Mauro XC ha scritto:Già all ergal, purtroppo la bimetallica non c'è da 44, altrimenti avrei preso quella.
TMVyrus ha scritto:Mauro XC ha scritto:Già all ergal, purtroppo la bimetallica non c'è da 44, altrimenti avrei preso quella.
Su un mezzo con tutti quei cavalli non credo ti durerà un granchè.... io preferirei la classica in acciaio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
akilao ha scritto:Io piuttosto che la Sitta in ergal anodizzato, che con la coppia del 1190 dura poco, prenderei la Sitta con riporto in ossido duro, molto più resistente dell'altra. L'ho utilizzata per parecchi km sul 990 con minima usura. Unico limite è il colore che mi pare sia solo bronzo, ma non è male, di certo meno vistoso di orange e dall'aspetto tecnologico, uguale a quelle della Panigale...
Chiedi a Sitta per caratteristiche meccaniche.
La catena Rk l hai presa online?Mauro XC ha scritto:Picasso chi...????
Questa è arte....
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti