KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Differenze esterne 1190 s 2013/2014

Sandion 66
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 12 giu 2016, 6:59
Località: Fonzaso -BL

Differenze esterne 1190 s 2013/2014

Messaggioda Sandion 66 » 22 apr 2020, 19:04

Ciao a tutti,ho guardato sul forum ma non ho trovato..qualcuno mi sa dire le principali differenze esterne dal modello 1190 s 2013 al 1190 s 2014?ho un amico che ha trovato una bella occasione,il proprietario dice che è un 2014 ma guardando certi particolari tipo cavalletto laterale sembra un 2013,qualcuno mi può aiutare?grazie in anticipo,Fabio 8)

Maveric78
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: 27 giu 2014, 11:53

Re: Differenze esterne 1190 s 2013/2014

Messaggioda Maveric78 » 22 apr 2020, 19:14

Solo il numero del telaio può dirtelo di preciso :

https://www.decodethevin.com

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
snaporaz basic
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 feb 2013, 1:04
Località: Pordenonabad / Friùlistan

Re: Differenze esterne 1190 s 2013/2014

Messaggioda snaporaz basic » 22 apr 2020, 19:23

...il cavalletto venne prontamente sostituito sul '13 , personalmente sia il centrale che il laterale , strano se ne ha uno original...i blocchetti al manubrio sul 14 erano diversi ... c'è altro ma l'Alzheimer , accidenti... mandi bboy 8)
BMW R100RS dal'94 " la vecchia "/ Adventure 1190 S '13 " il K "/ Yamaha FJR1300 AE " gray baffalo"

Sandion 66
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 12 giu 2016, 6:59
Località: Fonzaso -BL

Re: Differenze esterne 1190 s 2013/2014

Messaggioda Sandion 66 » 22 apr 2020, 19:52

Trovato!grazie Maveric e Snaporaz :D birra pagata! :D ma scusa Snaporaz,che differenze avevano i blocchetti?

Avatar utente
snaporaz basic
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 feb 2013, 1:04
Località: Pordenonabad / Friùlistan

Re: Differenze esterne 1190 s 2013/2014

Messaggioda snaporaz basic » 22 apr 2020, 20:40

...son fatti in maniera leggermente diversa ,e quelli '13 soffrivano in caso di "umidità"intensa : io che li ho già 3 volte in giro per l'Europa ho dovuto disconnettere il clacson che restava o "acceso" fisso o entrava in funzione azionando la freccia . Mandava in tilt anche le funzioni mappe motore e settaggi sospensioni finché non si riasciugava con il calore . Con spray siliconici si ovviava per un po' a 'sti problemi ...col ' 14 il problema venne eliminato...
BMW R100RS dal'94 " la vecchia "/ Adventure 1190 S '13 " il K "/ Yamaha FJR1300 AE " gray baffalo"

Avatar utente
chimera
 
Messaggi: 766
Iscritto il: 29 dic 2013, 14:13
Località: Provincia Di Udine

Re: Differenze esterne 1190 s 2013/2014

Messaggioda chimera » 22 apr 2020, 22:31

Confermo quanto detto da snaporaz (anche la mia ne soffriva, sostituito però il blocchetto in garanzia). Il feedback dei pulsanti è proprio differente.
Per i cavalletti c'è stato un richiamo. Le differenze poi, se non erro, finisco lì... Ah si, la solito storia del motorino d avviamento fiacco e... Su qualche modello del 2013, ci sono stato casi sporadici di gocciolamenti degli iniettori.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Sandion 66
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 12 giu 2016, 6:59
Località: Fonzaso -BL

Re: Differenze esterne 1190 s 2013/2014

Messaggioda Sandion 66 » 23 apr 2020, 7:20

grazie ragazzi :D


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti