dallemark ha scritto:arrivata anche la mia !!! Lunedì o al max martedì la ritiro...
dallemark ha scritto:ho fatto mille telefonate ieri ma numero di targa e copia del libretto mi arrivano oggi, nel pomeriggio faccio il cambio assicurazione e se non piove ritiro la belva.....
ktm08 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=YtFo2ml6v5c&feature=youtu.be
gomac2000 ha scritto:Cosa intendi per toccare giusto? Con pianta del piede che tocca completamente a terra? Io sono 168.. Sticazzi non vorrei non toccare.. Con sella originale però ..
sbt ha scritto:Ritirata ieri sera
fatti un centinaio di km, confermo essere una moto molto divertente, seduta un po' alta, (io ho fatto montare xrò la sella ergonomica +2cm, io sn 1.83 e tocco giusto) impostazione di guida un po' caricata in avanti, motore allucinante , e sn rimasto sempre sotto i 6000giri.
andy_s ha scritto:ktm08 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=YtFo2ml6v5c&feature=youtu.be
ho ancora una domanda da fare:
la mia tuono v4 posso variare il traction control come e quando voglio .....con questo è lo stesso ?????
ciao
dallemark ha scritto:sbt ha scritto:Ritirata ieri sera
fatti un centinaio di km, confermo essere una moto molto divertente, seduta un po' alta, (io ho fatto montare xrò la sella ergonomica +2cm, io sn 1.83 e tocco giusto) impostazione di guida un po' caricata in avanti, motore allucinante , e sn rimasto sempre sotto i 6000giri.
Io la ho ritirata lunedi...sotto l'acqua...tra ieri e oggi ci ho fatto 250 km. e le prime impressioni sono assolutamente positive. La sola cosa che mi lascia un poco perplesso sono le vibrazioni...o meglio...le pistonate del bicilindrico che per me che ho sempre avuto 4 cilindri sono un pelo eccessive. La moto e' molto maneggevole e rreattiva ma gia' ho messo mano alle sospensioni perchè per come mi è stata consegnata era davvero troppo rigida. Ora devo pensare alle selle e per me che faccio 20000 km ogni anno e spesso con la donna al seguito il dubbio è se farle rifare dal tappezziere o se prendere le power parts: come sembra a te che la hai montata...è molto più comoda di quella di serie? Non appena sarà disponibile montero' cupolino della Mra che mi sembra davvero fatto molto bene poi penserò alle borse...e a cosa montare perché le power parts oltre che costare davvero troppo sono veramente molto piccole.
dallemark ha scritto:grazie , te ne sarei grato, ma hai anche la sella passeggero powerparts?
dallemark ha scritto:io ho montato il paraserbatoio Powerparts colore arancione (non quello specifico Superduke 1290) ma è amio avviso molto meglio di quello specifico perchè sembra parte integrante del serbatoio stesso. Appena arriva il cupolino MRA lo ordino, come già detto devo pensare se fare rifare entrambe le selle dal tappezziere o se prendere le powerparts, e per ultimo il problema più grosso per me sono le borse: ho visto le powerparts e sono ridicole, costosissime e piccolissime, neppure estendibili e non impermeabili, faccio un pensiero alle Hepco&Becker che costano con gli attacchi specifici la metà oppure vedo se riesco con l'aiuto di uu fabbro ad adattare un monorack GIVI universale (lo so...un portapacchi su questa moto sembra assurdo ma io ci vado anche in ferie con la donna....). Ho già adattato anche la flangia GIVI sul serbatoio per poter montare la borsa serbatoio GIVI con attacco rapido e ho spostato in avanti il manubrio sui fori predisposti nella piastra superiore della forca (io che sono alto 185 mi trovo così molto meglio).
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