Corrado Rivale ha scritto:-le sospensioni attive (le forcelle) in staccate aggressive mi facevano dei rimbalzini ondulatori e sussultori sulle forcelle
, da chiedermi "ma che cappero fa? si adatta?": tremendo!
non è normale, non deve farlo!
avessi avuto borse laterali, rialzo raiser e cupolino, non mi sarebbe mancato nulla rispetto alle gran turismo
avessi.....
per la ciclistica devo dire che in molti percorsi quasi faticavo a tenere il passo veloce delle granturismo (tipo GS), ma appena l'asfalto diventava liscio e le curve si allungavano da usare un paio di marce, era finita la favola per tutti gli altri
non sò di dove sei, ma dalle mie parti purtroppo le strade ben asfaltate si contano su una mano sola!
se per godere a pieno delle stupende prestazioni della sdr devo avere strade ben asfaltate e curve veloci, il campo di utilizzo si restringe troppo, davvero troppo. Sarebbe un acquisto di grande passione ma scarso utilizzo.
sarà per questo che vendono una vagonata di gs e multi 1200?
concordo con chi sostiene che davvero non si possono paragonare
sd1290 ha scritto:Come ti capisco.
Anche io ogni volta che ho provato una Ducati ho avuto le tue stesse senzazioni d'altronde come dice il mio amico Ducati soldi buttati.
guarda me lo dicono pure della ktm
ma io non picchio nessuno