gomac2000 ha scritto:Io ho quasi 5000 km e per ora mai successo.. C'è anche da dire che in riserva ci sarò entrato due volte forse.. Ho la tendenza a fare sempre rifornimento quand mi segna ancora circa 60 km di autonomia .. giusto per evitare sorprese..
sbkduca ha scritto:lo evitarei per che poi l apompa pesca dal fondo... cmq ogni anno pulisco serbatoio!::!::
PabloMn ha scritto:Ciao a tutti. Verso fine agosto ho acquistato presso il concessionario di Brescia Moto Gamma un Ktm superduke 1290 nero. Già dopo i primi 500 km sentivo che in rilascio aveva poco freno motore e tendeva rimanere un po' accelerato in qualche modo. A 700 km invece si è verificato un problema ben più grave. Da freddo tutto ok, ma quando la temperatura dell'olio raggiunge gli 80 gradi circa la moto non tiene più il minimo è si spegne. Per riaccenderla bisogna dare un bel po' di gas ma comunque non rimane accesa appena lo rilascio. Quindi l'ho portata dal concessionario e lì hanno cambiato sonde lambda, pulito iniettori, pulito serbatoio, cambiato benzina, cambiato corpo farfallato, ma niente non sono riusciti a risolvere il problema. Ora infatti l'hanno spedita a Ktm italia. La moto è in riparazione da circa un mese tanto che la Ktm mi ha dato in comodato d'uso gratis un duke 690. Penso che l'azienda si sia comportata egregiamente, non è da tutti agire in questo modo. Comunque idee sul problema?
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