KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Display TFT Bosch

uzname
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 4 giu 2017, 14:14
Località: Rimini

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda uzname » 19 lug 2017, 18:48

Oggi ho usato la moto per quattro ore dopo l'aggiornamento 33.41.
La LUCE DIURNA non funziona più, nel senso che è sparita l'opzione nel menu e quindi ora l'anabbagliante resta sempre acceso. Sono passato dal concessionario e domattina farà in test alla centralina per capire cosa è successo.
A voi col 33.41 la luce diurna funziona?

L'altro problema del display che rimane in modalità notturna quando la temperatura esterna supera i 28° è rimasto. Probabilmente è un difetto hardware legato alla temperatura eccessiva dello strumento.
Ho illustrato per bene la questione al concessionario che domani relazionerá a KTM Italia.
Tutto il resto funziona come si deve, pure il motore gira meglio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di uzname il 19 lug 2017, 20:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Davidktm
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 feb 2017, 8:06
Località: Merano

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda Davidktm » 19 lug 2017, 19:25

Luce diurna funziona sempre e se il problema è la temperatura non è certo 38 ma molto meno.

Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk
Ktm Adventure 1290 S (2021)

uzname
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 4 giu 2017, 14:14
Località: Rimini

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda uzname » 19 lug 2017, 20:01

Davidktm ha scritto:Luce diurna funziona sempre e se il problema è la temperatura non è certo 38 ma molto meno.

Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk

Si scusa volevo scrivere 28°

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Davidktm
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 feb 2017, 8:06
Località: Merano

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda Davidktm » 19 lug 2017, 20:10

Allora sì, tornando c'era giusto una trentina.

Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk
Ktm Adventure 1290 S (2021)

Avatar utente
napalmz
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: 24 feb 2014, 9:40
Località: Padova

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda napalmz » 20 lug 2017, 10:34

uzname ha scritto:La LUCE DIURNA non funziona più, nel senso che è sparita l'opzione nel menu e quindi ora l'anabbagliante resta sempre acceso. Sono passato dal concessionario e domattina farà in test alla centralina per capire cosa è successo.
A voi col 33.41 la luce diurna funziona?


Basta farli collegare di nuovo con il cavo e ti riabilitano l'opzione DRL.
Successo anche a me, il programma su PC non prende bene la spunta mentre impostano il cruscotto e non salva l'opzione.
1290 Super Adventure S k17

uzname
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 4 giu 2017, 14:14
Località: Rimini

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda uzname » 20 lug 2017, 10:40

Si, fatto stamattina in cinque minuti. Tutto ok.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

uzname
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 4 giu 2017, 14:14
Località: Rimini

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda uzname » 20 lug 2017, 10:43

Invece per il problema del display in modalità notturna il conce ha chiamato ktm spiegando la questione. Hanno risposto sostenendo che si tratta di una questione nota che sarà risolta con un futuro aggiornamento in settembre

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Davidktm
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 feb 2017, 8:06
Località: Merano

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda Davidktm » 20 lug 2017, 18:03

L'aggiornamento sarà in settembre così forse sperano non ci saranno più i 28 gradi hahahaha

Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk
Ktm Adventure 1290 S (2021)

motokermit59
 
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 nov 2016, 19:13
Località: SISSA (PR)

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda motokermit59 » 27 set 2017, 19:50

Buonasera,qualcuno ha fatto l'ultimo aggiornamento del TFT se non erro con codice che finisce per 41? Io ho ancora la prima versione con tutti i suoi problemi farei l'aggiornamento solo se risolve tutti i problemi se no aspetto

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda blackballs » 27 set 2017, 21:49

motokermit59 ha scritto:Buonasera,qualcuno ha fatto l'ultimo aggiornamento del TFT se non erro con codice che finisce per 41? Io ho ancora la prima versione con tutti i suoi problemi farei l'aggiornamento solo se risolve tutti i problemi se no aspetto
Al momento é disponibile l aggiornamento per il display. A giorni uscirà anche quello per il mtc

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

peranga
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 nov 2011, 13:52

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda peranga » 28 set 2017, 15:06

Quando esce anche l’aggiornamento per Mtc la porto dal conce e faccio fare anche quello della pompa benza


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

dandreot
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 nov 2009, 21:33

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda dandreot » 10 ott 2017, 7:03

Durante questo week ho lasciato per due notti la moto all aperto , ogni mattina al primo avvio mi sono ritrovato il display in lingua francese ,tutti i preferiti cancellati e il livello della benzina completamente sfalsato con le tacche tutte rosse , l'icona delle manopole riscaldate scomparsa e l'indicazione della temperatura in Farenheit invece che Celsius.
la moto avviata funzionava perfettamente e con un po di pazienza ho ripristinato il tutto .
Il giorno successivo stessa storia , preferiti scomparsi e menu in lingua francese, ho spento e riavviato la moto un paio di volte con brevi intervalli e al quarto riavvio magicamente il display ha cominciato a funzionare regolarmente con le mie impostazioni .
Sul forum tedesco della 1290 hanno rilevato tre casi analoghi con gli identici problemi , adesso aspetto risposta dal concessionario , probabilmente un problema di sw , se vi dovesse capitare sappiate che non siete i soli , e comunque vi tengo aggiornati.

motokermit59
 
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 nov 2016, 19:13
Località: SISSA (PR)

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda motokermit59 » 10 ott 2017, 7:41

La mia ad ogni cambio mese torna indietro nel tempo anno di grazia 2015 10 marzo ,il giorno dopo torna la data e ora corretti. Per ora non faccio l'aggiornamento che credo non sia risolutivo anche il conce va coi piedi di piombo durante questa procedura ci sono stati casi di moto bloccate ci vorrà tanta pazienza

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
snaporaz basic
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 feb 2013, 1:04
Località: Pordenonabad / Friùlistan

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda snaporaz basic » 10 ott 2017, 10:50

...mò ha d'arrivare il freddo invernale e le problematiche della stagione, vediamo cosa succede a stò TFT che appare ancora un pò acerbo....un ringraziamento sincero a tutti i beta tester di Bosch che ci smadonnano sopra ....
BMW R100RS dal'94 " la vecchia "/ Adventure 1190 S '13 " il K "/ Yamaha FJR1300 AE " gray baffalo"

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda ex-utente MyKTM » 10 ott 2017, 13:28

dandreot ha scritto:Durante questo week ho lasciato per due notti la moto all aperto , ogni mattina al primo avvio mi sono ritrovato il display in lingua francese ,tutti i preferiti cancellati e il livello della benzina completamente sfalsato con le tacche tutte rosse , l'icona delle manopole riscaldate scomparsa e l'indicazione della temperatura in Farenheit invece che Celsius.
la moto avviata funzionava perfettamente e con un po di pazienza ho ripristinato il tutto .
Il giorno successivo stessa storia , preferiti scomparsi e menu in lingua francese, ho spento e riavviato la moto un paio di volte con brevi intervalli e al quarto riavvio magicamente il display ha cominciato a funzionare regolarmente con le mie impostazioni .
Sul forum tedesco della 1290 hanno rilevato tre casi analoghi con gli identici problemi , adesso aspetto risposta dal concessionario , probabilmente un problema di sw , se vi dovesse capitare sappiate che non siete i soli , e comunque vi tengo aggiornati.

stà moto ha un'anima! :D
ti stava chiaramente dicendo che all'aperto di notte al freddo non ci voleva stare!
e ti ha pure suggerito di fare tappa in costa azzurra :mrgreen:

Avatar utente
andrea110574
 
Messaggi: 425
Iscritto il: 12 ott 2016, 12:20
Località: italia

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda andrea110574 » 11 ott 2017, 12:54

È vero , la mia tre mesi fa mi ha tolto la mappa off-road, avrà capito che non sono capace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
deeper

Avatar utente
Ste77
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 1 apr 2012, 20:01
Località: Novara

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda Ste77 » 8 nov 2017, 21:06

Oggi ad Eicma ho visto che 1290 s identico in tutto e per tutto alla mia aveva le indicazioni navigazione e simbolico gps tra ora e temperatura!
Sarà implementabile anche sulle nostre 2017???
Spero proprio di si, magari insieme ad un aggiornamento per far funzionare bene sto my ride!!!

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda ex-utente MyKTM » 8 nov 2017, 22:38

Ste77 ha scritto:Oggi ad Eicma ho visto che 1290 s identico in tutto e per tutto alla mia aveva le indicazioni navigazione e simbolico gps tra ora e temperatura!
Sarà implementabile anche sulle nostre 2017???
Spero proprio di si, magari insieme ad un aggiornamento per far funzionare bene sto my ride!!!

dal sito ktm (stavolta in italiano, così non sbaglio a tradurre :mrgreen: ):
Nuova navigazione turn-by-turn con KTM MY RIDE. Per utilizzare il sistema di navigazione, è necessario scaricare la nuova app KTM MY RIDE (disponibile per Android e iOS, supplementi applicabili). L'app trasmette via Bluetooth al quadro strumenti della motocicletta le indicazioni turn-by-turn, la distanza della prossima svolta, il nome della via e l'ora di arrivo / la distanza della meta. Inoltre, sono disponibili la guida vocale in varie lingue e le mappe offline. KTM MY RIDE offre un sistema di navigazione, permettendo inoltre di accettare le chiamate in entrata e di controllare il player audio del tuo telefono. Installabile a posteriori anche sui modelli 2017 SUPER ADVENTURE S ed R.

Avatar utente
napalmz
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: 24 feb 2014, 9:40
Località: Padova

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda napalmz » 9 nov 2017, 9:47

Direttamente da una pagina FB non legata a questo forum...
Immagine
1290 Super Adventure S k17

Avatar utente
Eagle2
 
Messaggi: 674
Iscritto il: 27 feb 2014, 14:06

Re: Display TFT Bosch

Messaggioda Eagle2 » 11 nov 2017, 11:40

Ragazzi chiesto direttamente a KTM ieri ad Eicma, probabilmente molti di voi lo sapranno già. L'aggiornamento del navigatore per le 2017 arriverà a Gennaio/Febbraio e sara completamente gratuito.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti