Alex690 ha scritto:Ciao, ora visto l'uso che ne farai posso dirti con maggior sicurezza che hai scelto la moto giusta... Che ti divertirai molto e unico accorgimento è fare il corretto sag al mono...per le idrauliche dietro metti sport ( è quasi d'obbligo) davanti invece vedi con ti trovi...io ho adottato un compromesso tra sport e standard tutto sport per strada è troppo...poi se sei abbastanza smaliziato pedane o arretratori perché potresti toccare...di difetti particolari occhio a qualche trasudo dai carter (soprattutto lato statore...) ma tutto facilmente risolvibile...nel rodaggio ( visto che andrà piano ) cerca di capire come va' guidata...il trucco è tutto lì...
Grazie Alex.
Penso anch'io sia la moto giusta: ci ho riflettuto per un bel po' (...e ho fatto impazzire tutti i miei amici che hanno visto questo acquisto come la fine di un'Odissea ).
Quindi tu dici il mono calibrato sul mio peso....è questo il corretto sag?? Poi mettere dietro su sport e vedere davanti tra sport e strada...una via di mezzo.
Ho visto i prezzi delle pedane regolabili PP e mi sembrano altini; intanto cominciamo e poi deciderò. Sono lentissimo nei cambiamenti e mi adatterò pian piano.
Ancori con questi trasudamenti: li credevo risolti, ma terrò tutto sotto controllo ferreo e totale.