KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Chiusura borse originali Adventure

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23435
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Chiusura borse originali Adventure

Messaggioda Bat21 » 31 mar 2019, 11:15

Marco ...se in zona hai qualcuno che rifaccia/rivesta sedili auto o anche un semplice tappezziere da salotti ...penso ti potrà sistemar le borse in tempo zero, rendendotele meglio che in origine :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
filehippo
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 set 2018, 15:42
Località: Livorno

Chiusura borse originali Adventure

Messaggioda filehippo » 31 mar 2019, 12:28

Secondo me ti conviene scrivere direttamente a SHAD, che è l'effettivo produttore delle valige, chiedere info a riguardo e sentire se esiste un ricambio, mi rendo conto che addentrarsi nella folta giungla dell'assistenza di grandi aziende possa voler dire grandi attese senza esser sicuri che risolvano niente. Però vale la pena provare anche visto che non abbiamo comprato penne Bic ma accessori di un certo valore.
In bocca al lupo!
Ultima modifica di Giax il 31 mar 2019, 12:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimosso quote

Avatar utente
Menegosar
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 5 ott 2018, 20:04

Re: Chiusura borse originali Adventure

Messaggioda Menegosar » 31 mar 2019, 15:55

Bat21 ha scritto:Marco ...se in zona hai qualcuno che rifaccia/rivesta sedili auto o anche un semplice tappezziere da salotti ...penso ti potrà sistemar le borse in tempo zero, rendendotele meglio che in origine :wink:


La Moto e’ a Roma ma io lavoro in Romagna quindi di gente che lavora sulle moto ce n’è parecchia...A Cesenatico c’è un bravissimo artigiano che fa le selle ed e’ esperto di pellame e borse...

Vi aggiorno!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Menegosar
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 5 ott 2018, 20:04

Re: Chiusura borse originali Adventure

Messaggioda Menegosar » 31 mar 2019, 15:56

filehippo ha scritto:Secondo me ti conviene scrivere direttamente a SHAD, che è l'effettivo produttore delle valige, chiedere info a riguardo e sentire se esiste un ricambio, mi rendo conto che addentrarsi nella folta giungla dell'assistenza di grandi aziende possa voler dire grandi attese senza esser sicuri che risolvano niente. Però vale la pena provare anche visto che non abbiamo comprato penne Bic ma accessori di un certo valore.
In bocca al lupo!



Magari una mail la mando...e’ gratis!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti