Slim ha scritto:Stefano e Andrea, parlo del 1290 SAdv R - la mia di feb 2018 (e My2018) é arrivata con le Trail Attack ma io avevo pattuito di ritirarla con le TKC 80. Quindi in conce me le ha sostituite. Poi, il giorno del ritiro NON l'ho ritirata perché consultando il libretto mi sono accorto che non si potevano montare (non è che sono un fenomeno dei controlli è che mi era già successo con la T).
Quindi mi è stata consegnata due giorni dopo con le Pirelli STR Rally, e con le scuse del conce che si impegnava a pagare la trascrizione sul libretto se me ne fossi occupato io, è così è stato.
Dopo di me se ne sono aggiunti altri che hanno risolto il pb presso l'agenzia pratiche auto che ho indicato loro (prima però è il conce che deve chiedere il nulla osta all'ufficio immatricolazioni di ktm).
P.s. : se cercate nella stanza della 1290 trovate tutto.
questa e' una cosa davvero assurda e grave...se uno si fida (normale, dato che la moto viene cosi' dalla fabbrica!!), e non si sbatte tanto perche' non ne ha voglia, oppure non lo sa.... e poi succede qualcosa? un controllo delle FO,oppure
ancora peggio un incidente? l'assicurazione potrebbe contestare il fatto che si montavano delle gomme non conformi !!
non credo che queste cose succedano con BMW, DUCATI, e ancora meno con le jap...qui c'e' da imparare ancora tanto, per KTM