KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Consumo medio non segnalato su cruscotto

MatteoBaroni86
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 mar 2021, 12:27
Località: Milano - Lucca

Consumo medio non segnalato su cruscotto

Messaggioda MatteoBaroni86 » 27 apr 2021, 15:42

Ciao a tutti ragazzi..
Ho da poco acquistato un KTM 1190 adventure 2014 e fin da subito ho notato che non mi segna il consumo medio sul cruscotto ed anche l'autonomia non dice il vero, in quanto all'ultimo rifornimento sul cruscotto mi segnalava 30 km di autonomia e facendo il pieno mi sono entrati nel serbatoio 22,30€ di benzina.
Sapete cosa può essere?
Grazie a tutti anticipatamente...LAMPS :D
Quando muoio voglio essere cromato :mrgreen:

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 11090
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: Consumo medio non segnalato su cruscotto

Messaggioda Giax » 27 apr 2021, 23:02

Non so risponderTi ma consiglio una ricerca in questo subforum anche solo di “autonomia”: troverai diversi thread sul tema, e anche su consumo medio / istantaneo. Non ho visto (rapidamente) nulla di risolutivo per Te, ma magari Ti fai comunque un’idea :up:

MatteoBaroni86
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 mar 2021, 12:27
Località: Milano - Lucca

Re: Consumo medio non segnalato su cruscotto

Messaggioda MatteoBaroni86 » 28 apr 2021, 7:40

Ciao Giax, ho cercato ma ho trovato solo thread sul consumo medio e autonomia vera e propria, mai nessuno che non glielo segna a cruscotto purtroppo :crycry: :crycry: :crycry:
Quando muoio voglio essere cromato :mrgreen:

Mr Wood
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 25 ott 2012, 11:57

Re: Consumo medio non segnalato su cruscotto

Messaggioda Mr Wood » 1 mag 2021, 7:23

Potrebbe essere un problema di comunicazione tra galleggiante del serbatoio e computer di bordo ..
Quando sul mio 1190 r da riserva faccio il pieno ci vogliono diversi minuti che sul display salga l'indicatore del carburante e anche i dati dei consumi sono errati.
Poi, una volta completato il check tutto si allinea, livello carburante e consumo medio..


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti