KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

1290 gt anidive

biagio
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/03/2009, 11:29
Località: pomezia ( rm )

1290 gt anidive

Messaggio » 25/05/2017, 17:41

per voi l'antidive funziona solo in staccata o sentite la forcella che in curva scende di meno in confronto alla sport di sospensioni intendo?

kayak 46
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 29/05/2016, 9:00

Re: 1290 gt anidive

Messaggio » 26/05/2017, 16:01

Puoi spiegare meglio?

akilao
Avatar utente
 
Messaggi: 957
Iscritto il: 11/02/2009, 9:00
Località: Rientrato nella nebbia piacentina...

Re: 1290 gt anidive

Messaggio » 01/06/2017, 8:18

Il settaggio programmato delle semiattive dovrebbe funzionare così: in Comfort e Street si attiva un effetto antidive che sostiene maggiormente la forcella in staccata evitando eccessivo affondamento. In config Sport consente alla forcella di affondare maggiormente per ridurre avancorsa e chiudere meglio la curva nella guida sportiva.
KTM 1290 ADV-S White e Mondial 125 Monoalbero comp

napalmz
Avatar utente
 
Messaggi: 812
Iscritto il: 24/02/2014, 9:40
Località: Scorzé - VE

Re: 1290 gt anidive

Messaggio » 01/06/2017, 8:20

Aggiungo solo che l'antidive funziona anche in accelerazione, indurendo la compressione del mono.
1290 Super Adventure S k17

Eagle2
Avatar utente
 
Messaggi: 499
Iscritto il: 27/02/2014, 14:06

Re: 1290 gt anidive

Messaggio » 01/06/2017, 13:42

napalmz ha scritto:Aggiungo solo che l'antidive funziona anche in accelerazione, indurendo la compressione del mono.

Infatti la moto ha un botto di trazione in accelerazione...impressionante, sopratutto in 3a

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

biagio
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 24/03/2009, 11:29
Località: pomezia ( rm )

Re: 1290 gt anidive

Messaggio » 03/06/2017, 17:13

ok ma dentro la curva non dovrebbe funzionare l'antidive solo in staccata

napalmz
Avatar utente
 
Messaggi: 812
Iscritto il: 24/02/2014, 9:40
Località: Scorzé - VE

Re: 1290 gt anidive

Messaggio » 05/06/2017, 8:01

Questo non lo so, di sicuro l'antidive si basa sul beccheggio per determinare se indurire forca o mono.
Potrebbe anche considerare il rollio ma, ripeto, non lo so.
1290 Super Adventure S k17


Torna a KTM 1190 Adventure

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: 3_g, andrea110574, barba990, Bing [Bot], car80, fedesmr78, Google [Bot], Grisù990, iRob, kappa83, Luca_CH, marcone72, Nicola F, Ninjo, ste2000, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.

cron