v=NdHKd9W4jNE

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: Superduke 1290

Messaggioda gomac2000 » 15 mag 2014, 20:31

Perfetto dovrei toccare allora ahaha.. Chissà quando mi arriverà non vedo l ora..

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

Superduke 1290

Messaggioda sbt » 15 mag 2014, 21:23

dallemark ha scritto:
sbt ha scritto:Ritirata ieri sera :)
fatti un centinaio di km, confermo essere una moto molto divertente, seduta un po' alta, (io ho fatto montare xrò la sella ergonomica +2cm, io sn 1.83 e tocco giusto) impostazione di guida un po' caricata in avanti, motore allucinante :P , e sn rimasto sempre sotto i 6000giri.

Io la ho ritirata lunedi...sotto l'acqua...tra ieri e oggi ci ho fatto 250 km. e le prime impressioni sono assolutamente positive. La sola cosa che mi lascia un poco perplesso sono le vibrazioni...o meglio...le pistonate del bicilindrico che per me che ho sempre avuto 4 cilindri sono un pelo eccessive. La moto e' molto maneggevole e rreattiva ma gia' ho messo mano alle sospensioni perchè per come mi è stata consegnata era davvero troppo rigida. Ora devo pensare alle selle e per me che faccio 20000 km ogni anno e spesso con la donna al seguito il dubbio è se farle rifare dal tappezziere o se prendere le power parts: come sembra a te che la hai montata...è molto più comoda di quella di serie? Non appena sarà disponibile montero' cupolino della Mra che mi sembra davvero fatto molto bene poi penserò alle borse...e a cosa montare perché le power parts oltre che costare davvero troppo sono veramente molto piccole.


Nn ti saprei dire xchè l'ho ritirata con già su la sella ergonomica, magari Qs weekend faccio un giretto montando la sella d serie e poi t dico



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: Superduke 1290

Messaggioda dallemark » 15 mag 2014, 23:11

grazie , te ne sarei grato, ma hai anche la sella passeggero powerparts?
la moto fa bene al corpo e alla mente

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

Re: Superduke 1290

Messaggioda sbt » 16 mag 2014, 7:04

dallemark ha scritto:grazie , te ne sarei grato, ma hai anche la sella passeggero powerparts?



No quella non ancora, gli ho fatto mettere oltre la sella ergonomica, monoposto, portatarga corto, grafiche racing.
In ordine ho il parafango anteriore in carbonio (tempi di attesa allucinanti) e il paraserbatoio

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: Superduke 1290

Messaggioda dallemark » 16 mag 2014, 7:21

io ho montato il paraserbatoio Powerparts colore arancione (non quello specifico Superduke 1290) ma è amio avviso molto meglio di quello specifico perchè sembra parte integrante del serbatoio stesso. Appena arriva il cupolino MRA lo ordino, come già detto devo pensare se fare rifare entrambe le selle dal tappezziere o se prendere le powerparts, e per ultimo il problema più grosso per me sono le borse: ho visto le powerparts e sono ridicole, costosissime e piccolissime, neppure estendibili e non impermeabili, faccio un pensiero alle Hepco&Becker che costano con gli attacchi specifici la metà oppure vedo se riesco con l'aiuto di uu fabbro ad adattare un monorack GIVI universale (lo so...un portapacchi su questa moto sembra assurdo ma io ci vado anche in ferie con la donna....). Ho già adattato anche la flangia GIVI sul serbatoio per poter montare la borsa serbatoio GIVI con attacco rapido e ho spostato in avanti il manubrio sui fori predisposti nella piastra superiore della forca (io che sono alto 185 mi trovo così molto meglio).
la moto fa bene al corpo e alla mente

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

Re: Superduke 1290

Messaggioda sbt » 16 mag 2014, 7:50

dallemark ha scritto:io ho montato il paraserbatoio Powerparts colore arancione (non quello specifico Superduke 1290) ma è amio avviso molto meglio di quello specifico perchè sembra parte integrante del serbatoio stesso. Appena arriva il cupolino MRA lo ordino, come già detto devo pensare se fare rifare entrambe le selle dal tappezziere o se prendere le powerparts, e per ultimo il problema più grosso per me sono le borse: ho visto le powerparts e sono ridicole, costosissime e piccolissime, neppure estendibili e non impermeabili, faccio un pensiero alle Hepco&Becker che costano con gli attacchi specifici la metà oppure vedo se riesco con l'aiuto di uu fabbro ad adattare un monorack GIVI universale (lo so...un portapacchi su questa moto sembra assurdo ma io ci vado anche in ferie con la donna....). Ho già adattato anche la flangia GIVI sul serbatoio per poter montare la borsa serbatoio GIVI con attacco rapido e ho spostato in avanti il manubrio sui fori predisposti nella piastra superiore della forca (io che sono alto 185 mi trovo così molto meglio).



se ti giro il mio indirizzo mail mi manderesti una foto del paraserbatoio che hai preso montato? vorrei vedere come sta
ps. mi è arrivato in qs momento tramite un mio collega che me l'ha ritirata la scatola con la sella originale, già schiacciandola con la mano c'è una grossa differenza rispetto a quella ergonomica.

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: Superduke 1290

Messaggioda dallemark » 16 mag 2014, 8:17

certo, mandami pure il tuo indirizzo mail che ti invio una foto...
la moto fa bene al corpo e alla mente

Avatar utente
kinder
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 21 dic 2013, 19:58

Re: Superduke 1290

Messaggioda kinder » 16 mag 2014, 8:24

per il cupolino MRA fino a meta' giugno nulla

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Micro e 4 ospiti