Ennnollloso!Bat21 ha scritto:Tranquillo ...a meno che tu non abbia l'o-ring interno di tenuta (dubito), per com'era messo prima il raccordo (cioè non agganciato) non perderà più ...scommettiamo
Per fortuna i carter plastiche (quelli colorati grigio chiaro, se ho capito bene) li ho smontati per mettere le barre Paramotore. Potresti farmi due grandi cortesie? Girarmi anche in privato il link in cui hai acquistato l'innesto rapido e fotografarmi le fascette in metallo a vite che hai usato? Te ne sarei gratobubbasqueeze ha scritto:a me pure si ruppe lo sgancio rapido...poi lo cambiai tutto per pochi euro, attaccandolo con le classiche fascette in metallo a vite, e da allora è perfetto
il rischio è che se ti cade la goccina di benzina per una notte intera sui carter/plastiche, ti può rovinare la vernice
bubbasqueeze ha scritto:mandato..
Lo sgancio rapido, ho controllato ora col calibro, dovrebbe essere da 8mm sul mio Duke 690
Sulla fascetta c'è scritto 10/16, credo siano i mm max e min
Sì, malgrado lo abbia innestato correttamente ancora un po' trasuda benzina, ma sicuramente non gocciola come prima. Domani lo farò vedere ad un amico meccanico per vedere come è combinato l'o ringBat21 ha scritto:Maaaa ...perchè ...malgrado tu abbia (ora) innestatto corettamente lo sgancio rapido, ti perde lo stesso
Allora ti manca proprio l'o-ring interno, quello solidale all'innesto femmina (per capirci)
winston oblomov ha scritto:Aggiornamento del mattino. Ieri sono andato dal mio amico meccanico e nel tempo di berci una birra grande ciascuno ha messo un nuovo o ring e risolto il problema
Me ne ha dati 4 di ricambio nel caso in cui dovessi avere nuovi problemi. Quello che ha tolto era pizzicato in due punti.
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