da gessista » 1 set 2017, 17:52
mauro18164 ha scritto:gessista ha scritto:fatto qualche kilometro con le road attack 3 dopo aver tolto le st2(k). devo dire che sono un pelino più lente a scendere in piega ma molto stabili e ai 185 non si muovono(era finito il rettilineo
) per ora ottime impressioni ache se ho fatto pochi km
Gessica dacci una comparazione più dettagliata tra le due quando le hai provate meglio
allora..fatto qualche km in più--devo dire che sicuramente più sportiva e la sensazione di essere più lenta è dovuta dal fatto che la gomma posteriore per come è fatta sembra più grande dell st2. la nota dolente è che la mescola è molto morbida e si sta consumando a vista d'occhio ( anche se da un po vado senza controllo di trazione e le differenze si vedono
) fatto il macerone (sembra una pista con curve strette e tornanti) devo dire che con questa gomma è più facile anche scendere in piega e ti da molta confidenza anche se nelle curve più estreme parte ogni tanto il posteriore però le pieghe sono diverse
per la pressione con le st2 le tenevo a libretto e scendendo non c'erano differenze..anzi peggioravano mentre con le cra3 se si scende tiene di più..in media 2.2 -2.7
con l'acqua non le ho ancora provate
stabilità..a 230 vanno dritte come un fuso ( senza borse , bauletto e cupolino touratech basso)
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......
cagiva aletta rossa 125, ducati multistrada 1000 DS, ktm duke 690, ktm SMT 990, ktm 1190 ADV S, ducati multistrada 1200 st, ktm 1290 SD GT