paradisosal ha scritto:Officina ktm sita nel comune di.....? Se è possibile saperlo.
Grazie
(quante precauzioni per un cambio olio circuito freni... zio santo)
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se la porto da un altro meccanico, anch'esso bravo ma non ktm, deve per forza attaccarlo alla diagnostica o può farlo "all'antica"?
napalmz ha scritto:L'unica cosa che *POTREBBE* avere senso è qualcosa che faccia pompare la centralina ABS per svuotarla, altrimenti cambi solo il circuito che si spurga con la leva ma non le tubazioni dirette all'ABS.
Ma vabbé, non penso sia un dramma di tale entità...
ste2000 ha scritto:La diagnostica per cambiare l'olio dei freni?!?!
In che senso allargare le pinze? Staccarle e allargare le pastiglie in the modo che l'olio all'interno salga?ste2000 ha scritto:La diagnostica per cambiare l'olio dei freni?!?! Mi sembra una minchiata colossale questa..
Io lo faccio sempre da solo facendo scendere l'olio a gravità.. l'importante è non far MAI svuotare il serbatoio..
E allargare le pinze al massimo per far uscire tutto l'olio all'interno (è quello più importante da cambiare).
winston oblomov ha scritto:Un meccanico mi ha risposto che non può farlo perché serve il diagnostico per aprire i solenoidi dell'abs
ste2000 ha scritto:winston oblomov ha scritto:Un meccanico mi ha risposto che non può farlo perché serve il diagnostico per aprire i solenoidi dell'abs
Se è vero quello che dice il tuo meccanico.. allora perché quando apro la valvole di spurgo e il coperchietto del serbatoio l'olio defluisce lentamente e finisce nella bottiglietta?!
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