KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Olio attuatore frizione LHM

treder
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 18 ott 2018, 13:12
Località: Tivoli

Olio attuatore frizione LHM

Messaggioda treder » 10 apr 2019, 10:14

Buongiorno,
domenica scorsa in seguito a dei controlli mi sono accorto che andava aggiunto un pochino d'olio nel serbatoio della pompa frizione, stavo per metterci il dot 4 che avevo in garage, ma poi (per fortuna) leggendo il manuale d'istruzioni ho visto che va l' "hydraulic fluid 75". Cercando sul forum ho trovato che è compatibile con il "total LHM plus".
A questo punto la domanda è:
secondo voi se compro il ferodo https://www.norauto.it/producto/liquido ... 05266.html va bene lo stesso?

Grazie

Maveric78
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: 27 giu 2014, 11:53

Re: Olio attuatore frizione LHM

Messaggioda Maveric78 » 10 apr 2019, 10:28

È un minerale secondo me lo puoi utilizzare; piuttosto preoccupati perché manca liquido nella vaschetta, smonta l attuatore e verifica se perde
treder ha scritto:Buongiorno,
domenica scorsa in seguito a dei controlli mi sono accorto che andava aggiunto un pochino d'olio nel serbatoio della pompa frizione, stavo per metterci il dot 4 che avevo in garage, ma poi (per fortuna) leggendo il manuale d'istruzioni ho visto che va l' "hydraulic fluid 75". Cercando sul forum ho trovato che è compatibile con il "total LHM plus".
A questo punto la domanda è:
secondo voi se compro il ferodo https://www.norauto.it/producto/liquido ... 05266.html va bene lo stesso?

Grazie


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

treder
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 18 ott 2018, 13:12
Località: Tivoli

Re: Olio attuatore frizione LHM

Messaggioda treder » 10 apr 2019, 10:32

@Maveric78
Grazie per il feedback, si l'attuatore gia smontato e pulito, proprio perché avevo letto dei problemi noti, ma sembra ok.
Ora voglio cambiare totalmente l'olio facendo lo spurgo per poi nei prossimi mesi capire se ho perdite o meno.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23303
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Olio attuatore frizione LHM

Messaggioda Bat21 » 10 apr 2019, 11:16

Scusate raga, ma ci saranno già una decina di 3D sull'argomento ...il sistema di spurgo/riempimento e poi sempre lo stesso su buona parte delle KTM ...forse (forse) sulle ultime adottano il DOT 4 :roll:

Chiudo quest'ennesima replica :!:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti