L’olio dei freni l’ho chiesto io di cambiarlo per sicurezza (io per abitudine lo cambio ogni 2 anni) con del DOT 5.1 fresco.
Poi per i filtri dell’olio ci può anche stare (IMHO) che non cambia le cartucce di metallo, non so, non ci ho guardato ancora tanto dentro il manuale del 1190.
Comunque è un concessionario ufficiale KTM si sarà fatto i suoi ragionamenti... comunque è ad un ora da casa mia quindi ci finirò solo per robe da garanzia (e sarò incazxato Neto nel caso).
A proposito... prima di consegnare la SMT smonterò un bel po’ di accessori tra cui l’attuatore Oberon Performance e relativa basetta che monterò sul 1190 che usa fluido DOT 4/5.1 anziché LHM+ come la 990.
Avete consigli su come pulire l’Oberon dal fluido minerale per bene prima di riempirlo di fluido DOT?
Il DOT 4/5.1 da usare deve essere nuovo come per i freni o posso usare quello aperto da un paio d’anni che non uso più per i freni?
L’attuatore non dovrebbe arrivare a temperature elevate come i freni...
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