Mauro XC ha scritto:Ad ogni modo oggi ho avuto l'ennesima prova che lo sbacchettamento dipende sopra tutto dalle gomme. Come vi ho detto Primo treno ST2 dritta a quasiasi velocità, secondo treno difettato e vabbè.., Roadtec 01 leggermente dondolava ma potevo tirarla amanetta, ultimo treno di ST2 K non si arriva a 200 che sgondola. Mio amico con 1290 S nuovo, con ST2 K di fabbrica oltre 220 sbacchettava, oggi prima uscita con gomme nuove ST2 D la moto un fuso fino a 250, peraltro dopo che ci eravamo fatti il Somelier tra pietraie ecc (chi l'ha fatto sa ).
PS ho sfondato un collettore perchè bel pirla sono senza paramotore, da buttare....
Mi ritrovo di brutto, dopo aver cambiato le k mi sono reinnamorato della mia adv... Non immaginavo quanto lontano dal giusto feeling mi stessero facendo guidare le K... Le D fin da subito un altra pasta! Con l anteriore k a 180 la moto non stava in strada, con la D oggi è andata divinamente