KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

raccordo arrows catalitico o no...

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda Spagnol » 24 set 2015, 11:15

chef ha scritto:Se le moto sono uguali e accelerando una va di più potrebbe essere quella con meno cavalli?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sulle prime marcie si ( partendo da fermo ) , una volta camminando no .

Sopratutto con il TCS attivo .


Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda chef » 24 set 2015, 11:17

Le prove come ho già detto sono state fatte in movimento da seconda, terza e quarta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda sbkduca » 24 set 2015, 12:36

chef ma prove di cosa perdio....? di cosa....? guardi da fguori..? hai curve di copia e potenza... ecchecavolo mi sembra di parlare con i bambini che giardano il contakilometri e dicono che quella va di piu' perhè ha scritto 300 e quella da 280 fa cacare...

scusa chef.. mi sono rotto le palle.... perdonami,.... compralo e fatti fregare... ma nn mi chiedere dispendere tempi a caxxo ancora...e ripeto IO HO CONCE, IO LO HO PROVATO E LLO HO RIDATO E ARROWS LA CONOSCO BENISSIMO... il retso sono tuoi amici.... verdi te...

capitolo chiuso x me, scusa essere diretto ma che due coglioni.... che due coglioni

migi2
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 17 giu 2015, 20:33

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda migi2 » 24 set 2015, 12:44

il duka ha ragionissimo , vi spiego il perche'....tutte le combinazioni di scarico che esistono su questa moto, tranne l'akra full, sono tutte delle burle...anche l'akra stesso snatura tantissimo il bicilindrico...

Poi se il bicilindrico non fa' il bicilindrico che bicilindirco è .. ho la grande fortuna di poter provare entrambe le versioni..

Sono in procinto dell'acquisto della suddetta moto..

Gia' di per se' non sembra che sia un bicilindrico nel senso che il bello del motore arriva a regimi secondo me troppo elevati per il tipo di moto che è.

con il pignone meno 1 la moto diventa gustosissima. MA DEVE ESSERE ORIGINALE CASSO...

la moto con il kit akra da cv e potenza dove non serve a nulla per un bicilindirco...ora non cè la meniamo sul fatto che la moto vada meglio ecc ecc.. è normale che con quello scarico sia piu' fluida e' piu' adatta alla pista...ma a quel punto a che serve la 1290...??? io credo che la moto vada lasciata tutta originale in toto il pignone e via...

e perfetta cosi... se poi 180 cv sono pochi .. cambiate moto direttamente subito e prendete una tuono 1100 che va moooooolto di piu' sui regimi che volete far girare la duke...

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda chef » 24 set 2015, 12:50

sbkduca ha scritto:chef ma prove di cosa perdio....? di cosa....? guardi da fguori..? hai curve di copia e potenza... ecchecavolo mi sembra di parlare con i bambini che giardano il contakilometri e dicono che quella va di piu' perhè ha scritto 300 e quella da 280 fa cacare...

scusa chef.. mi sono rotto le palle.... perdonami,.... compralo e fatti fregare... ma nn mi chiedere dispendere tempi a caxxo ancora...e ripeto IO HO CONCE, IO LO HO PROVATO E LLO HO RIDATO E ARROWS LA CONOSCO BENISSIMO... il retso sono tuoi amici.... verdi te...

capitolo chiuso x me, scusa essere diretto ma che due coglioni.... che due coglioni

E dai con le curve di potenza
Due moto uguali, stessa marcia, stesse impostazioni mappa, aprono il gas insieme e una va di più cosa vuol dire???

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda Spagnol » 24 set 2015, 14:07

chef ha scritto:Le prove come ho già detto sono state fatte in movimento da seconda, terza e quarta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Allora è più attendibile però devi avere in conto peso pilota , benzina , filtro aria , strada , aria , gomme , tante cose ... anche due moto uguale possono erogare la potenza di forma sensibilmente diversa . Io fino ora tutte le moto moderne che ho avuto a cui ho tolto il cat avevano perso potenza ma sopratutto coppia fino che non ho fatto una bella rimapatura ma questo non vuol dire che sia la regola generale e non possano esserci eccezione.

Però da come è fatto il bomboloto della nostra moto è già troppo magra originale non credo che se possa migliora la coppia/potenza a bassi/medio regime senza più benzina , guarda i forum americani se ne ha parlato tanto su quanto sia magra la nostra moto .

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda sbkduca » 24 set 2015, 15:09

chef sai cosa significa se non giarid le curve di potenza che sei un ......ne!!!!! basta che una delle due, come fanno i mecca figli di puttana sgonfi di 0,2 bar e prendi 0,4 di coppia.... oppure fa piu' rumore e la sensazione è di andare ma non vai un caxxo..... cosa che accade smepre... .

dicono i coglioni.... va da zio , la metti la banco e ha perso 5 cavalli su 130..... .... scusa ma sei serio co sta storia del guarda come vaaaaaaaaaaaaaaaa oppure giochi....... ? infatti per valutare le moto non si usa il banco ma la sensazione degli amici.... ma per favore...

qui ci stiamo riducendo al QdE..... se non peggio........

slt... e compralo facci sto favore poi ti metto la moto al mio banco aggratis... e vediamo..... chi sbaglia si psoglia nudo e corre per ZONA TRANS a milano dopo le 12 di sera..... ha ha ha ha ha ha ha ha hh ah ah a ha

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda chef » 24 set 2015, 15:14

Vedo che non ci capiamo per cui è inutile andare avanti.
Al limite ne parleremo davanti a una birra in val trebbia.... Anche se ultimamente fa schifo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda Corrado Rivale » 24 set 2015, 16:04

chef ha scritto:Vedo che non ci capiamo per cui è inutile andare avanti.
Al limite ne parleremo davanti a una birra in val trebbia.... Anche se ultimamente fa schifo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


no..no, voglio la scommessa amichevole...anche perché :
-se la moto va veramente meglio e di più, scatalizzo subito pure io
-in ogni caso uno dei due lo voglio vedere sul viale di Milano :D
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Alex690
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 22 ago 2013, 19:49

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda Alex690 » 24 set 2015, 16:18

Corrado Rivale ha scritto:
chef ha scritto:Vedo che non ci capiamo per cui è inutile andare avanti.
Al limite ne parleremo davanti a una birra in val trebbia.... Anche se ultimamente fa schifo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


no..no, voglio la scommessa amichevole...anche perché :
-se la moto va veramente meglio e di più, scatalizzo subito pure io
-in ogni caso uno dei due lo voglio vedere sul viale di Milano :D

:rotlf: ...in ogni caso se qualche anima pia in italia riesce a portare una moto ad un banco prova magari prima e dopo la modifica gliene sarebbe grata l'intera comunità...per vedere sti grafici e capire come muoversi...grasssssie! P.s. Io vorrei cambiare il filtro aria per mettere un k&n solo per poterlo lavare più spesso (visto come si riducono) ma ora ho l'ansia... :lol:

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda sbkduca » 24 set 2015, 18:08

corrado io ci sono..... il banco usabile aggratis sta da BURANI MOTO monza....

quando mi date le due moto faccio fare la prova aggratis eppoi preparo la gli splip leopardati per chi deve fare i giretto a TRANS di milano.....

io ci sono...... con il banco pagato per due run + uno di verifca finale... ed ho anche gli slip.... chef ci sei?... corrado giudice.... e pestifero controllo delle prove.... tecniche e reportage.... foto e report...

ok andata ?.. se si ... dimmi quando mi porti le moto.. ed io avviso corrado e pestifero... ci metto anche l'ombrellina da 185 cme coscie da 130 di stacco che presenzia alle provemoto e si fa fare foto osè con noi in posa.. noi= io pesti e triade....ovvio:!::!:

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda gomac2000 » 24 set 2015, 19:23

questa è da vedere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda chef » 24 set 2015, 20:19

Duka sei anche simpatico ma non capisci una cippa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda sbkduca » 24 set 2015, 21:30

chef haha ha ha ha ha ha ahahh ah a sono abbagliato.... pestifero.. lo abbiamo trovato.. lo abbiamo trovato... il nono nano.....dicevo:!:! aha h ahah

un abbraccio chef..... a presto......x birretta si ovvio... . trebbia purtroppo credo sia già in rovina.. inizio autnno.... brutto periodo..

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda Spagnol » 24 set 2015, 21:49

Ragazzi secondo me per internazionare il test vi serve un spagnolo di giudice ( porto 2 gopro per la uscita notturna )

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda sbkduca » 24 set 2015, 21:55

va bene un giodice spagnolo non si rifiuta mai..... accetto....

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda andy_s » 25 set 2015, 18:40

da quello che ho capito non vale la pena neanche cambiare terminale... :(

ciao :D
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda sbkduca » 25 set 2015, 18:56

Terminale serve x peso a volte ed estetica e forse rumore...per il resto nulla...senpre stato così andy...semprw. ..

sbkduca da vascello Klingon succhio69

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda andy_s » 28 set 2015, 18:44

sbkduca ha scritto:Terminale serve x peso a volte ed estetica e forse rumore...per il resto nulla...senpre stato così andy...semprw. ..

sbkduca da vascello Klingon succhio69


però se abbini come avevo fatto io sulla tuono scarico (e nel terminale c'era anche il kat...quindi tolto) centralina race aprilia e filtro la
moto andava di più.....non ho provato sul banco ma a senzazione mia si anda di più...

quindi già detto non so se vale la pena cambiarlo il terminale....in rendimento come dici tu solo quello forse non cambia nulla....magari peggiora e allora
non va bene

boh non so vedremo

ciao e grazie
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: raccordo arrows catalitico o no...

Messaggioda sbkduca » 29 set 2015, 12:20

Ma aprilia rimappi anche il buco del culo, con sdr non rimappi un caxxo se non quella akra che é x akra. ..ergo. ...cambia solo terminale x figjettitudine il resto è a mio parere una minchiate spaziale. . 180 cv su strada non li porta neanche vr46......a meno di TC inserito ma li ne hai forse 120. ....è dico forse...

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 11 ospiti