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Da 990 SMT a 1190 S

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Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda rcostama76 » 21 feb 2019, 18:50

Oggi ho preso i barback della SW-Motech codice LEH.00.039.20000/B sono quelli vecchio modello che chiudono compeltamente il riser originale e son senza scritta SW-Motech, questi per capirci:

Immagine

Dovrebbero arrivare lunedì, appena li provo vi faccio sapere.
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Re: Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda kappa83 » 22 feb 2019, 14:48

Io li avevo presi online ma mi sono arrivati quelli nuovi

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Re: Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda rcostama76 » 22 feb 2019, 17:30

Quelli nuovi sono belli ma il fatto che lascino aperta la sede del manubrio un po' mi scoccia, la preferisco chiusa. Poi li ho pagati 20€ di meno credo perché modello vecchio, non so. Li ho presi su eBay DE, dovrebbero arrivare inizio settimana prossima.
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Re: Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda rcostama76 » 2 mar 2019, 14:20

Barback arrivati, ora li devo montare, qualche accortezza o procedura particolare nel farlo?

Immagine

Qualche anima pia con i riser/manubrio originale mi può postare una foto della posizione del manubrio rispetto ai riser?

Il mio sembra spostato leggermente a sx.


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Re: Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda kappa83 » 2 mar 2019, 23:53

Direi niente di particolare.. solo controlla bene tutti i cavi siano ok quando la hai sul centrale, che lo sterzo faccia librramente tutta la corsa, e quando serri le viti che chiudono il manubrio cerca di farlo in modo equilibrato davanti e dietro stringendole un po alla volta.
Per la posizione mi pare il manubrio abbia dei segni oltre che per l'inlinazione anche per l'allineamento.


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Re: Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda gixxxer » 3 mar 2019, 9:36

Qualche anima pia con i riser/manubrio originale mi può postare una foto della posizione del manubrio rispetto ai riser? [/quote]


MA dici per centrarlo? Dovrebbero esserci incisi al laser dei riferimenti per centrarlo sia lateralmente che in altezza nella metà rivolta verso il pilota...

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Re: Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda rcostama76 » 3 mar 2019, 11:56

Esatto, ma non riesco a capire se è giusto così o è spostato leggermente a sx.

Immagine


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Re: Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda Trevi72 » 3 mar 2019, 14:31

Sulla tacca dello zero ci sono dei tratti verticali, usa quelli come riferimento per la centratura.

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Re: Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda Bat21 » 3 mar 2019, 15:27

Se posso ...

guardando foto > tacche ...sembrerebbe legg.te spostato a sx ...diciamo di un'inezia, c.ca 2/3 mm. (ad occhio) :roll:
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Re: Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda kappa83 » 3 mar 2019, 18:22

Esatto appena scostato a sx

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Messaggioda rcostama76 » 3 mar 2019, 18:35

Mi sembrava fosse spostato (poco) a sx! Quando monto i riser barback lo centro.


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Re: Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda rcostama76 » 24 mar 2019, 19:48

Oggi ho montato i barback, dopo 280 km fatti oggi in configurazione standard ho decretato che era e ora di avere una posizione di guida più rilassante per le mie povere spalle.

Dieci minuti di lavoro ed ecco fatto.

Immagine

Immagine

Immagine

I cavi come lunghezza sono abbastanza giusti ma non mi sembra di vedere problemi al movimento dello sterzo.

Visto che ero in ballo ho montato alcune “frocerie” che ho preso alla MyTech la settimana scorsa:

Protezione serbatoio pompa freno anteriore

Immagine

Protezione serbatoio pompa freno posteriore

Immagine

Protezione pompa freno posteriore

Immagine

Pinna protezione catena

Immagine

Mentre nelle settimane scorse ho montato il navigatore su supporto Touratech e relativo cradle.

Immagine

E i faretti supplementari SW-Motech che ho recuperato dalla SMT

Immagine

Immagine

Ho anche cambiato le lampadine H11 con una coppia di Osram Night Breaker Laser +150%, fanno una bella luce bianca.

Debbo dire che montare i faretti e il navi è stato un bel mazzo...

Immagine

Però è venuto un ottimo lavoro, ora la mia 1190 è perfetta!


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Re: Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda Bat21 » 24 mar 2019, 20:07

n.d.r.

Roberto ... :roll:

Guardando la 7^ foto ...mi sembra tu abbia i denti della corona piuttosto appuntiti e con ingolature ampie :? .

Se non è una distorsione fotografica, mi sa che quella corona abbia "già dato il suo meglio" ...(io) la sostituirei, ammesso che la catena/pignone non siano allo stesso livello :!:
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Re: Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda Mauro XC » 24 mar 2019, 22:42

Molto bella, sembra nuova...!!! :up:

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Re: Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda rcostama76 » 24 mar 2019, 22:46

@Bat21, effettivamente in foto sembra messa male ma dal vivo è meglio. La catena è messa bene, tutte le maglie sono fluide e gira bene, il pignone non l’ho guardato (magari sabato ci di un occhio)

Poi mi sembrerebbe anomalo che in 8.500 km si sia usurata da essere cambiata...

Anche se ammetto che la corona della SMT aveva i denti conformati differentemente da quanto mi ricordo.


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Re: Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda Albert71 » 25 mar 2019, 6:58

Scusa rcostama sicuro che abbia solo 8500 km se gli hai fatti te non ho dubbi ma altrimenti quella vista in foto è una corona con parecchi km sulla groppa , la catena a vista sembra molto più nuova ! Sembra quasi che abbiano montato catena nuova su corona vecchia

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Messaggioda rcostama76 » 25 mar 2019, 7:12

La moto l’ho presa usata a gennaio da un conce ufficiale KTM con 7.800 km, i restanti 700 km li ho fatti io.

Mi state facendo venire il dubbio che abbia fatto qualche porcata :?

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Re: Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda enricoadige58 » 25 mar 2019, 14:33

Io ho preso la mia 1190 S a fine gennaio con 7.400 Km quindi come la tua, appena arrivo a casa faccio una foto della mia corona e la posto, così possiamo fare un confronto, adesso ho 9050Km.

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Re: Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda rcostama76 » 25 mar 2019, 14:34

Te ne sarei grato!


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Re: Da 990 SMT a 1190 S

Messaggioda katana » 25 mar 2019, 15:34

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