ste2000 ha scritto:Su questo non ne sarei tanto sicuro..
viewtopic.php?f=101&t=45555
se le misure a libretto sono sbagliate (sul mio sono esatte), basta farlo correggere (purtroppo a proprie spese!)
però quanto da me scritto verteva sulle misure di gomme e cerchi.
con le misure della 1190S non si può optare attualmente per gomme supersportive come sulla smt, ma si ha ampia scelta di semitassellate e sufficiente di tassellate
rcostama76 ha scritto:Uhm... devo dire che un po’ mi avete spaventato.
addirittura
ma l'hai provata la 1190S???
Immagino nella posizione bassa della sella
si
Tu hai provato a far smagrire la della sui fianchi o sei ancora nelle condizioni originali della sella?
sella originale che, al contrario di molti, trovo molto comoda (infatti non ho mai sentito l'esigenza della sella PP), mentre per me la sella originale della smt era scomoda e quindi presi la sella al gel PP.
sinceramente la differenza di altezza sella tra smt e 1190S non è tale da renderla difficile da gestire per chi è basso.
almeno io non ho problemi a gestirla.
Sempre? Anche ad uno stop o ad un semaforo? O solo quando parcheggi?
solo per parcheggiare, semplicemente rende le cose più semplici.
ad uno stop o semaforo basta spostarsi vicino al serbatoio. Nella zona di congiunzione sella/serbatoio la 1190S è abbastanza snella.
Ok questo lo immaginavo, ma è così incudine?
assolutamente no!
io la sposto in piano anche con il trittico di borse pieno. Certo evito di parcheggiarla in pendenza quando sono stracarico
in comune smt e 1190S purtroppo hanno la bassa qualità dell'illuminazione del faro anabbagliante.
la scelta tra smt e 1190S dipende anche dal tipo di uso che intendi farne.