KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mappatura offroad e damping sospensioni

Avatar utente
TMVyrus
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 18 mar 2017, 14:09
Località: Ancona

Re: Mappatura offroad e damping sospensioni

Messaggioda TMVyrus » 13 ott 2017, 12:32

Per i tipi di offroad che si affrontano con la S.... più che altro strade bianche o sterratori battuti le sospensioni su sport van benissimo... per molti anni mi son divertito con i motard in pista e ti assicuro che in confronto le sospensioni erano molto più sostenute.... vai tranquillo e divertiti. Se ci prendi gusto metti su una gomma tassellata e la musica cambia parecchio.

Avatar utente
Mauro XC
 
Messaggi: 817
Iscritto il: 7 gen 2015, 16:50
Località: Occhieppo Superiore (BI)

Re: Mappatura offroad e damping sospensioni

Messaggioda Mauro XC » 13 ott 2017, 13:05

CAVALLOPAZZO ha scritto:Io non sono un manico in off ma con le sospensioni in sport, che già per strada a meno che non sia una pista non vanno bene, la moto non è guidabile

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


Le sospensioni in sport per strada sono troppo molli in proporzione alla potenza e potenzialità della moto, ragion per cui lunedì sera vado a cambiare molle ed olio, per quanto riguarda l'off, nonostante avessi la mappa dedica e sospensioni in sport, non appena ho iniziato a darci un pò dentro ho schiacciato i collettori per terra fracassandoli completamente, figuriamoci se avessi avute più morbide , tipo in confort (ora ho il paramotore , mai buoi sono già scappati)
Quindi , promosse per passeggiare o andare allegri, per fare sul serio troppo morbidose, ovvio parere personale

Avatar utente
napalmz
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: 24 feb 2014, 9:40
Località: Padova

Re: Mappatura offroad e damping sospensioni

Messaggioda napalmz » 16 ott 2017, 14:02

CAVALLOPAZZO, quando ti capita, scrivi in firma e/o sulle info che hai il 1190 grazie
1290 Super Adventure S k17


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti