tutta in ergal non rischi che te la mangia dopo 15 mila km?(ad essere ottimisti)
a me quelle in acciaio OEM le divora ogni 30 mila....
BrainSpark ha scritto:tutta in ergal non rischi che te la mangia dopo 15 mila km?(ad essere ottimisti)
a me quelle in acciaio OEM le divora ogni 30 mila....
8nuvola6 ha scritto:Bat21 ha scritto:Scusate ma ...non ho capito bene ...Winston parla di aver già avuto una corona con -2 denti (quindi una rapportatura finale alllungata a 17/39) ...con una trasmissione 17/45 accorcia di +3 denti
max, non parla di denti in meno, ma denti in più. infatti scrive 44 o 45.
accorcia i rapporti, il che mi pare proprio sensato sulla 1190
winston oblomov ha scritto:8nuvola6 ha scritto:il passo è 525.
io ti consiglio la DID VMX oro. spendi qualcosa di più, ma è molto affidabile.
guarda su ebay o qualsiasi sito di ricambi il prezzo inferiore.
Ok perfetto, grazie!
la corona voglio riprendere quella ktm arancione con due denti in meno, mi sono trovato bene.
Il pignone quanti denti è?
macmario ha scritto:Scusate, in occasione del tagliando annuale volevo fare qualcosa anch'io per rendere più trattabile la moto sotto e quando vai in città / piano.......
Io non vado a 270 km/h ma preferisco la montagna e il tiro sotto, ed alla domanda corona o pignone al concessionario KTM mi ha suggerito pignone -1.
Ho letto dibattito su un altro sito ma che riguardava il 990..............ed anche lì è un po' come per le gomme, chi preferisce uno e chi l'altro.
Voi avete esperienza di pignone 16 denti ?
Cosa ne pensate? Controindicazioni?
Grazie
macmario ha scritto:Pensa che a me' han detto il contrario...............addirittura che ktm consigliava
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