Masoko ha scritto:Io all'inizio nn la capivo questa moto e leggendo i vostri post mi ero deciso ad intervenire pesantemente sulle sospensioni. Poi però parlando col mio meccanico, che tra l'altro è pure rivenditore e officina autorizzata Andreani, abbiamo deciso di nn sfilare nulla davanti, ma di alzare dietro, inserendo uno spessore maggiore. Alla fine lo spessore era di circa mezzo centimetro, ma tra attacco e tutto, si è arrivati a quasi un centimetro. Il meccanico mi ha detto "occhio che così è veramente diversa". In effetti all'inizio mi ha spiazzato, poi ho messo le Pirelli v2 in mescola e il cerchio si è chiuso. La moto si è trasformata e i miei amici mi dicevano se avevo cambiato moto naturalmente è tutto relativo al mio stile di guida, magari x altri questa modifica nn porta a nulla. Io però su strada ho avuto grandi benefici. Poi mi è salita nuovamente la scimmia dei semi manubri, ma questa è un'altra storia...
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Hai fatto quello Che Massa continua a dire a tutti quelli che chiedono come sistemare le sospensioni e siccome avevo provato la sua moto confermo che è la cosa migliore da fare.
Diventa un'altra moto e se non la avessi venduta lo avrei fatto sicuramente e anche questa è un'altra storia