KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

E mettilo sto paracoppa....

E mettilo sto paracoppa....

Messaggioda Mauro XC » 11 lug 2017, 14:00

Ciao a tutti, lo so , scrivo questo post per prendermi del pirla, ma chissà che faccia raddrizzare le antenne a qualcuno e possa non fare lo stesso errore mio...

Dopo quasi 3 anni di Kappone, finalmente uno dei miei amici ha preso anche lui l' ADV (1290S) ed adesso iniziamo a mettere le ruote fuoristrada...
Sabato dopo uno splendido Colle dell'Agnello, un Izoard ci siamo arrampicati fino in cima al Sommelier...
La moto è una libidine e viene voglia di darci dentro..., qualche sculatina, qualche saltino...e sbaaammmmm

Immagine
https://youtu.be/c7UHOSXfnso

i miei fantastici Arrow tritati come una lattina....
A giorni mi arriva il para coppa, chiusa la stalla dopo che sono scappati i buoi lo so....
Mauro XC

Re: E mettilo sto paracoppa....

Messaggioda napalmz » 11 lug 2017, 14:28

Dai, sbagliando s'impara!
Vediamo il lato positivo...
1290 Super Adventure S k17
napalmz

Re: E mettilo sto paracoppa....

Messaggioda Mauro XC » 11 lug 2017, 14:55

Vabbè fatevi l'ultima risata, ad un certo punto sento sto rumoraccio, mi fermo ed aspetto il mio socio....
Dico..., cacchio devo aver battuto... senti che rumore..., scendo dalla moto e vedo che sgocciola benzina dagli sfiati..., provo a guardare il collettore ma non mi accuccio bene sotto e non vedo la botta, accendiamo e non si capiva bene la provenianeza,, + lo sgocciolamento, cacchio si è staccato qualcosa tra aspirazione e alimentazione.... Smontiamo tuttooooooo....
Immagine
A budelle aperte non troviamo nulla nell'aspirazione ecc, quindi mi riaccuccio e vedo il collettore fracassato, quindi 1 ora di lavoro, sotto il sole per niente. Rimontiamo e , scoperto che grazie allo squarcio sfiatava lo stesso lo scarico, decido di salire ugualmente verso la cima, altri 35 minuti belli tosti...
Ehhh si, sbagliando s'impara
Mauro XC

Torna a KTM 1190 Adventure