ecco il cupolino che avevo promesso..
A) in carbonio e recuperato con scritta KTM bianca la centro.... stabile.. sta fermo.. è unico al mondo...ed è mio... non male direi... poi cme linea mi piace xchè rompe la linea anteriore del faro della KAPPONA-..----- mipiac erebbe fare due modifiche ma ok cosi.
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ecco il profilo sopra gli strumenti a filo di 10mm.... non male..
ecco il profilo laterale... che rompe la linea del faro sd1290 ma non è male credo
B) ora sto facendo la leva antiurto per il rìfreno ricavandola dal pieno e fresata... prgramma già fatto... e lastra già comparata..... verdremo a metà gennaio come viene ( non serve a nulla su strada ma chissà come mi viene...)
C) poi stessa cosa ho finito il mock up delle maniglie posteriori per gli ingombri e sto per fare progetto al cad 3d eppoi vado di prgm utensile... idea sarebbe di uscire con due alette dietro inclinate ma parallele al profilo verso il basso delle due semiparti di carena posteriore.. cosi rimarrebbe la linea della sd... con il codone in due gusci ovvio...vedremo a metà febbraio
D) poi ho comprato il DAS per fare il negativo delle parti basse del coperchio alternatore e frizione... fino alle prime due viti... poi rifaccio in 3 d e freso dal pieno due sliders a marchio personale.....vedremo a metà febbraio
E) avrei un'altra idea ma meglio lasciare stare......vabbè la dico,..... rifare da zero le piastre forche lavornado il 7074 con l'obiettivo di fare piastra superiore a 3 viti e piastra inferiore molto alta nel gambale di serraggio ai pali con 6 viti per palo... come MV agusta... anodizzate arancio oppure trasparente duro,.. ovvio con gestione inclinazione cannotto e modifica avancorsa con boccole calibrate.... qui ci metto 15 gg solo per lo studio ed 15 gg per farle.... ( fine marzo?) e devo smontare tutte le mie piastre.. ecchecavolO::!:
F) eppoi a breve metto pali in lavorazione per anodizzazione tin nera.... eppoi metto mano alle regolazioni e VOGLIO il prevarico caxxo:!:::: in gennaio ovvio.... cosa banale...
se trovassi e non lo trovo porcamiseria un lamieraio.. o una aziendina che mi smonta il barilotto in acciaio e me lo rifa in titanio cosi levo solo peso, mio unico desiderio, lo faccio subito... cercherò perchè devo sacrificare il barilotto origianale ovvio... quindi avrei il barilotto originale ma con 1/3 del peso compessivo... vaccamiseria....devo riuscirci...devo!!!! poi scarico originale ovvio!:::!: per terminale forse rioesco a mettere il terminale TERMIGNONI della ducati 1200 superstrada.. che è bellissimo.. ma devo vedere come ci si attacca.. cavolo...