KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Costretto a cambiare?

ALESSANDRO970
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20 apr 2016, 11:01

Costretto a cambiare?

Messaggioda ALESSANDRO970 » 8 apr 2018, 8:05

Ciao a tutti, per due anni vi ho seguito su questo forum a volte anche scrivendo e penso di aver trovato dei veri appassionati. Due giorni fa ho venduto la mi 1190s my 2016 e nonostante mi sia piaciuta molto, rinuncio all'acquisto del bellissimo 1290 per la delusione del post vendita KTM. Ovviamente non voglio generalizzare, ma quando si acquista una moto da oltre 15000 euro oltre a guidarsi bene, vuoi avere assistenza. Beh a me questa è mancata. Tutte cose da poco ma mi sono trovato in alcuni casi concessionari a mio modo di vedere scorretti,altri che non ti davano nemmeno risposta, anche se a volte basta poco. Mi sono anche rivolto a KTM e ho ricevuto delle risposte inadeguate ( conservo tutte mail)
Per questo saluto tutti e spero sia un arrivederci continuerò a seguirvi perché sono appassionato di moto ma guiderò un'altra Marca.

Avatar utente
Slim
 
Messaggi: 1173
Iscritto il: 17 mag 2010, 19:41

Re: Costretto a cambiare?

Messaggioda Slim » 8 apr 2018, 8:09

@Ale, che dire, hai molte ragioni, è però vero che non tutti i conce sono così, ....ma molti si. Gente "fatica, sudore, poche parole, e carattere burbero" . Divertiti ! Ciao

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Costretto a cambiare?

Messaggioda Bat21 » 8 apr 2018, 8:36

Purtroppo, per molte zone d'Italia, è la nota dolente della casa di Mattighofen ...anni fa, nel corso di un'EICMA, mi trovai a parlare allo stand KTM con la allora rappresentante della Giglioli; saltò fuori il discorso "post-vendita", per quel che consti la rete ligure ...la risposta fu "Ehh, sa ...purtroppo KTM fa già pochi numeri di vendita in tutta Italia, in liguria non ne parliamo!" :cry:

Che dirti quindi :?:
Conosco BENE la problematica e, se non fosse che riesco a metter mano alla mia moto, mi sarei trovato in più d'una occasione in serie difficoltà :?

n.d.r.

Cambiare per cambiare, con un occhio al post-vendita ...lascia PROPRIO stare Aprilia ed MV ...inesistenti in quanto ad assistenza su TUTTO lo stivale (forse l'unica è la "casa alata") :!:

In the end of time ...have a good choice :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

09castel
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 giu 2015, 13:22

Re: Costretto a cambiare?

Messaggioda 09castel » 8 apr 2018, 10:53

Il concessionario a cui mi rivolgo io si è sempre comportato in maniera ineccepibile. Non posso che parlarne bene.


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti