KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Aiuto!! Motore a singhiozzi

drugantibus
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 7 feb 2016, 19:33

Re: Aiuto!! Motore a singhiozzi

Messaggioda drugantibus » 29 giu 2018, 14:59

Ciao a tutti, richiamo ABS fatto a suo tempo, anche se ho ricontrollato visivamente un po’ tutto l’impianto e non ho trovato danneggiamenti. Per la storia del fusibile effettivamente pensavo anche io ci fosse qualcosa a massa oppure in corto, ed ho tolto l’unica cosa elettrica aggiunta prima del problema, cioè il navigatore che avevo collegato in ACC2. Sembra che il problema del fusibile non si sia ripresentato(fatti più di 1000km dopo rimozione), ma per non annoiarmi adesso la moto goccia dal radiatore a motore spento...ma per questo credo ci siano già un milione di topic.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IlKanga
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 dic 2023, 18:40

Re: Aiuto!! Motore a singhiozzi

Messaggioda IlKanga » 30 dic 2023, 18:13

Dal 2016 al 2023(quasi a fine ne è passata di acqua sotto i ponti:D) comq ripendo il discorso per aggiungere a nostra conoscenza la questione dei due errori cABS e MTC.
Nel mio caso (controllato con la diagnostica) è risultato essere il pick up che non funziona correttamente. sto indagando prima di smontare il carter se il connettore funziona correttamente. l'errore andava e veniva quindi sono relativamente fiducioso che sia "solamente" del connettore ma arrivarci aimè c'è da tirare giù il serbatoio. :cry: ..


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti